Vai al contenuto

FEEDBACK: Motivazione.Guru


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Cari Uomini e Donne, siamo arrivati al termine di questo percorso che ci ha visti fianco a fianco per più di 12 settimane.

Sono state settimane di prove e sfide da superare per migliorare a 360°

Ora è giunta l'ora di tirare le somme!

Cos'è successo in questi 3 mesi?

Come è cambiato il tuo corpo e il tuo stato di salute generale?

Quali trasformazioni hanno avuto le tue finanze?

Com'è adesso la tua visione del mondo e come ti relazioni con tutto quello che ti circonda?

Quanto ti senti cresciuto e sviluppato dopo questo percorso?

Cosa hai attirato nella tua vita che desideravi?

Cosa è cambiato e sta cambiando nell'ambito professionale?

Esprimi, come più ti aggrada, cosa ti ha lasciato questo percorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
waisss

Un corso accessibile a tutti

1) mi sono divertito in tutti i sensi

2) mi sono migliorato tantissimo ho abbandonato fumo e alcool in più ho scoperto la disciplina del tai chi che mi è piaciuta tantissimo, neanche immaginavo esistesse

3) ho capito l'importanza dei corsi di sviluppo personale, sicuramente prima non ne ero a conoscenza e pensavo non servissero tanto, mi sono ricreduto.

4) sul campo finanziario per il momento non ho avuto sviluppi, mi interessava soprattutto migliorarmi nelle relazioni sociali

5) ho una visione più attenta, do meno importanza alle chiacchere, guardo più i risultati prendendosi come esempio per migliorarmi

6) mi sento più completo a livello personale anche se non mi sento ancora appagato, ho ancora molto da fare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

waisss

7) ho attirato più benessere allo stato fisico e imparato a gestire meglio il tempo

8) ho maggiore disponibilità verso i miei clienti e sono più attento all loro esigenze,ho imparato a valutare persone e situazioni per trarne spunto per il mio percorso

Sicuramente è un percorso che consiglio a tutti, io l'ho fatto per due volte quest'anno mi sono impegnato maggiormente infatti ho ottenuto di più,in più Anton penso che sia uno migliori trainer che esista, a volte più sembrare duro ma alla fine le sue lezioni sono state basilari per me, nutre di molto carisma e ti sa coinvolgere al meglio,una prova su tutte il fatto che anche lui sia partito dal basso per poi affermarsi nei settori che ricopre,questo penso che sia fondamentale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Innanzitutto colgo l'occasione di salutare anton e antonio ( ciao calabrese ... il marocchino a rapporto :D:D )

allora parlo per me .

a livello professionale , la mia carriera ha ricevuto un upgrade niente male ,infatti ora lavoro come progettista meccanico ( un lavoro che farei anche gratis )

per quanto riguarda il settore immobiliare che è un altra mia grandissima passione ho fatto un sacco di trattative e se tutto fila liscio mi entra un nuovo appartamento davvero niente male, ma intanto sto valutando il progetto della società in campo immobiliare e sempre come muovermi in tal senso, perché sto valutando anche di cambiare paese tra un po.

in parallelo a tutto ciò sono riuscito anche a preparare buona parte del materiale per un mio blog dedicato alla crescita professionale , e come se non mancasse finalmente comincio ad avere le carte in regola (fra un annetto massimo ) di poter richiedere mutuo per la casa ( non per comprare ma per fare affari , nn sono pirla da indebitarmi per una cosa simile adesso)

direi che a livello professionale ,l'impegno da parte mia c'è e i risultati si fanno vedere.

inoltre ho iniziato a fare salsa e ho scoperto la mia passione per il mondo del ballo che a sua volta nelle serate mi ha lanciato nell'apprendere diversi stili di ballo.

per quanto riguarda la salute direi che va un po meno bene per una semplice ragione.

