Vai al contenuto

One-itis...rimanere con i piedi per terra!


Messaggi raccomandati

jack frusciante

Innanzitutto complimenti veramente per esserci riuscito , non e' da tutti .. Molti avrebbero lasciato perdere! Invece tu contro qualche parere sfavorevole ..hai ottenuto ciò che volevi ! Bravo! Però ti vorrei chiedere una cosa ..quasi un consiglio ..come hai concluso?? L'hai baciata direttamente?? O hai le hai fatte il discorso concreto di cui parlavi prima?? Te lo chiedo perché mi trovo nella tua stessa situazione??!! Grazie.. E ancora complimenti così si fa'!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Innanzitutto complimenti veramente per esserci riuscito , non e' da tutti .. Molti avrebbero lasciato perdere! Invece tu contro qualche parere sfavorevole ..hai ottenuto ciò che volevi ! Bravo! Però ti vorrei chiedere una cosa ..quasi un consiglio ..come hai concluso?? L'hai baciata direttamente?? O hai le hai fatte il discorso concreto di cui parlavi prima?? Te lo chiedo perché mi trovo nella tua stessa situazione??!! Grazie.. E ancora complimenti così si fa'!

Ti ringrazio molto!

La prima sera che siamo usciti, rivedendoci dopo quasi 2 mesi ( mi ha dato buca 2/3 volte)...abbiamo dialogato sulla nostra situazione, eravamo entrambi tesi, sarà che non ci vedevamo da tanto tempo..sarà che ci piacciamo entrambi ma non siamo riusciti a trattenere il nostro body language.

Dopo avermi diciamo "dichiarato"..lei appoggiò timidamente il suo viso sulla mia spalla, non feci nulla...solo un mezzo abbraccio da parte mia, non provai a baciarla, sapevo che mi sarei bruciato.

Qualche giorno dopo uscimmo di nuovo, eravamo con i suoi amici/amiche..riaccompagnandola a casa, stavamo discutendo su una situazione ma notavo che dalla macchina, nonostante la discussione, non scendeva..stava lì ferma..

Fu così che mi avvicinai a baciarla sul collo..sulla guancia..facendogli capire che la desideravo..! Mi avvicinai alle sue labbra e la baciai..lei immobile...continuai a farlo finchè non mi baciò anche lei...continuammo facendo l'amore e ti dirò..c'è stata una immensa passione!

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ti ha dato buca x due tre volte??!! E poi e' andata benissimo! Il difficile è rimanere calmi ed impassibili in una situazione simile.. Soprattutto con un tipo di ragazza simile..che in un certo senso cerca di scoraggiarti..ma allo stesso tempo ti viene a cercare se ti allontani! X molti sarebbe una profumiera ed invece si trattano di test x capire se sei veramente deciso e con gli attributi! La mia one ... Mi ha invitato x vederci ed è anche noi qualche mese che non ci vediamo da soli x passare del tempo insieme! Al momento non le ho detto niente no conctat (da parte mia) ma dovrò ora muovermi e fare vedere che sono davvero interessato e deciso! La tua storia mi ha incoraggiato ed anch'io nella prossima occasione mi sbilancerò di più...dandole un in/out! Speriamo bene! Grazie e' vero come dici tu.bisogna lottare ed osare x avere quello che vogliamo! Altro che freeze e tattiche varie! Bisogna rompere gli indugi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ti ha dato buca x due tre volte??!! E poi e' andata benissimo! Il difficile è rimanere calmi ed impassibili in una situazione simile.. Soprattutto con un tipo di ragazza simile..che in un certo senso cerca di scoraggiarti..ma allo stesso tempo ti viene a cercare se ti allontani! X molti sarebbe una profumiera ed invece si trattano di test x capire se sei veramente deciso e con gli attributi! La mia one ... Mi ha invitato x vederci ed è anche noi qualche mese che non ci vediamo da soli x passare del tempo insieme! Al momento non le ho detto niente no conctat (da parte mia) ma dovrò ora muovermi e fare vedere che sono davvero interessato e deciso! La tua storia mi ha incoraggiato ed anch'io nella prossima occasione mi sbilancerò di più...dandole un in/out! Speriamo bene! Grazie e' vero come dici tu.bisogna lottare ed osare x avere quello che vogliamo! Altro che freeze e tattiche varie! Bisogna rompere gli indugi!

se è quello che vuoi, devi uscire fuori dagli schemi!

Non essere troppo needy nei suoi confronti, devi anche fargli capire che stai bene senza di lei.

Aggiungo che ci ho lavorato un anno per poterla avere mia, dopo un anno ho capito che doveva fare qualcosa in più e così decisi di cambiare strategia e di essere più concreto nelle cose, non volevo più stare sulle mie ma in un certo senso "dichiararmi"...!

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ma ti dirò forse mi trovo in un momento decisivo della situazione.lei due settimane fa mi ha detto che appena aveva tempo ci saremmo visti x prenderci un caffè e passare del tempo assieme perché era da un po' che non lo facevamo (ha avuto problemi seri ) il discorso è che io ho attuato il freeze x come mi e' stato suggerito qui'! Ma l'unica cosa che ho ottenuto e' stato che non ci sentiamo da otto giorni! Quindi non so a questo punto se conviene continuare cosi o chiamarla e ricordarle del caffè che mi aveva proposto. Però non vorrei fare la figura del needy ..tra l'altro è come la tua ..sarebbe capace di darmi buca .. Due volte prima che si concretizzi la cosa.. Un parere??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ma ti dirò forse mi trovo in un momento decisivo della situazione.lei due settimane fa mi ha detto che appena aveva tempo ci saremmo visti x prenderci un caffè e passare del tempo assieme perché era da un po' che non lo facevamo (ha avuto problemi seri ) il discorso è che io ho attuato il freeze x come mi e' stato suggerito qui'! Ma l'unica cosa che ho ottenuto e' stato che non ci sentiamo da otto giorni! Quindi non so a questo punto se conviene continuare cosi o chiamarla e ricordarle del caffè che mi aveva proposto. Però non vorrei fare la figura del needy ..tra l'altro è come la tua ..sarebbe capace di darmi buca .. Due volte prima che si concretizzi la cosa.. Un parere??

mandagli qualche messaggio durante la notte ;-) se sai verso che ora di solito va a dormire..mandaglielo..un mex un pò dolce che vorrebbero tutte le donne..certo non essere troppo needy e non fare riferimento all uscita del caffè!

contattami in privato (ci aggiorneremo lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...