Vai al contenuto

Accoorgimenti per non farsi scoprire e non solo...


100

Messaggi raccomandati

Sono fidanzato da molto tempo con una ragazza. Lei è la mia prima in assoluto e questo mi spinge a sperimentare qualcosa di nuovo. Vorrei solo avere esperienze sessuali niente più. Ho letto alcuni dicussioni sul come comportarsi in questi casi,ad esempio farsi un numero telefonico nuovo,consumare rapporti in luoghi dove non andrete mai tu e la tua ragazza (se trovasse un orecchino o altre oggetti femminili sarebbe finita),avere il pugno di ferro e non lasciarsi condizionare ecc. Facendo la premessa che viviamo una relazione a distanza ho il vantaggio di agire più indisturbato. Vorrei chiedere a voi casi in cui avete tradito e siete stati scoperti (in modo da evitare),come far capire alle amanti di non voler nulla di serio e di evitare di dare segnali di natura psicologica-comportamentale alla propria ragazza, onde escludere qualsiasi sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ti svelo il super segreto che non ti dirà mai nessun altro:

> vai su alitalia

> compra un biglietto per amburgo

> vai nel red light district con un po' di soldi in tasca

> spiega alla ragazza che vuoi solo sesso da lei, e che assolutamente non vuoi che la tua fidanzata ti sgami

> lei potrebbe guardarti in modo strano, ma tu non ti lascerai condizionare e userai il PUGNO DI FERRO

> a quel punto lei si lascerà scopare e non ti chiederà neanche il numero di telefono, alla fine

> torna in patria vincitore

> non preoccuparti dei segnali di natura psicologica-comportamentale, sei un ninja.

Modificato da maldiluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Una soluzione che non implichi l'uso del denaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...