Vai al contenuto

One-itis...rimanere con i piedi per terra!


Messaggi raccomandati

core33

Ho letto tutto, discussione precedente compresa.

Per tutto il tempo ho avuto l'impressione che tu non ci abbia mai provato davvero. Cosa vuol dire ho provato a baciarla?

Le hai preso il viso tra le mani e ti sei avvicinatto?

L'hai sbattuta contro il muro e ci hai provato?

oppure, come penso sia, hai semplicemente cercato di avvicinare il tuo viso al suo mentre eravate vicini?

Se e' quella che dico io, fai le ALTRE!!!!

Giochi o non giochi, io nei suoi messaggi ho letto la voglia di essere baciata un po' a forza e non in stile principe azzurro, ti sta dicendo:

finche' lo fai da pappamolle non ti bacio, prendimi , baciami e saro' tua!!!

Provaci l'ultima voltama con voglia, prendile il viso tra le mani e portalo verso il tuo, baciala anche se sembra che non ci stia. A quel punto, con le labbra a contatto;:

se si toglie BASTA=FRIENDZONE, mandala a quel paese e fine.

Se ci sta, beh Obiettivo raggiunto.

Modificato da core33
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Esci con altre....al momento penso non sia il momento buono, magari c'è un po' di interesse...ma a che prezzo !!?!?!??! :o

La persona che devi tenere più in considerazione, esigenze, desideri, intenti sei tu....mica lei !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Le hai preso il viso tra le mani e ti sei avvicinatto?

L'hai sbattuta contro il muro e ci hai provato?

oppure, come penso sia, hai semplicemente cercato di avvicinare il tuo viso al suo mentre eravate vicini?

Se e' quella che dico io, fai le ALTRE!!!!

Le ho preso il viso tra le mani e mi sono avvicinato, lei si è scansata ma sorrideva non era infastidita.

Non l ho sbattuta contro il muro ma l ho presa da dietro abbracciandola, avvicinandomi al suo viso e lei.."Tu sei pericoloso!!! :D"

Giochi o non giochi, io nei suoi messaggi ho letto la voglia di essere baciata un po' a forza e non in stile principe azzurro, ti sta dicendo:

finche' lo fai da pappamolle non ti bacio, prendimi , baciami e saro' tua!!!

Pensa che l ultima volta l ho tirata dai capelli alzandogli il viso :D....ogni volta che mi avvicino lei sa che la mia intenzione è quella, sia se mi avvicino da pappamolle sia se mi avvicino per baciarla per forza. Lei sa che voglio baciarla, deve sentirsi pronta lei seconda me..

Provaci l'ultima voltama con voglia, prendile il viso tra le mani e portalo verso il tuo, baciala anche se sembra che non ci stia. A quel punto, con le labbra a contatto;:

se si toglie BASTA=FRIENDZONE, mandala a quel paese e fine.

Se ci sta, beh Obiettivo raggiunto.

Per baciarla mi sa che dovrò adottare qualche strategia vincente, visto che fino a prima non ci sono riuscito..

Sono stato spontaneo con lei e ho fallito..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Esci con altre....al momento penso non sia il momento buono, magari c'è un po' di interesse...ma a che prezzo !!?!?!??! :o

La persona che devi tenere più in considerazione, esigenze, desideri, intenti sei tu....mica lei !

Ciao ragazza del sud, ti dirò..ormai esco solo con le ragazze che mi intrigano per farci un qualcosa, altrimenti esco con amiche in compagni giusto per divertirmi. Al momento l unica che mi intriga e lei, le altre ho poco interesse.

Pensa che ho rifiutato di uscire con una bella ragazza proprio perchè non mi ispirava, è carina ma non intrigante.

Sono d'accordo con te che non è il momento buono, ma devo crearmelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

E non provarci vuol dire NON provarci... lei lo sa e se vede che smetti si fa qualche domanda.

L unico modo per sbloccare questa situazione è che lei vede che tu ti sei rotto ..

Non vorrei che smettendo, lei crede..."eccolo lì, si è arreso..dalle mie ultime parole l ho bastonato e se ne è andato con la coda tra le gambe"

O perlomeno, glielo devo far credere..ma per poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ragazzo87
Inviato (modificato)

Quello che mi interessa davvero, non lo lascio morire ma lo nutro e lo porto avanti, cercando di coglierne un domani i miei frutti desiderati.

