Vai al contenuto

One-itis...rimanere con i piedi per terra!


Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao ragazzi, è difficile mantenere la calma, ma credo che sto entrando in one-itis.

Sto cercando di trattenermi il più possibile, ma solo che la direzione che sto andando a percorrere è proprio quella.

La ragazza in questione è questa:

http://www.italianseduction.club/forum/t-50077-la-vedevo-come-un-amicainvece-poi-che-faccio/page-2

Lo so che sarete tutti scettici, ma quello che mi fa andare avanti sono proprio i suoi segnali di interesse (IOI) che ricevo ogni volta che esce con me, questo è che mi fa andare avanti a provarci, anche a costo di andare in one-itis.

Cosa mi fa andare in one-itis?

Ciò che non ho mai fatto con nessun altra ragazza, ciò che nessun altra ragazza ha mai fatto con me.

E' la prima ragazza che dopo tanto tempo accetta i miei inviti ad uscire, ma nonostante le nostre uscite..si rifiuta di baciarmi.

Con le altre di solito si concedevano molto più facilmente, sia con un bacio, sia a farci l'amore.

Il bello è che usciamo assieme, ridiamo e scherziamo come se fossimo una coppia felice.

Dall'ultima volta che ci siamo visti, è iniziata un pò di gelosia da parte sua (a quanto è sembrato), ad esempio mi domandava che cavolo ci devo fare con i fazzolettini imbevuti in macchina (:D ) , poi mi diceva che mi ha notato che gli guardavo il culo alla sua amica ecc ecc.

Piccole cose che apprezzo e che mi fanno proseguire su quella strada...

Più tempo passa e più mi interessa, più tempo passa e più ho paura di cadere in one-itis, oltre per la sua bellezza ma anche per i suoi comportamenti ristrettivi che mi mandano in tilt!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Buongiorno, ieri dopo due giorni freeze..con una frase da lei pubblicata su un social, gli mando un messaggio..

O mi ha completamente "friendzonato" o mi sta testando...

CONVERSAZIONE:

Ragazzo87: quanto hai bevuto per farti passare in testa di cambiarti il colore dei capelli???

Hb: Sono lucidissima..

Ragazzo87: Si molto..al posto di cambiare il colore dei capelli, prova ad essere più matura nelle cose che fai e vedrai che sarai più figa, più intrigante e più attraente di quello che già sei ;-) [qui provo a neggarla un pochino..ma leggete come reagisce.. ]

Hb:..ti brucia il culo perchè fino adesso non sei riuscito a baciarmi???..bello mio cose che capitano! [cazzo..m ha friendzonato, la prima cosa che ho pensato, ma dovevo reagire in qualche modo, è una tipa tosta..]

Ragazzo87: ahahahah, non mi brucia niente stai tranquilla, sei proprio fuori strada, riesco a scopare anche senza i tuoi baci!!

Hb: Si certo ci mancherebbe..peccato che però NON RIESCI AD OTTENERE QUELLO CHE VUOI...tutti sono liberi di andare a baciare e a scopare chiunque,però il problema è quando si desidera talmente una persona e non si riesce ad arrivare al proprio obbiettivo..la è diverso.. [ da chiarire una cosa, io non sono mai stato NEEDY nei suoi confronti, mai..solo quelle poche volte che la desideravo e mi avvicinavo per baciarla! tutte queste parole sono state dette in tono di sfida..(nota vocale) ]

Ragazzo87: ahahah che fai mi sfidi? mi stai sfidando? peccato che lo fai solo tramite messaggi, come tutte le ragazzine della tua età del resto..poi dal vivo..si è visto..!

Hb: Non ti sto sfidando, ti sto solo dicendo che NON CI RIUSCIRAI MAI..lo sai che se ti avvicini io ti allontano..per cui NON CI RIUSCIRAI AD OTTENERE QUELLO CHE VUOI..forse perchè non voglio che fai questo?!?..è normale che ti allontano, le cose uno se le deve sentire altrimenti non le fa! [friendzone?]

Ragazzo87: certo che le cose una se le deve sentire ed è giusto così, non mi piacciono i baci rubati e non ne ho bisogno. Quelle volte che mi sono avvicinato per baciarti è perchè lo sentivo, non mi preparo psicologicamente, sono spontaneo in tutto ciò che faccio e non sto qui a giustificare i miei comportamenti e desideri da maschio! Se voglio fare una cosa la faccio e tu sei libera di comportarti di conseguenza.

