Vai al contenuto

"Non Vorrei farmi troppi programmi capiti quel Che capiti " al Day 2 cosa vuole dirmi?


Dio2nd

Messaggi raccomandati

Dio2nd

Ciao ragazzi ltimamene ho conosciuto una ragazza, ci siamo trovati bene entrambi, subito abbiamo avuto un senso di connessione, tant'è Che lei me l'ha detto che non era mai uscita con un ragazzo Che avesse un Ragionamento e una testa come la mia...vabbè day 1 andato benissimo , abbiamo riso e scherzato, a metà appuntamento l'ho baciata e sembrava proprio presa perchè era mezza assatanata quando la bacio, al secondo appuntamento c'era un po' meno feeling, qualche silenzio in più, qualche discorso superficiale Ma anche lì qualche bacio c'è stato, abbiamo parlato per ore del più e del meno e sembra Che entrambi ci fossimo trovati bene, ad un certo punto come per scusarsi mi dice "eh comunque scusami ma io quando conosco nuovo ragazzi sono un muro, nel senso Che non mi apro emotivamente subito" e sta cosa mi ha fatto venire 2636362 dubbi del tipo "mi sta dicendo Che le faccio cagare , mi starà dicendo Che devo impegnarsi di più ? Sarà uno shit test? E ora come faccio ? " e senza pensarci troppo le ho risposto Che non c'è problema...la riporto a casa e su whatsapp mi dice che è stata bene ecc ecc e io le scrivo " si anche io sono stato bene, sono contento di uscire con te, riuscirò a farti aprire, sarà la mia missione (con la faccia Che ride ) pian piano, non ho fretta...sei tutta da scoprire " e lei mi risponde con un "si si ne sarei contenta ma non voglio farmi troppi programmi su quello Che sarà,quel Che sarà sarà"

Secondo voi cosa vuole dirmi con sto messaggio? Come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

davide97

Secondo me le piaci... non c'è bisogno di farsi tremila dubbi. Riguardo l'ultima frase secondo me lascia trasparire un po di indecisione da parte sua, considera che state solo a un day2... quello che vuole dirti alla fine è che non vuole programmare nulla per il suo futuro, non vuole immaginare una relazione serie e duratura.... insomma lascia tutto al caso, se capita capita. Non farti problemi e continuate a frequentarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

italianlearner

Anche secondo me ci sta, ti sta solo dicendo di non correre troppo, e poi è come dice davide, quello che sarà sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...