Sto conducendo la mia vita al meglio, ho trovato una bella fb che mi distrae dalla ragazza in questione.

Con lei ho preferito distaccarmi, altrimenti la one itis era sicura.

Mi faccio sentire poco e quanto pare, ne risente un pò.

Dopo una piccola discussione di qualche settimana fa, lei..dopo 10 giorni circa si fa sentire con un: "Sei un emerito cretino!! sei un orgoglioso e acido del ca**o!!!" (non potete nemmeno immaginare la mia soddisfazione)

Messaggiamo un pò..e poi non mi faccio sentire per un altra settimana circa..

Mi faccio sentire tramite un messaggio su whatsapp "Te lo bacerei quel sorriso"...e mi risponde stupita con un "come mai questo messaggio? ogni tanto rivivi??"

pochi messaggi e finisce la conversazione.

Sabato vado a ballare e la vedo lì col suo gruppo di ballo che fa animazione sul palco..mi avvicino da sotto il palco..mi guarda e mi sorride mentre continua a ballare.

Ballo sotto al palco, vicino dove era lei, con una bella hb8..e gli do le spalle, non la calcolo..faccio finta di niente..!

Finita la serata, provo a cercarla ma non la trovo più..!

La mattina seguente, speravo che lei mi cercasse..non ci vedevamo da circa un mese e volevo vedere se gli avessi fatto un effetto "positivo"...e così fu!

Nel primo pomeriggio mi invia un messaggio:" ti sei divertito ieri sera?????"

e da qui inizia una breve conversazione, in cui gli chiedo di vederci..ma che ancora non mi ha dato nessuna risposta!! :/

Non so se continuare a provare a gestire il gioco, oppure credo sia arrivata l ora di "dichiararmi" e dirgli le mie intenzioni con lei, che mi piace seriamente...e sarebbe pure ora che lei muovesse il culo, o mi vuole o no! senza giocarci ancora..!

Voi che ne pensate??

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Piano piano nella sua mente stai dissipando l'immagine di zerbino e di provider di attenzioni a costo 0, che avevi dato di te stesso un paio di mesi fa...

Hai fatto però una cazzata chiedendole di uscire....non è coerente con il tuo frame da:

"non ti do attenzioni, mi faccio sentire quando voglio perché sei una qualunque, per cui sarai tu a dovermi dimostrare che sei meritevole delle mie attenzioni"...

Non so se continuare a provare a gestire il gioco, oppure credo sia arrivata l ora di "dichiararmi" e dirgli le mie intenzioni con lei, che mi piace seriamente...e sarebbe pure ora che lei muovesse il culo, o mi vuole o no! senza giocarci ancora..!

Voi che ne pensate??

Ma perché sempre tutta sta smania per verbalizzare le cose, per chiedere, per dichiarare, per i discorsoni? E soprattutto mi chiedo perché non ragionate un attimo....ora cosa ti metti a farle la dichiarazione con la letterina da nascondere nello zaino, come si faceva alle elementari?

Continua ad alternare attenzioni nei suoi confronti a momenti in cui sparisci.

Come ti ho già detto qualche mese fa, lei è una profumiera che ti farà perdere un bel po' di tempo....però se è proprio così speciale da volertela portare a letto, almeno continua a centellinare le attenzioni e poi improvvisamente a togliergliele....

Ancora comunque non è il momento di chiederle di uscire.

Può piuttosto avere senso un qualche tipo di incontro quasi per caso....però li poi devi sapere te quanto sia fattibile in base ai posti che frequentate...

Del tipo "sai che stasera sono uscito con un'amica e siamo vicino a xy...se sei li in zona ci becchiamo dopo per un cocktail".

Direi che è meglio piuttosto che chiederle di uscire per messaggio e nemmeno ti risponde.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Azzzzzz

Per la "dichiarazione" concordo con Iosituno. Non vedo né vantaggi né differenze dall' agire senza spiegare a parole...

Ma questa ti fa penare un po' troppo.

Se hai ancora tempo da perderci ok, ma volgi energie anche ad altro.

Sinceramente non vedo vie di uscita dal momento che la tira così lunga.

Discorso profumiera ci sta.

Il mio unico piccolo tarlo è che lei non ti consideri un perfetto uccel di bosco.

Che ci sia da dire qui dentro esistono quelle che vogliono una sorta di sicurezza, come ti dissi a suo tempo e la situazione mi sembra una fotocopia di allora.