Ma tanto lo so che dici così e poi questo bacio lo vuoi anche tu! :p

Hb: :p :p :p [????...di solito quando mi risponde così, afferma ciò che dico..! ]

Mi chiedo, come mai lei si è subito attaccata al bacio? la mia frase iniziale non è stato un attacco perchè lei non mi ha baciato!

Dopo due giorni che non la sento, subito prende quel discorso..stavo pensando..e se mi desidera anche lei? e agisce in questo modo per farmi cadere nel suo frame (cosa che ci sta riuscendo..)? mi dice spesso che non riuscirò mai a baciarla, però ci esce con me e mi dai dei IOI! non trovate che sia un controsenso?

Comunque le possibili opzioni, secondo me, sono 3:

1) Mi ha friendzonato, lascio perdere e mi concentro su altre hb..tanto non riuscirò a farci nulla (ma questo è comportamento da BETA!)

2) Ha un pò di interesse nei miei confronti, ma non è il momento..bisogna temporeggiare!

3) Mi testa, mi desidera anche lei ma cerca di fare la dura e si fa desiderare...!

Secondo voi?

Adesso non so se freezare o "attaccare".

Se freezo può darsi che la interpreta come "L ho ucciso con le parole e se ne va con la coda tra le gambe" , se attacco potrebbe anche pensare che io sia Needy.

Che fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

guardati anche attorno.

Lei ti fa perdere la testa?

Ok.

Ci sta la cosa.

Ma forse e' proprio il fatto di non essere lucido che ti mette in difficolta'.

Lei puo' anche giocare,e' una donna.

Sa quel che vuole spesso...a volte no.

Voi uscite insieme durante la settimana,ad esempio ,o vi trovate con la compagnia nel week-end?

In ogni caso prova a puntare anche ad altre,nel frattempo.

Non si tratta di abbandonare la preda,ma di "farle "perdere un po' di valore.

Pensa che prima ci sei tu,poi lei.

PS la mia opinione pu' valere come tante altre,non e' di sicuro la soluzione...

PS permettimi una piccola critica,se posso.

Non so se sei presente spesso sul forum,pero' sei iscritto dal 2005,giusto?

Qualche tecnica dovresti saperla gia' :unknw:

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

[q,ote name=dickinson1" post="1550671" timestamp="1431023093]guardati anche attorno.

Lei ti fa perdere la testa?

Ok.

Ci sta la cosa.

Ma forse e' proprio il fatto di non essere lucido che ti mette in difficolta'.

Lei puo' anche giocare,e' una donna.

Sa quel che vuole spesso...a volte no.

Voi uscite insieme durante la settimana,ad esempio ,o vi trovate con la compagnia nel week-end?

In ogni caso prova a puntare anche ad altre,nel frattempo.

Non si tratta di abbandonare la preda,ma di "farle "perdere un po' di valore.

Pensa che prima ci sei tu,poi lei.

PS la mia opinione pu' valere come tante altre,non e' di sicuro la soluzione...

PS permettimi una piccola critica,se posso.

Non so se sei presente spesso sul forum,pero' sei iscritto dal 2005,giusto?

Qualche tecnica dovresti saperla gia' :unknw:

No, non usciamo in compagnia ma quelle poche volte che usciamo, siamo soli

usciamo quelle 2/3 volte al mese. Poco perché è impegnata con studi e lavoro.usciamo ogni qualvolta lei torni qui, tranne l ultima auscita che sono andato a trovarla all uni e siamo stati assieme

si sono iscritto dal 2005 ed ho studiato abbastanza, ma quando sei in one itis o sei sulla strada giusta, chiedi sempre qualche consiglio...per confermare o vedere la situazione in un altra prospettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ragazzo87: Si molto..al posto di cambiare il colore dei capelli, prova ad essere più matura nelle cose che fai e vedrai che sarai più figa, più intrigante e più attraente di quello che già sei ;-) [qui provo a neggarla un pochino..ma leggete come reagisce.. ]

Ma cosa cazzo le vai a scrivere??

Questo non è un neg...suona come un'ammissione del fatto che ti brucia che lei fino ad ora non abbia ceduto ai tuoi tentativi di seduzione...

Le risposte acide e stronze che ti da subito dopo confermano il fatto che anche lei ha interpretato la tua frase come l'ho interpretata io.

