Vai al contenuto

Lei ritorna quando ormai avevo smesso di sperare,ma perchè?!


Messaggi raccomandati

Varenne

Ma porca puttana.... Ma ancora a chied

No dai lascio perdere, purtroppo NON sei recuperabile

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Non rispondere!! Fuori le palle amico....

Tutto quello che dici sono scuse e la cosa è grave perchè menti anche a te stesso. In verità sai bene che se continuerai a sentirla o peggio ancora a scoparla sarai sempre sofferente, triste, geloso, insicuro, instabile, e non avrai un giorno e dico un giorno di serenità se non qualche momento di soddisfazione dopo averla scopata. Vuoi essere un uomo che ha in mano la propria vita oppure un vegetale che dipende totalmente da un'altra persona. A te la scelta... Affronta la tua strada e vivi da uomo!

Modificato da LeRoy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Non rispondere!! Fuori le palle amico....

Tutto quello che dici sono scuse e la cosa è grave perchè menti anche a te stesso. In verità sai bene che se continuerai a sentirla o peggio ancora a scoparla sarai sempre sofferente, triste, geloso, insicuro, instabile, e non avrai un giorno e dico un giorno di serenità se non qualche momento di soddisfazione dopo averla scopata. Vuoi essere un uomo che ha in mano la propria vita oppure un vegetale che dipende totalmente da un'altra persona. A te la scelta... Affronta la tua strada e vivi da uomo!

Mi sto definitivamente convincendo del fatto che, se certe fanciulle hanno gli atteggiamenti che hanno, è perchè NOI OMETTI SENZA PALLE e SENZA UN BRICIOLO DI AMOR PRORIO E DI RISPETTO PER NOI STESSI, non solo glielo permettiamo, ma le convinciamo del fatto che tali atteggiamenti siano assolutamente perfetti per metterci a 90 gradi.

Ma smetterla, con questi atteggiamenti autolesionistici da eunuchi isterici...VI SEMBRA BRUTTO???

Scusate lo sfogo..ma cazzo...pagine e pagine e pagine di martellate nelle palle autoinflitte...farebbero stancare anche un santo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PsychoKid

Oggi a distanza di un mesetto,trovandomi su IS,mi e' venuta voglia di rileggere questo post e anche aggiornarvi sulla mia situazione.
Premesso che a rileggermi anche io mi rendo conto che mentivo spudoratamente anche a me stesso quando dicevo che l'avrei voluta come FB e che avrei potuto star meglio in questo modo. Capisco anche la durezza di alcuni commenti,che al tempo mi erano parsi eccessivi ma forse erano solo il frutto della sofferenza di qualcuno che essendoci passato prima di te si sente in dovere di evitarti la stessa lunga agonia.
Io ho deciso di restare qui,dove ero inizialmente venuto in vacanza. Decisamente un ambiente piu vivo e positivo che puo' darmi la spinta per svegliarmi da quel torpore che ormai per troppo tempo mi aveva infettato.
Lei si e' fatta risentire (casualmente dopo aver visto delle mie foto in "buona compagnia"..) con una scusa idiota,io sono un po stato al gioco e ho anche marciato sulle altre hb. Alla fine le ho detto che potevamo riaggiungerci su facebook e mantenere un rapporto di amicizia nonostante le nostre strade si siano divise. Adesso molti dei duri sentenzieranno e giudicheranno che sono ancora malato e senza speranze,io so di averlo fatto invece proprio per una mia guarigione totale..non e' bloccandola su facebook o evitando il suo volto che sarei davvero guarito dalla cosa. Forse c'e' anche della vanita' malsana sotto,forse voglio che mi veda con le altre,almeno all'inizio devo ammettere che la spinta era quella..mentre adesso che ci crediate o no inizio a liberarmi e capire di doverlo fare per me stesso e non per far rosicare lei..(Che cosa triste e stupida anche solo da pensare..)Inizio piano piano a vederla come le altre adesso,con i suoi limiti e difetti,per quanto figa possa essere e capisco che il mio malessere deriva dalla consapevolezza (sbagliata e distruttiva) di non potere andare la fuori a prendermene una come e meglio di lei.
Per questo ho deciso di ricominciare a studiare la seduzione,e dedicarmi molto di piu al mio miglioramento personale a 360 gradi,non sara' una passeggiata..ma tutte le scalate alla fine sono iniziate con un piccolo passo o no ?
Da oggi mi vedrete postare molto piu spesso sul forum e spero che un domani io possa guardare a questa chat con un sorriso,magari quello sereno di chi guardandosi indietro nella propria storia,identifica il punto di svolta che lo ha spinto a cambiare davvero.
Sarge On,Good Luck everyone.
PK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...