Il fatto di dare un po' di parvenza di "stabilità" a mio modesto parere non pwr forza vuol dire inzerbinarsi, c'è modo e modo e l ho imparato col tempo.

Puoi dare qualche sicurezza (per quanto sia effimera) ma dal momento che non la merita o ne abusa... ciao...

E cmq devi avere integrità personale.

Non lo so...

potresti uscire alla fine dai giochetti che fate facendo qualche discorso più concreto senza dichiararti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Piano piano nella sua mente stai dissipando l'immagine di zerbino e di provider di attenzioni a costo 0, che avevi dato di te stesso un paio di mesi fa...

Hai fatto però una cazzata chiedendole di uscire....non è coerente con il tuo frame da:

"non ti do attenzioni, mi faccio sentire quando voglio perché sei una qualunque, per cui sarai tu a dovermi dimostrare che sei meritevole delle mie attenzioni"...

L ho invitata ad uscire perchè è da un mese pieno che non usciamo assieme, volevo alimentare e consolidare quella piccola mancanza che ha avuto nei miei confronti.

Ma perché sempre tutta sta smania per verbalizzare le cose, per chiedere, per dichiarare, per i discorsoni? E soprattutto mi chiedo perché non ragionate un attimo....ora cosa ti metti a farle la dichiarazione con la letterina da nascondere nello zaino, come si faceva alle elementari?

Continua ad alternare attenzioni nei suoi confronti a momenti in cui sparisci.

Il punto è che lo faccio da diverso tempo, ho le mie piccoli soddisfazioni che mi cerca..ok, ma non mi basta più!

però se è proprio così speciale da volertela portare a letto, almeno continua a centellinare le attenzioni e poi improvvisamente a togliergliele....

La ragazza mi piace sul serio, la vedo come possibile LTR..non come una FB...non è normale che ho delle ottime performance con la mia attuale FB che è molto bella e ci sa anche fare, e penso a lei...! sta ragazza mi piace davvero!

Ancora comunque non è il momento di chiederle di uscire.

Può piuttosto avere senso un qualche tipo di incontro quasi per caso....però li poi devi sapere te quanto sia fattibile in base ai posti che frequentate...

Del tipo "sai che stasera sono uscito con un'amica e siamo vicino a xy...se sei li in zona ci becchiamo dopo per un cocktail".

Direi che è meglio piuttosto che chiederle di uscire per messaggio e nemmeno ti risponde.

conosco i posti che frequenta e che lavora, ma un conto è scambiare due parole in un locale, un conto è uscirci assieme...!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Azzzzzz

Per la "dichiarazione" concordo con Iosituno. Non vedo né vantaggi né differenze dall' agire senza spiegare a parole...

Ma questa ti fa penare un po' troppo.

Se hai ancora tempo da perderci ok, ma volgi energie anche ad altro.

E' quello che sto facendo, ho una FB che merita molto...ma il mio pallino è lei!! :)

Il mio unico piccolo tarlo è che lei non ti consideri un perfetto uccel di bosco.

Cioè? vorresti dire che per lei non sarei uno da avventura?..se è così la penso anche io!..secondo me adesso non ha intenzione di legarsi a qualcuno, ma se lo farà..mi vedrà come un possibile ragazzo a cui legarsi!

Che ci sia da dire qui dentro esistono quelle che vogliono una sorta di sicurezza, come ti dissi a suo tempo e la situazione mi sembra una fotocopia di allora.

Il fatto di dare un po' di parvenza di "stabilità" a mio modesto parere non pwr forza vuol dire inzerbinarsi, c'è modo e modo e l ho imparato col tempo.

Puoi dare qualche sicurezza (per quanto sia effimera) ma dal momento che non la merita o ne abusa... ciao...

E cmq devi avere integrità personale.

Non lo so...

potresti uscire alla fine dai giochetti che fate facendo qualche discorso più concreto senza dichiararti...

Gioco di Push & Pull, sparisco e mi faccio sentire. Quando non mi faccio sentire da oltre una settimana, mi cerca lei.

Quello che vorrei fare è appunto uscire dai giochetti..ma vorrei che anche lei ne uscisse fuori, facendo un discorso concreto.

La domanda è questa...che discorso concreto devo affrontare senza dichiararmi???..perchè in fin dei conti è sempre una dichiarazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...