Tra l'altro non ti sei accorto che questa è una profumiera...

Ricostruisco un attimo la storia per ciò che ho capito io, correggimi se sbaglio:

ti sei posto nel frame dell'amico ---> lei ti da qualche IOI velato ---> vai in ONE ITIS --> lei lo nota e quindi ha avuto le conferme su sé stessa che voleva ---> con quella conversazione dopo il freeze fai letteralmente un harakiri ---> lei te lo fa pesare e si comporta da stronza

Partendo dal presupposto che in ONE ITIS ci può finire chiunque, se vuoi migliorare devi però capire come porre rimedio e, cosa più importante, non darlo a vedere a lei.

Come ti è già stato consigliato, vedere altre ragazze è la cura principale...capirai quindi che una profumiera con forse vuoti di autostima, può essere sostituita da ragazze migliori che non sono così difficili da trovare.

Continua a sentirla come se niente fosse, non mostrarle più interesse, lo hai già fatto e fin troppo...

A lei piaci ma fino ad ora ti sei mostrato di facile infatuazione, le hai dato conferma che lei su di te ha potere praticamente di vita e di morte...per cui per ora tu ai suoi occhi sei il possibile zerbino che potrebbe sempre avere, non sei una persona da conquistare.

Vedi quindi di ribaltare la situazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Per rendere il discorso più chiaro e semplificarlo all'osso:

lei ora ti vede come uno zerbino, un dispensatore di attenzioni perenne....questo perché hai dimostrato interesse troppo in fretta e soprattutto tanto tanto tanto, troppo interesse...ora non è minimamente spinta e intenzionata ad investire su di te, le è più comodo tenerti come possibile zerbino con cui colmare i vuoti di attenzioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Eccomi...

Ah ah ah cazz tosta la tipa però... a me sta.simpatica se devo dire la verità, ma.e lampante che le piace questo giochetto di potere...

One itis o no fregatene... se vuoi "perderci tempo" fallo... se ti prende, ma tieni altri giochi aperti, molto più produttivo.

se vuoi procedere però io farei una cosa.

Inizierei a dare un po' l'impressione di essermi stufato di questi giochetti... qualche freeze ci sta... molla un po' la presa, ma quando ci esci cerca di divertirti il più possibile. Ma non provarci più.

Prova a far vedere che sei più disinteressato alla cosa perché ti sei rotto le balle...

Lei come reagisce? È vero, potrebbe essere uma profumiera amante di questa situazione "sotto controllo", ma se le manca il tuo interessamento come reagisce?

Il fatto che l'attacchi come hai fatto, dimostra che hai qualche "nervo scoperto".

Sii più distante e vediamo che fa...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Inviato (modificato)

Ma cosa cazzo le vai a scrivere??

Questo non è un neg...suona come un'ammissione del fatto che ti brucia che lei fino ad ora non abbia ceduto ai tuoi tentativi di seduzione...

Le risposte acide e stronze che ti da subito dopo confermano il fatto che anche lei ha interpretato la tua frase come l'ho interpretata io.

Sicuramente ho sbagliato ed avete interpretato tutti male e mi faccio le mie colpe!

La mia frase era riferita a tutt altra storia che non c entrava nulla col bacio e lei subito, come voi del resto, l ha interpretata in quel modo.

Non ho dimostrato interesse troppo in fretta perchè la conosco da 2 anni circa, di cui un anno e mezzo è stata fidanzata. Ovviamente ho iniziato ad andare avanti con i miei passi da circa ottobre a questa parte, di cui ultimo freezee di 3 mesi (ma ci sentivamo raramente), da quando ci siamo incontrati dopo il freeze ci sentiamo quasi ogni giorno.

Non sono mai stato zerbino nei suoi confronti, si comporta così per quelle poche volte che mi sono avvicinato a baciarla.

In quel modo gli ho fatto capire che la desideravo e si culla su tutto ciò, ma è difficile uscire con lei e non provare a baciarla sapendo che è desiderata da tutti e riceve attenzioni ogni singolo momento della sua giornata. Le occasioni cerco di coglierle al volo, oggi con me ci esce..domani chissà..!

Sicuramente sono stato troppo spontaneo nel provare a baciarla, dovevo trattenermi e baciarla quando notavo IOI da parte sua, quando capivo davvero il momento..

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Eccomi...

