Vai al contenuto

Cos'è? Fuck buddy senza passione?


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

gianlucaaa

"Mi piacerebbe conservare questa Fb perchè è raro che mi sento attratta da qualcuno, ma allo stesso tempo vorrei sentirmi più coinvolta e rassicurata da lui, sentirmi più desiderata."

Non lo chiedi direttamente, ma vorresti che lui sia più coinvolto e farti sentire più desiderata ed è una cosa che non dipende da te, ma da lui.

Ora il punto è che è palese che lui non voglia questo, sta a te decidere cosa fare, se continuare e quindi non farsi tutte queste seghe mentali oppure troncare il tutto.

P.S. pensare di aprire un thread e sperare che le persone ti rispondano quello che tu vuoi sentirti dire a me sta anche bene, perchè alla fine son problemi tuoi, ma accusare di essere un troll chi cerca di farti vedere la cosa sotto un'altra prospettiva è una mossa poco intelligente.

Ora lascio la parola a persone molto più competenti di me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

gipsy ascolta quello che ti hanno detto gli utenti prima di me,non fare la bambina capricciosa che non vuole sentire.

non e' con loro che ti devi arrabbiare.

loro sono utenti altruisti che pensano solo ad aiutarti facendoti notare la realta' in cui vivi da altri punti di vista.

non sono loro che devi trattare male.

loro possono anche smetterti di rispondere,se vuoi puo' risponderti qualcun' altro dicendoti le parole che vorresti sentirti dire,ma andrebbe peggio di come ti sta andando fino a ora.

il mio consiglio e' ascolta gli utenti che ti han scritto prima di me,e manda a quel paese solo quello che ti usa come svuota .. e non gli utenti che provano ad aiutarti in modo freddo per farti svegliare.

meglio esser svegliata in modo crudele da loro o essere la sgualdrina e svuota... del tuo amico?

pensa al tuo futuro e alla tua felicita'...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

loro si fanno rispettare e si fanno dare un valore e hanno una relazione che li soddisfa dove cmq vengono rispettati e rispecchia quello che vogliono,sta a te decidere se essere usata e non appagata oppure farti valere,

Certe persone non sanno apprezzare il dono della vita.

Per combattere il male devi sforzarti di conoscerlo il più possibile. È così che si vincono le malattie!

Tutti credono di avere il controllo della situazione ma nessuno si salva senza superare dei test

incomincia il gioco,vivere o morire...fai la tua scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

loro si fanno rispettare e si fanno dare un valore e hanno una relazione che li soddisfa dove cmq vengono rispettati e rispecchia quello che vogliono,sta a te decidere se essere usata e non appagata oppure farti valere,

Certe persone non sanno apprezzare il dono della vita.

Per combattere il male devi sforzarti di conoscerlo il più possibile. È così che si vincono le malattie!

Tutti credono di avere il controllo della situazione ma nessuno si salva senza superare dei test

incomincia il gioco,vivere o morire...fai la tua scelta...

Qui penso che siano travisate un po di cose...

Si è interpretato un "vorrei" come una pretesa....e le buone maniere come un capriccio :shok: Sono titubante a scrivere nei forum "anche" per gli equivoci che ne derivano..

PS: non è imparando due tecniche di seduzione che si diventa uomini e di "valore"...meglio dirlo, non si sa mai;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight
Inviato (modificato)

Ma cosa te ne frega?

Scopate? Bene e allora?

Tu vorresti coinvolgerlo, lui no, ti vede come una trombamica come le altre, glie ne vuoi fare una colpa?

Allora mandalo a fanculo e trovatene un altro che può darti quello che cerchi.

Se no smettila di farti questi problemi e vai avanti, nel frattempo divertiti e non stare sempre ad aspettarlo.

Cosa me ne frega? Ma state davvero così...? C'è chi si accontenta di scopare pur di scopare, senza sapere se c'è reciprocità?Ecco..sono questo standard che non fanno per me...Contenti voi;)

Modificato da Gipsy&moonlight
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

La reciprocità non la si acquista con i punti conad.

Se ti ho detto quelle cose è perchè so di cosa parlo dato che mi ci sono trovato anche io.

Lei come te, più presa ed i consigli che ti ho dato sono gli stessi che ho dato a lei.

E' circa un anno che è una delle mie fb che frequento di più, reciprocità altissima e del gran sesso.

Un ultima cosa però te la voglio dire, hai un concetto di fb completamente errato e devi migliorare sotto questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

se abbiamo frainteso rispiegaci bene il tutto per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

La reciprocità non la si acquista con i punti conad.

Se ti ho detto quelle cose è perchè so di cosa parlo dato che mi ci sono trovato anche io.

Lei come te, più presa ed i consigli che ti ho dato sono gli stessi che ho dato a lei.

E' circa un anno che è una delle mie fb che frequento di più, reciprocità altissima e del gran sesso.

Un ultima cosa però te la voglio dire, hai un concetto di fb completamente errato e devi migliorare sotto questo aspetto.

I punti...per carità;) La reciprocità e la sintonia sono indispensabili infatti..c'è stata entro certi limiti, ma ora non più; mi sento seccata dal correre dietro a qualcuno,per quanto all'inizio poteva sembrare eccitante , ma giocare al gatto e al topo alla lunga , soprattutto se si è topo,stanca!Infatti mi rivolgo altrove.....Allora dimmi..dov'è che sbaglio nelle Fb?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

dov'è che sbaglio nelle Fb?

Non si tratta di sbagliare, perchè siamo umani e certe emozioni non si possono nascondere.

E' il mindset che dovresti migliorare, prenderla più alla leggera, pensando solo a divertirsi con una persona in cui provi attrazione.

L'attrazione la provi tu e la prova anche lui.

O perlomeno io non riuscirei ad andare con una ragazza che non mi piace.

Certo possono esserci dei casi particolari che pur di usare l'ormai instancabile mano vanno con tutte, ma non mi sembra il caso del ragazzo in questione.

Come constatato da te, la reciprocità e la sintonia c'è stata ma ora non più, quindi l'unica opzione valida è davanti ai tuoi occhi si tratta solo di metterla in pratica.

Next

Spero salvo ulteriori incomprensioni di aver chiarito il mio punto di vista. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Sì sì, ci stiamo capendo....

Infatti il mio problema era proprio nel capire cosa ci mette lui. D'altronde si sa che nella parola scopata ci sono diverse variazioni.

La sintonia si basava molto su questo gioco a rincorrerci e a sparire, ma lui ha la meglio perché è il "gatto" della situazioneXD

Lui mi ha chiesto filmati amatoriali, foto ....ha anche avuto una piccola scenata di gelosia nel momento in cui sono sparita io....Però Boh....ad un certo punto forse si arriva ad un bivio emotivo che o porta ad una nuova sintonia o finisce. Mi stressa il suo farsi desiderare troppo.

vabbè: ..nuovo fb;)

Ciao Gianluca;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...