Vai al contenuto

Cos'è? Fuck buddy senza passione?


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight

Aggiungo: ci sentiamo /sentivamo ( non abbiamo ancora chiuso in realtà) ogni tre o cinque giorni, io a volte presa dalla voglia di contattarlo non ho potuto sia per lontananza ma anche per rispettare questo "Gioco" tra noi, un gico che aveva l'alibi di essere solo tra le lenzuola ma in realtà c'è a tutti gli effetti tra noi....Non so se ho reso bene l'idea.

Vabbè..that's the story;)

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

evita di mandargli foto e video ose' che poi li mostrera: a tutti i suoi amici deridendoti e magari li posta su internet.

tanto per lui non vali nulla,dai valore a te stessa,lui non ha capito quanto vali,be' lo capiranno i prossimi.

non te la prendere ti rifarai.

Sì sì, ci stiamo capendo....

Infatti il mio problema era proprio nel capire cosa ci mette lui. D'altronde si sa che nella parola scopata ci sono diverse variazioni.

La sintonia si basava molto su questo gioco a rincorrerci e a sparire, ma lui ha la meglio perché è il "gatto" della situazioneXD

Lui mi ha chiesto filmati amatoriali, foto ....ha anche avuto una piccola scenata di gelosia nel momento in cui sono sparita io....Però Boh....ad un certo punto forse si arriva ad un bivio emotivo che o porta ad una nuova sintonia o finisce. Mi stressa il suo farsi desiderare troppo.

vabbè: ..nuovo fb;)

Ciao Gianluca;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

io a volte presa dalla voglia di contattarlo

Esatto è proprio questo il mindset sbagliato di cui ti dicevo.

La linea fra fb e STR è molto sottile devi cercare di avvicinarti il più possibile ai confini senza mai oltrepassarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Io non capisco come noi donne possiamo arrivare a farci trattare così da squillo.. Se davvero ti chiedeva foto e video senza nemmeno rispettarti come persona (e parlo di rispetto anche come gentilezza e altro) devi solo sparire nel nulla senza spiegazioni. Vali molto di più di questo, dà più soddisfazione mangiarsi un gelato o una pizza piuttosto che stare a pensare a cosa (non) pensa l'altro di te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight
Inviato (modificato)

Cos'è una STR? Non conosco tutti termini usati nel forum

Modificato da Gipsy&moonlight
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Mah.... alla fine gli uomini vedono le donne privilegiate perché hanno una vagina tra le gambe, avrai sentito dire più volte quella frase "se io fossi donna, sarei una p........a", ovviamente la situazione non si concretizzerebbe perché una volta nei panni di donna ,si scontrerebbero con tutti i tabù e i condizionamenti sociali a cui noi donne siamo sottomesse e da cui ci lasciamo "ancora "condizionare(Il femminismo spicciolo poi ha fatto il resto e invece di migliorarci , ci ha peggiorate);

Gli uomini, dal canto loro, si sentono schiacciati dalle donne determinate e troppo sicure di sé. Il guaio è rimanere impantanati della stigma e nel tabu' sociale , oltre che individuale.Io ci sto lavorando;)

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

oppure dicono sarei lesbica....

be' se io nascessi donna,sarei lesbica...e poi cmq avrei un lavoro migliore,farei carriera,posti migliori...insomma molte cose...non farei la p. gratis come molte,ma nemmeno a pagamento per paura di malattie...e poi perche'ci tengo a me e mi do' un valore cose che molte non fanno.

certo da lesbica nel lavoro fai poca carriera a meno che la fai solo annusare a tutti e li illudi..(tanto gli uomini son stupidi e li prendi in giro come niente )o hai un capo donna....

ma in realta' se io potessi rinascere preferirei tornare nel mio corpo da giovane,tornare indietro nel tempo rivedendo e godendomi ogni attimo delle cose positive vissute,cercando di cambiare quelle negative cambiando il futuro..(che avrei gia' vissuto)..

e sopratutto mi godrei le persone e ogni secondo passato con gli animali che purtroppo ora non ho piu'...mogliorando i miei comportamenti passati...

Mah.... alla fine gli uomini vedono le donne privilegiate perché hanno una vagina tra le gambe, avrai sentito dire più volte quella frase "se io fossi donna, sarei una p........a", ovviamente la situazione non si concretizzerebbe perché una volta nei panni di donna ,si scontrerebbero con tutti i tabù e i condizionamenti sociali a cui noi donne siamo sottomesse e da cui ci lasciamo "ancora "condizionare(Il femminismo spicciolo poi ha fatto il resto e invece di migliorarci , ci ha peggiorate);

Gli uomini, dal canto loro, si sentono schiacciati dalle donne determinate e troppo sicure di sé. Il guaio è rimanere impantanati della stigma e nel tabu' sociale , oltre che individuale.Io ci sto lavorando;)

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

STR = short term relationship

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...