ho fatto un sacco di sacrifici e ho dato il massimo per migliorare la mia area professionale , ma si tratta solo di un po di stress/ stanchezza , ma nulla di grave mi basta un week end da qualche parte alle terme e per agosto ho organizzato un viaggio in germania

bon per il resto questo è quello che mi viene in mente

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' possibile comprare il prodotto o quanto meno sapere il prezzo ed altre info? Non sono molto pratico di blog e se ho posto questo quesito nella sezione sbagliata chiedo anticipatamente scusa. Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

E' possibile comprare il prodotto o quanto meno sapere il prezzo ed altre info? Non sono molto pratico di blog e se ho posto questo quesito nella sezione sbagliata chiedo anticipatamente scusa. Un saluto

Puoi scrivere a [email protected] per tutte le info;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
- NeX -

Aspettavo da tanto questo momento, non perchè volessi finire il corso ma per avere il senso di soddisfazione personale di poter lasciare il messaggio in questa sezione.

Come potete vedere gli altri commenti sono stati lasciati parecchio tempo fa rispetto al mio, questo perchè il corso si è concluso (per coloro che sono stati efficienti) prima. Sono io che ci ho messo più tempo.

Ci ho messo più tempo perchè la cosa importante di motivazione guru non è seguire i trainer con la fretta (anzi il corso stesso dice "senza fretta ma senza sosta") ma fare gli esercizi.

Personalmente ho fatto gli esercizi come andavano fatti le volte in cui mi venivano richiesti senza mai passare alla settimana successiva con debiti e preciso che ne ho saltato uno soltanto (perchè non ho ancora gregari effettivi) e solo 1 altro è stato fatto in maniera non perfetta (ma perchè leggo già abitualmente, non ho bisogno di finire 1 libro a settimana).
E NON LO DICO PER VANTARMI MA PER SOTTOLINEARE QUANTO SIANO INDISPENSABILI PER OTTENERE I RISULTATI CHE ANDRO' AD ELENCARE DI SEGUITO:

Domande di Antonio nel topic:

- Cos'è successo in questi 3 mesi?
Immagina la tua vita di ogni giorno cambiata in maniera TOTALE. Tutto quello che fai abitualmente alla fine di questo corso (ed io avevo fatto cmq il primo motivazione guru) non lo fai + perchè hai cambiato punto di vista. E' un fatto.

- Come è cambiato il tuo corpo e il tuo stato di salute generale?
La mia ADESSO salute si espande in 3 dimensioni: fisica, mentale e spirituale. Per la prima ho un nutrizionista ed un allenatore: il mio fisico è molto migliorato. Dormo di più e meglio, mangio meglio, non bevo e mangio più schifezze se non per ratifica, ho più energia. Per la seconda ho questo corso e i libri di sviluppo personale/self help: direi che va la bomba. La terza nemmeno sapevo esistesse prima del corso. Ora con la costituzione personale e la meditazione è sulla via giusta

- Quali trasformazioni hanno avuto le tue finanze?

Risparmio molto di + non facendo il cretino alle serate e stando sempre in giro. Sono sui 1000 euro fissi di giacenza (comunque ho iniziato a spendere i soldi per migliorare la salute e integrare l'alimentazione, quasi spendo lo stesso di prima). Tuttavia ora non compro più tutto ciò che mi piace, quindi qualcosa la risparmio per qualcosa che mi serve davvero (corsi, libri, attrezzature).

- Com'è adesso la tua visione del mondo e come ti relazioni con tutto quello che ti circonda?
Sfortunatamente un brutto vizio che il corso non è riuscito a togliermi è l'essere criticone. Sono sempre stato attento ai piccoli dettagli e raggiungere una nuova consapevolezza ed un nuovo livello mi hanno portato a non farmi più bastare la realtà in cui mi trovo. Il resto del mondo ancora non lo conosco e appositamente ho scelto un lavoro che mi permetterà di farlo, vedrò poi come riuscirò a relazionarmici...
Ovviamente ciò non toglie che io sia sempre tollerante verso le limitazioni altrui (anche se mi irrita parecchio vedere il matrix negli altri cerco di capirli) e cerco sempre di dare una visione alternativa alle persone se ne ho la possibilità o aiutarli.

