Vai al contenuto

Argomento mai trattato ma importante


comeback

Messaggi raccomandati

winchesterfield

ah beh... aggiungo che una AMICA ti dirà che un paio di occhiali ti stanno male, una AMICA ti accompagnerà a fare shopping... etc etc etc

certo, è un po' da metrosessuali, ma... stic@zzi: è un boost incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Quando si lamentano di qualcuno o di qualcosa, fingo di ascoltare ( :D).

ho un'immagine tratta dai Peanuts, il baracchino medico di Lucy con la scritta "The doctor is out!"

quando iniziano certi discorsi o gliela mostro sul cell o gliela mando su wa BZZZ! guardano il cell, vedono la foto, mi danno dello stronzo e si cambia discorso.

Modificato da Andreas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ho anch'io svariate amiche donne, dai 20 ai 45 anni.

Con alcune c'è stato qualcosa, con alcune c'è della palpabile tensione sessuale, con altre c'è solo una sintonia su come viviamo la nostra vita.

Una volta i loro discorsi su tematiche quali : sesso, tradimenti, innamoramenti, desideri & co mi stuzzicavano, ora sinceramente non penso di poter scoprire nulla di nuovo.

Ma appunto, proprio per questo motivo posso reputarle amiche, non ci seduciamo a vicenda e non miriamo a scoparci corpo e anima.

Vantaggi :

- Sono più emotive e aperte a parlare di emozioni/sentimenti rispetto ai maschietti.

- Se hai un momento NO sono ottime mamme.

- Condivido con loro passioni che sono statisticamente più femminili : arte, lettura.

- Sono ottime wing quando serve

- Molte di loro hanno hanno una cultura e un'intelligenza superiore alla controparte maschile.

Ogni tanto mi faccio usare come "consulente" per i loro drammi esistenziali, hanno 30 minuti e sanno che le mie risposte saranno probabilmente ciò che proprio non vogliono sentirsi dire.

E' una scelta consapevole, un "prezzo" che pago volentieri.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

comprendere le donne attraverso le donne forse è possibile, purchè osservi i comportamenti e non ti perdi nell'ascoltare le loro parole :DD

magari se conosci una ragazza che conosce tanta gente può tornare utile esserci amico.

ti riporto il mio esempio: c'è una mia cara amica che fa la fotografa di professione, lei è un 6 scarso. Indovina però cosa fotografa? modelle, modelle, modelle.

non aggiungo altro. :DD

solo una piccola parentesi: per esperienza ho notato che avere amicizie gay può avere dei vantaggi nel campo della seduzione. Hanno una capacità di espressione superiore alla media, e alle donne piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Si attorno i gay gira parecchia figa.

Tra l'altro molte donne cercano esplicitamente l'amico gay.

A mio parere il network deve essere vario, è dal network che possono nascere molti set.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Non mi addentrerei mai nella relazione tra una mia amica e il suo amico gay...manco se mi pagassero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Ma anche, e soprattutto:

"Between men and women there is no friendship possible. There is passion, enmity, worship, love, but no friendship".

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

I più di voi si chiedono come conquistare una donna. Non c'è miglior modo di entrare totalmente nel loro mondo, e nella loro prospettiva che farsi amicizie femminili (meglio se "gestibili" emotivamente). Capire e comprendere le donne attraverso altre donne.

In sostanza stai dicendo di farsi delle amiche donne non per il piacere di stare con loro, ma per sfruttarle a fini seduttivi.

Ma la vera amicizia non è (o dovrebbe essere) disinteressata?

Andando a memoria i migliori seduttori che conosco, hanno amiche donne che usano per :

- cercare altre donne

- wing all'occorrenza

- ottenere pareri

- le "amiche" che ho avuto non mi hanno mai aiutato a conoscere le donne che piacevano a me, ma sempre quelle che loro (le "amiche") credevano fossero giuste per me (e che puntualmente a me non piacevano)

- i peggiori pareri sulla seduzione li ho avuti da "amiche" donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Attualmente dove vivo no. Solo conoscenze.

Andando a memoria i migliori seduttori che conosco, hanno amiche donne che usano per :

- cercare altre donne

- wing all'occorrenza

- ottenere pareri

Quindi non sei certo dei benefici che portano,stai solo teorizzando.

Ho delle buone amiche di sesso femminile(che conosco da almeno 8 anni e ci sentiamo mediamente una volta ogni 2 settimane).

Mai frequentato le loro amiche,le metterei in una posizione poco comoda...me la scopo,la sfanculo,poi giustamente l'hb se la prende con la mia amica.

Giusto un paio di volte mi hanno detto"trb,rimorchiala e sfanculala nella maniera peggiore"...come vendetta trasversale a un comportamento sbagliato.

Wing...sinceramente preferisco un wing maschile,per quanto possa essere legato a loro,e lo sono veramente,non hanno le basi del game,meglio un buon badboy o un vianuova.

Pareri...qui la cosa è un po' controversa,se l'hb somiglia caratterialmente alla mia amica allora è affidabile e posso chiedere un parere,se non si somigliano che diedo a fare?

In ogni caso,sono rapporti che avevo da ben prima che conoscessi il game e non è certo per le hb che sono mie amiche,sono persone che stimo e sono più che onorato di averle conosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...