Vai al contenuto

Cambio di look/stile, attenzione però adatto a tutte le occasioni


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

clay72

Diego ce ne sono di tutti i prezzi,lascia stare quelli da due o trecento euro,ne trovi anche a 80 o un pochino di piu.

Più basso di così non ho idea di quello che puoi comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Forse questi look vanno bene per voi del nord, ma qui in sicilia già il 6 maggio tocchiamo picchi di 33 gradi, inindossabili

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

con il caldo che sta facendo a roma credo io inizierò ad andare in giro con gilet senza nulla sotto e foglia di fico alla adamo's style

comunque io una volta ho provato asos alcune cose costavano un pò in effetti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Forse questi look vanno bene per voi del nord, ma qui in sicilia già il 6 maggio tocchiamo picchi di 33 gradi, inindossabili

Non preoccuparti anche qua al nord é già caldo ;) la sera molto meno però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

La sera qualcosa si riesce a mettere ma ormai di giorno bisogna girare nudi. Purtroppo con solo un pezzo si perdono molte possibilità di abbinamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io con sto caldo ormai vado solo con una camicia sopra se voglio stare più elegante

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Ragazzi, io ho 23 anni...é da un sacco che voglio cambiare il mio modo di vestire, il mio look é stato sempre composto da sneakers, jeans, maglietta (tutto scuro) e in inverno sopra la maglietta qualche felpa nera o grigia con cappuccio...

Ora ne ho letteralmente pieni i coglioni e voglio assolutamente fare pulizia totale di felpe ecc e cambiare stile...che consigliate? Sono alto 1,78 x 76/77 chili, ossatura grossa, capelli biondi e occhi azzurri...se qualcuno può aiutarmi mi scriva anche in privato grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...