- Quanto ti senti cresciuto e sviluppato dopo questo percorso?
Tanto da trasferirmi perchè qui sto stretto, basta come risposta?

- Cosa hai attirato nella tua vita che desideravi?
Una nuova visione. Non la desideravo all'inizio, me la sono ritrovata davanti a percorso iniziato. Per non scendere in informazioni contenute nel corso possiamo semplificare dicendo che sono stato bravo a individuare la mia visione ma senza il corso non ci sarei mai arrivato. Sotto questo punto di vista il corso mi ha portato a volere qualcosa che non sapevo di volere.

- Cosa è cambiato e sta cambiando nell'ambito professionale?
Tutto! Ancora non ho deciso la mia professione. Per ora so in cosa voglio formarmi e so cosa voglio imparare. Ho imparato un nuovo lavoro in ogni caso.

Risposte ad Anton (in conferenza):
- Studi: ho cambiato il mio percorso di studi

- Esami: prima non andavo nemmeno a darli (non mi presentavo). L'ultima volta mi sono seduto alla cattedra e ho fatto la figura di merda.

- Rapporti: tutti molto migliorati. Prima non ero felice. Mo so chi deve starmi vicino e chi no.

--------------------------
Personale:

Dopo il primo motivazione guru avevo ottenuto una nuova visione. Pur avendo finito il percorso però non avevo finito tutti gli esercizi. Questa volta volevo farli tutti visto che non avevo l'urgenza di dover vedere ogni lunedì la conferenza (in quanto registrate) e finire il percorso se non al 100% almeno al 90.
Rileggendo oggi gli esercizi delle prime settimane e vedendo ciò che avevo scritto mi sono reso conto del cambiamento ASSURDO che ho ottenuto in questi mesi.
Prima ero insicuro di ciò che scrivevo, o forse scrivevo senza convinzione, probabilmente il vecchio me sentiva quelle cose ma quando le rileggo l'unico mio pensiero è "sono io? ho scritto io?"
In questo momento voglio precisare che io ho affiancato il mio percorso motivazione guru a un supporto psicologico dopo un primo periodo. IL CORSO STESSO LO CONSIGLIAVA ed io ne ho riscontrato l'esigenza confrontandomi con la mia realtà personale e familiare. Realtà che, in ogni caso, ho scoperto solo grazie a motivazione guru e al quale sarò eternamente grato soltanto per avermi mostrato ciò che io inconsciamente tentavo di nascondere e giustificare.

La cosa bella è che gli esercizi sono studiati proprio per colpire dove noi siamo meno efficaci, proprio per scoprire le nostre debolezze e renderci migliori in quel campo. Ti donano consapevolezza. Ti permettono di notare cosa non va in te stesso e guarirlo. Di quanti corsi puoi dire lo stesso? Quante persone ti aiutano in questo modo?
Io dopo aver iniziato il corso ne ho trovata una (gratis) e poi un altra. Ma perchè oltre che un aiuto efficiente avevo anche bisogno di un sollievo mentale e, a volte perchè no, anche di sfogarmi (oggi è successo perchè ieri stupidamente mi sono mangiato un risultato, ma forse è stato meglio così pensandoci a posteriori). E comunque sono state persone che mi hanno aiutato SOLO al livello inconscio, dove il corso non poteva aiutarmi e che ho pagato per quest'aiuto.