Ah ah ah cazz tosta la tipa però... a me sta.simpatica se devo dire la verità, ma.e lampante che le piace questo giochetto di potere...

ahahah eh si, la tipa è tosta per questo mi intriga molto!

One itis o no fregatene... se vuoi "perderci tempo" fallo... se ti prende, ma tieni altri giochi aperti, molto più produttivo.

Diciamo che ancora non sono in one-itis, sto cercando di trattenermi e stare con i piedi per terra, sto cercando di non cadere sotto il suo frame e di mantenermi un PUA! è difficile ma ho le esperienze giuste che mi hanno fatto crescere e so come affrontarle, anche chiedendo un vostro parere..ma devo condurre io! sto solo cercando di ritornare nel mio frame da Pua!

se vuoi procedere però io farei una cosa.

Inizierei a dare un po' l'impressione di essermi stufato di questi giochetti... qualche freeze ci sta... molla un po' la presa, ma quando ci esci cerca di divertirti il più possibile. Ma non provarci più.

Prova a far vedere che sei più disinteressato alla cosa perché ti sei rotto le balle...

Bene, freeze di qualche giorno ok, ma quando ci esco..significa che devo chiederle di uscire!! quindi devo trovare qualche opener non da zerbino, perchè lei sa che sarò lì. ad uscire con lei, pronto ad avvicinarmi per baciarla...ma invece ci dovrò uscire senza farci nulla ma solo divertirci senza nessun IOI da parte mia.

Mostrarmi troppo disinteressato potrebbe essere un arma a doppio taglio perchè potrei cadere direttamente in friendzone, ma secondo me dovrò stuzzicarla neggandola in qualche modo..ma non troppo.

ma se le manca il tuo interessamento come reagisce?

Eh questo lo staremo a vedere, sicuramente non mi contatterà ma mi metterà qualche mi piace su qualche social.

Io freezo qualche giorno se non si fa sentire lei.

La mia domanda è..dopo la conversazione di ieri, come ci ritorni da lei senza mostrarmi needy?..dovrò fare qualche conversazione C&f

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ahahah eh si, la tipa è tosta per questo mi intriga molto!

Diciamo che ancora non sono in one-itis, sto cercando di trattenermi e stare con i piedi per terra, sto cercando di non cadere sotto il suo frame e di mantenermi un PUA! è difficile ma ho le esperienze giuste che mi hanno fatto crescere e so come affrontarle, anche chiedendo un vostro parere..ma devo condurre io! sto solo cercando di ritornare nel mio frame da Pua!

Bene, freeze di qualche giorno ok, ma quando ci esco..significa che devo chiederle di uscire!! quindi devo trovare qualche opener non da zerbino, perchè lei sa che sarò lì. ad uscire con lei, pronto ad avvicinarmi per baciarla...ma invece ci dovrò uscire senza farci nulla ma solo divertirci senza nessun IOI da parte mia.

Mostrarmi troppo disinteressato potrebbe essere un arma a doppio taglio perchè potrei cadere direttamente in friendzone, ma secondo me dovrò stuzzicarla neggandola in qualche modo..ma non troppo.

Eh questo lo staremo a vedere, sicuramente non mi contatterà ma mi metterà qualche mi piace su qualche social.

Io freezo qualche giorno se non si fa sentire lei.

La mia domanda è..dopo la conversazione di ieri, come ci ritorni da lei senza mostrarmi needy?..dovrò fare qualche conversazione C&f

Non impantanarti troppo in queste sigle... cf...pua...neg... ecc... ok le usi per farti capire, capito, ma cerca di essere più... "easy"...

Il mood giusto a mio avviso è questo:

Ti piace e lei lo sa, ma non hai né tempo né voglia di questi giochi da bambini.

e hai altro da pensare che starle dietro.

Vi divertite insieme ma se continua a far così ciao...

Chiedere un'uscita lo puoi fare senza essere troppo needy.

fallo in maniera disinteressata. E non provarci vuol dire NON provarci... lei lo sa e se vede che smetti si fa qualche domanda.

L unico modo per sbloccare questa situazione è che lei vede che tu ti sei rotto ..

Anzi... inizia a sottointendere che ti interessano altre...

ma a pelle questo lei lo sa e gioca molto sul fatto che con lei non è così facile.

Non stare troppo a giustificare se l hai cercata di baciare.

Non stare troppo a spiegare i tuoi comportamenti.

Inizia tu ad essere più sfuggente senza smettere di stuzzicarla...

My 2 cents

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...