Vai al contenuto

La ex che si fà risentire


Messaggi raccomandati

bull72

bull72 e le ex portano pure sfiga.

Sarà anche cosi magari ;)

A me della mia ex all'inizio,non è che mi fregava piu di tanto.Era solo una storia di sesso.Ma poi lei mi ha fottuto il cervello ed io ogni tanto le controllavo il FB.Guardavo i profili che visitava.E guarda caso lei visitava l'unico uomo che l'aveva freezata quando ha capito la merda che era.Degli altri ex zerbini se ne sbatteva.Guardava solo lui.Ed era pure un uomo brutto di 150 chili e che lei non ha mai amato..All'inizio non capivo il perchè.Ma poi ho capito perchè guardava solo lui.Era l'unico che l'aveva mandata a cagare con un freeze infinito.Ed erano passati anni.E sono sicuro che lo spierà ancora.Ed anche me.Ma a me non frega più un cazzo ne di lei e ne delle altre tipe come lei.

Per cui tornano se lasci una porta aperta.Ogni uomo della sua vita è parte del puzzle.Di quel puzle che si chiama"la loro vita di merda"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Chi se ne frega delle ex, sono passate, già timbrate e non servono a nulla neanche a svuotare le palle.

A me la ex mi rovinò la psiche, ma oggi se penso a quando m'ha mollato è festa nazionale, caroselli e champagne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome
Senza pensare che dovrete accettare il fatto che altri uomini dopo di voi sono entrati nella loro vita......

...e non solo nella loro vita :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
thecrow

a me una ex mi ha preso x il culo e zerbinato x 12 anni quando contenporaneamente ha avuto e cercato e fatto la zerbina a centinaia di uomini e mi ha fottuto il cervello rovinando la mia psiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che distruggono tutto, in ogni caso è finita, è questo che mette tristezza.

Che frase poetica, malinconicamente stupenda.

Come la fine di un mondo schiacciato da un meteorite.. mette paura, angoscia, panico, terrore.. ma lo stesso guardi quell'esplosione e ne hai meraviglia, di quella forza che ti spazzerà via, di quegli oceani che si inerpicano per metri e che inghioterrano il Mondo.

Non c'é più nulla da fare..

Potrai risentire un'anelito nell'aria, il respiro di qualcuno ancora in vita.

La terra, la Vita si salva e puoi tornare a guardarla, ti chiama.

Ma nulla, qualcosa ha distrutto tutto, e nulla sarà più come prima.

È questa la malinconica bellezza che pervade tutto.

La malinconica bellezza che ci hanno regalato, liberandoci o condannandoci, sta a noi sceglierlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gagliardo

Come si fa a vedere chi guarda il profilo di chi su FB ???

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Come si fa a vedere chi guarda il profilo di chi su FB ???

Non si puo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Nerito

la mia ex si rifa sentire dopo mesi. Mi aveva mollato un anno fa per uno che "voleva conoscere". Mi fa gli auguri per ferragosto, non le rispondo.

Cosi oggi mi scrive una mail dove mi dice che vorrebbe che le inviassi delle foto fatte l'estate scorsa (gli ultimi giorni in cui eravamo insieme).

Ovviamente si tratta di una scusa.

La mia idea era di dirle che non le ho più. Vi è mai capitato di risentire una ex con una scusa simile? Come vi siete comportati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerito

scusate,doppio messaggio

Modificato da Nerito
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...