In ogni caso senza motivazione guru non avrei mai scoperto questo tipo di problemi o forse non avrei mai letto il libro che ha cambiato la mia vita. Anzi si l'avrei letto ma chissà tra quanto tempo. E questa è una cosa che voglio raccontare perchè è una di quelle storie assurde che meritano spazio.
La storia del libro inizia con un obbligo dato la prima settimana di corso: fare sesso almeno 2 volte alla settimana. Quest'obbligo è stato diciamo sopperito frequentando più spesso una mia scopamica. Una maggior frequenza ha portato la ragazza ad affezionarsi tanto da volermi fare un regalo di compleanno. Non sapendo cosa comprarmi e chiedendomi un consiglio le ho suggerito 2-3 titoli tra cui un libro che su amazon non c'era e che mi scocciava di ordinare da un sito che richiedeva spese di spedizione pari a quasi metà il costo del libro (quando costando oltre 20 euro mi sarebbe stato spedito gratis dal sito suddetto). Mi viene regalato proprio questo libro. Avendo già altri titoli iniziati, l'ho inserito nella pila dei libri da leggere. Un altro esercizio però ha previsto di leggere dei libri così ho finito quelli iniziati e non sapendo cosa leggere ho iniziato questo. Ho finito la settimana scorsa di leggerlo. IL PIU' BEL LIBRO DELLA MIA VITA. Chi l'ha scritto è il fondatore del self help. Leggerlo in concomitanza con il corso e con la terapia e finirlo questa settimana in concomitanza con la fine del percorso e della terapia ha completato il puzzle.
Tra gli obiettivi di agosto mi sono posto il completamento di un puzzle da 1000 pezzi. Finirlo non mi darà mai tanta soddisfazione quanta ne ho avuta oggi completando quello della mia vita portanto a termine i 3 percorsi di crescita.
E l'origine di tutto è stato motivazione guru.
Se sono arrivato a questa consapevolezza è solo merito suo.
Se la mia vita è diventata migliore è merito suo.
Se scoprirò cosa voglio dalla vita è merito suo.

Se ho deciso di cambiare ciò che ero e rimettermi in discussione a 30 anni è merito suo.

Qualsiasi risultato otterrò dal vivere i miei giorni è dovuto, in origine, all'aver frequentato questo corso e alle persone che hanno deciso di registrarlo. A loro sarò sempre grato.

Io personalmente sono molto in ritardo, non si inizia a vivere la propria vita a 30 anni. Difficilmente le persone a quest'età cambiano. Io ci ho provato, ci sto provando. Motivazione guru mi ha spinto a farlo.
All'inizio non è stato facile e non lo è tutt'ora. Forse non lo sarà nemmeno poi.
Non so se arriverò da qualche parte, se otterrò la vita che desidero, se seguirò i miei principi alla lettera ma dove arriverò è sicuramente meglio di dove ero.
Me ne sono reso conto poco fa, rileggendo ciò che sono stato in passato.
E spero di ricordarmene ogni volta che sentirò quel poco di sconforto e frustrazione che si prova dopo non esser riusciti a raggiungere un risultato per un soffio.
Come quando finisci motivazione guru e devi ammettere di non aver rispettato il contratto che hai stipulato perchè da quando l'hai scritto hai cambiato totalmente i tuoi piani.
Come quando pensi "sei arrivato fin qui, chi si accontenta gode", ma oramai non godi più anzi ti sforzi di più per ottenere quel risultato che la volta dopo sarai lì a prenderti!

Anche se non ho rispettato una challenge (e trattandosi di un libro non finito, chi si accontenta gode, lo finirò comunque), quest'ultimo minuto delle 23e59 lo passerò ad evidenziare di blu un obiettivo perchè io oggi un risultato sulla mia lista l'ho ottenuto e superato. Come ne ho evidenziati altri prima di oggi e come ne evidenzierò ancora.

