Vai al contenuto

Cos'è? Fuck buddy senza passione?


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight

Ma cosa te ne frega?

Scopate? Bene e allora?

Tu vorresti coinvolgerlo, lui no, ti vede come una trombamica come le altre, glie ne vuoi fare una colpa?

Allora mandalo a fanculo e trovatene un altro che può darti quello che cerchi.

Se no smettila di farti questi problemi e vai avanti, nel frattempo divertiti e non stare sempre ad aspettarlo.

Va bene dai...dalla prima domanda avevo fiutato, dalla seconda "fuocherello", dalla tua ultima risposta è evidente: bannato! ma anche qui...non è mica colpa tua;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Non ho capito ma non importa.

Ho la vaga impressione che tu non ci abbia detto completamente la verità ed hai riportato solo le cose a metà perchè volevi sentirti dire le cose che a te fan più comodo.

Questo è un forum di persone adulte che si aiutano a vicenda e aiutarsi a volte significa anche essere freddi e diretti e non la solita pacca sulla spalla, no quella la lasciamo agli stolti (non prenderlo come un complimento non vorrei che ti montassi la testa poi :) )

Modificato da gianlucaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight
Inviato (modificato)

Non ho capito ma non importa.

Ho la vaga impressione che tu non ci abbia detto completamente la verità ed hai riportato solo le cose a metà perchè volevi sentirti dire le cose che a te fan più comodo.

Questo è un forum di persone adulte che si aiutano a vicenda e aiutarsi a volte significa anche essere freddi e diretti e non la solita pacca sulla spalla, no quella la lasciamo agli stolti (non prenderlo come un complimento non vorrei che ti montassi la testa poi :) )

Gli adulti non dimenticano i "modi".Per mi riguarda, tu non mi sembri un cultore della buona educazione...forse hai la "degenarazione" facile;)

Modificato da Gipsy&moonlight
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

forse hai la "degenarazione" facile;)

ma va la ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

darthbane

io intendevo che lui vuol fare il duro ma non è duro e perciò aspetta e fa il prezioso fino a smorzare l'attrazione è il PNP fatto male questo da quello che tu hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight
Inviato (modificato)

io intendevo che lui vuol fare il duro ma non è duro e perciò aspetta e fa il prezioso fino a smorzare l'attrazione è il PNP fatto male questo da quello che tu hai scritto

Infatti ad un certo punto mi ha smorzato l'entusiasmo, istiga la mia parte peggiore.Mi sembrare che più che un fare L'amore è diventato un farci la guerra ("fredda") 8-):ph34r: Mi viene voglia di litigarci, di fargli del male invece di accarezzarlo....oltre che di non cercarlo più ( :appl: )

Ok...io intanto mi giro intorno.... :applause::rolleyes:B-)

Modificato da Gipsy&moonlight
Link al commento
Condividi su altri siti

darthbane

gipsi non credo tu abbia avuto molte relazioni o esperienze, dovresti rilassarti e pensare a cosa vuoi veramente da lui, probabilmente questo è emotivamente insicuro e non vede l'ora di avere una relazione con te che superi quella attuale. La scelta dipende da te e da cosa provi

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

probabilmente questo è emotivamente insicuro e non vede l'ora di avere una relazione con te che superi quella attuale. La scelta dipende da te e da cosa provi

Le pacche sulla spalla non servono a nulla caro darth, specie alla mia amica gipsy ;)

Uno insicuro emotivamente non si comporta così, anzi è l'esatto opposto.

Il vero problema quì non è lui.

Il vero problema è che la nostra amica nel corso di varie frequentazioni col tipo, si sia lasciato andare un pò troppo e sta chiedendo al ragazzo cose che lui non vuole fare.

Non gli se ne può fare una colpa a lui e ovviamente neanche a lei, per cui :

- o lasciarlo perdere e ributtarsi nella mischia

- oppure tenerselo senza nulla pretendere e farsi andare bene le cose così come stanno.

Io consiglierei la prima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

darthbane

si scusa ho riletto meglio, in questo caso lui ti sta tipo usando per il suo bisogno fisico e a te questo piace perchè sei attratta da lui tanto da volere una storia....lui non prova nessun genere di attrazione che vada oltre il bisogno fisico...quindi se vuoi questo prendi e porta a casa altrimenti smolla....comunque credo che tu abbia saltato dei pezzi della storia o che non hai detto completamente la verità anche per una ragione di immagine, ma questo va a discapito tuo.

come vedi tocca a te decidere cosa vuoi e cosa non vuoi....pensa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Vabbè.......Dove hai letto che ho chiesto a lui delle cose?Qua mi pare che manco si legge prima di commentare...

Dove ho parlato di colpe?

Non è che sei un Troll ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...