Mi sono dilungato anche troppo, è un'ora che scrivo (cazzo sono le 00.02 ho perso l'obiettivo di ieri, nooooo) ma le parole non bastano per esprimere la gratitudine e la gioia che si provano al termine di questo percorso.
Forse è meglio che lo sperimentate voi di persona se ancora non l'avete fatto.
Parafrasando un certo libro "fare un investimento su voi stessi significa fare un investimento sull'unico strumento che avete per destreggiarvi nella vita e dare il vostro contributo. Siete voi gli strumenti della vostra stessa performance, per essere efficaci dovete riconoscere l'importanza di dedicare del tempo regolarmente a voi stessi".
Dedicate soldi a questo corso e tempo alle conferenze e agli esercizi. Investite su di voi. Fate fruttare voi stessi.
Io non sono nessuno (per ora) e (sempre per ora) potete ignorarmi, nessuno mi ha pagato per invogliarvi a iscrivervi nè me ne importa niente della vostra vita.
Vi sto solo suggerendo qualcosa per il vostro bene.
Penso che voi stessi meritiate di darvi la possibilità di cambiare la vostra vita.


Io sono felice di averlo fatto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Limitless84

Ciao ragazzi scrivo ora perchè a differenza degli altri ho iniziato il corso ad Agosto e l'ho appena terminato.

Devo dire che sono rimasto soddisfatto, i 2 coach Antonio e Anton mettono a disposizione tante conoscenze e strumenti per migliorare la quotidianità e di conseguenza la vita sotto tanti aspetti, partendo dalla salute, alla cura del fisico, stimolare ed allenare la mente, migliorare i rapporti con gli altri, aprire la mente a vedere il mondo in una certa prospettiva di condivisione e aiuto per il prossimo, ed infine sta a noi mettere in pratica il tutto e una conseguenza potrebbe essere una migliore condizione economica/di finanze.

In definitiva il corso ci da tanti strumenti di crescita, poi ovviamente dipende tutto da noi stessi.

Avere la voglia di migliorare e svilupparsi dev'essere dentro di noi, non esiste nessun corso che ci può migliorare se dentro di noi non c'è lo spirito giusto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Dovevo farlo già da tempo (forse troppo), ma alla fine ci sono riuscito ed ho trovato 3 minuti di tempo per inviare un messaggio di ringraziamento ad Anton ed Antonio, perchè davvero sento che la mia vita sta cambiando SOPRATTUTTO grazie ai lori consigli, ai loro corsi, ai loro video su youtube ed al loro blog!


Anton ed Antonio, davvero grazie per quello che fate!


Tutto è partito circa 2/3 anni fa quando anche io, come molti credo, sono finito in one-itis di brutto, e girando su internet dalla disperazioni sono FORTUNATAMENTE capitato sul questo "benedetto" forum. Solo a ripensarci...Mamma che tempi bui! (qualche vecchio utente si ricorderà di me e delle mie sceneggiate nella sezione one-itis, :-D)


Ma grazie al forum e ai consigli di fantastici utenti mi sono rimesso in carreggiata, e devo dire con un pizzico di presunzione, anche alla grande. Da lì poi la mia crescita ha preso piede, non solo dal punto di vista della seduzione, ma SOPRATTUTTO della mia persona. E questo sempre grazie a questo forum ed ai corsi! proposti qui dentro!!


Mitico il "motivazione.GURU"! Davvero bello bello bello :-DEmoticon grin


Senza contare gli interessanti video che postati su youtube da questi due fantastici ragazzi; ricchi di consigli STRA-PREZIOSI.


Anton ed Antonio, ancora grazie, grazie, grazie! Sono molto ma molto felice di avervi "scoperti"!



P.S. Fantastico anche il BSG che purtroppo però non ho portato a termine dato che sono rimasto piacevolmente "intrappolato" in una RTL che porto avanti da ormai 2 anni :-D



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Cos'è successo in questi 3 mesi? E' successo che finalmente sono riuscito a capire che sono io a decidere come deve essere la mia vita. Sono io il responsabile di tutto ciò che mi accade, e dei risultati che raggiungo (o non raggiungo). Devo solo darmi da fare e disciplinarmi. Volere è potere! E soprattutto, "la vita non è un giro di prova"; o ora o mai più.


Come è cambiato il tuo corpo e il tuo stato di salute generale? Diciamo che già conducevo una vita abbastanza positiva. Certo i vostri consigli, come gli esercizi alla mattina, bere più acqua, la meditazione etc. aiutano a pigiare il pedale dell'acceleratore, non solo fisico ;-)



Quali trasformazioni hanno avuto le tue finanze? Riesco a gestire molto meglio il mio stipendio e pian pianino sto anche incrementando di più le mie entrate. E questo grazie anche ad alcuni testi che Anton consiglia in un suo video su youtube!



Com'è adesso la tua visione del mondo e come ti relazioni con tutto quello che ti circonda? Sicuramente sono molto più paziente, positivo, razionale, e perchè no, anche calmo, in situazioni che prima mi procuravano solo fastidi e seccature mentali. Riesco a gestire meglio il tutto anche se ovviamente posso ancora migliorare un sacco. Ma avere un atteggiamento ed una mentalità positiva è davvero una benedizione scesa dal cielo! (ah no, sono io che l'ho voluta e la voglio :-))



Quanto ti senti cresciuto e sviluppato dopo questo percorso? Tanto!!!!!!! Ma non solo per il percorso, ma anche grazie a tutto il contorno che creare il percorso, e le occasioni che ti si aprono durante il percorso. Conoscenze su conoscenze, occasioni su occasioni. E' un treno che viaggia ad altissima velocità e nonostante tutto può far salire a bordo un sacco di gente. Ovviamente il treno sono io ;-)



Cosa hai attirato nella tua vita che desideravi? Sicuramente la voglia di darmi da fare. Ed ora che è nella mia vita devo aumentarla sempre più, senza limiti.



Cosa è cambiato e sta cambiando nell'ambito professionale? L'abitudine a percorrere sempre un miglio in più non può far altro che portarti risultati positivi. E non solo in campo professionale. Ero uno studente che "lavoricchiava" per hobby. Ora sono un professionista che studia per lavoro, e già questo può bastare a vedere i primi risultati. L'importante è non fermarsi mai. "Ciò che non cresce, muore"!!!


P.S. Emoticon grin


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vincent Persiani

Ciao ragazzi, ho da poco terminato il percorso motivazione.guru e scrivo qui il mio feedback.

1) Come è cambiato il tuo corpo e il tuo stato di salute generale?

Ho migliorato la mia flessibilità, la mia energia e la mia resistenza aerobica grazie agli esercizi che Anton e Antonio propongono.

2) Quali trasformazioni hanno avuto le tue finanze?

Per ora non lavoro ma durante il percorso ho creato un blog sulla formazione ed entro la fine di questo mese credo che vedrò i primi soldi

dopo che lo avrò pubblicizzato grazie a Facebook Ads.

3) Com'è adesso la tua visione del mondo e come ti relazioni con tutto quello che ti circonda?

Tendo a lamentarmi di meno e a giudicare di meno gli altri. Vedo nelle persone un'opportunità per ampliare il mio circolo sociale o per sviluppare un business.

4) Quanto ti senti cresciuto e sviluppato dopo questo percorso?

Mi sono reso conto dei risultati alla fine del percorso, comunque penso che ci voglia un po' di tempo per padroneggiare tutte gli strumenti che vengono dati durante il percorso. Penso che non è una cattiva idea seguire il percorso per due volte.

5) Cosa hai attirato nella tua vita che desideravi?

Più energia e un maggior divertimento nello svolgimento delle routine quotidiane

6) Cosa è cambiato e sta cambiando nell'ambito professionale?

Ho acquisito competenze che mi serviranno in futuro per i miei progetti imprenditoriali grazie al fatto che si viene motivati a leggere un certo numero di libri, ho migliorato la mia abilità di gestire il tempo e la mia abilità nel pianificare i miei obiettivi.

In definitiva consiglio questo percorso a chi vuole raggiungere i propri obiettivi in modo più efficace e a chi vuole una vita più appagante e divertente.

Modificato da steviehowe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...