Vai al contenuto

Incavolato nero, maledizione noday2


comeback

Messaggi raccomandati

trb

Non sei duro, figurati.

1- Hai ragione. Non aggiungo altro.

2- Hai ragione come sopra, non ho postato tutta la discussione ma credo di essere stato divertente nel 20% della conversazione. Alcune parti non le ho postate. E' comunque poco.

3- Volevo baciarla ma non è stato un impulso incontenibile, ma volevo si. Quando si è fermata sulla panchina però credo mi abbia messo alla prova.

4- Anche qui ti do ragione, l'ultimo messaggio tra l'altro è "hai deciso se venire a....nomecittà?". Sicuramente è un game troppo duro.

5- Mi trovi d'accordo. Sono frustrato parecchio in questo periodo, il motivo l'ho espresso già....ottengo day1 ma al 2 non ci arrivo mai.

Tu che mi consigli di fare?

Non posso darti consigli particolari perchè a quanto pare ho uno stile personale che poco si adatterebbe a chi non è caratterialmente come me(almeno così dicono,io ci credo poco).

Se già da prima sapevi quali erano gli errori,e immagino lo sapessi anche prima che li facevi(ad esempio il ricontattarla il giorno dopo),chiediti perchè li hai fatti.

Io penso di saperla la risposta,se sei simile a mensito è perchè in fondo non credi che la "teoria" dica cose giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

"Quel maledetto after D1" è come lo chiamo io, stessa situazione. :D

Vado come un treno se tempi e logistica mi danno possibilità di chiuderla a casa mia, e allora generalmente ci riesco. Se invece siamo già a un 20 km, è tardi, etc. allora già lì si creano problemi. La cosa assurda è che spesso spariscono ANCHE se le chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Non posso darti consigli particolari perchè a quanto pare ho uno stile personale che poco si adatterebbe a chi non è caratterialmente come me(almeno così dicono,io ci credo poco).

Se già da prima sapevi quali erano gli errori,e immagino lo sapessi anche prima che li facevi(ad esempio il ricontattarla il giorno dopo),chiediti perchè li hai fatti.

Io penso di saperla la risposta,se sei simile a mensito è perchè in fondo non credi che la "teoria" dica cose giuste.

Tbr, te lo richiedo : tu che avresti fatto?

Puoi descrivere semplicemente le fasi.

Purtroppo sai, teoria a parte, le donne non sai come prenderle. Quando sei distaccato rischi che si stacchino perchè alcune vogliono sentirsi importanti, se invece mostri interesse (di conoscerle) ecco che fine fai.

Io ho conosciuto questa tipa e volevo un giorno 2, può che chiederglielo o farglielo capire non ho fatto, forse anzi sicuramente non è scattato nulla in lei : magari per mio demerito.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Io ho conosciuto questa tipa e volevo un giorno 2, può che chiederglielo o farglielo capire non ho fatto, forse anzi sicuramente non è scattato nulla in lei : magari per mio demerito.

Togli il magari.

Cosa deve fare una ragazza pur di farsi baciare da te, se neppure farti i complimenti e invitarti a sedere accanto a lei su una panchina è sufficiente?

Mettiti nei suoi panni: ha fatto tutto il possibile per metterti nelle condizioni giuste, e tu nulla.

Come minimo pensa di non piacerti, perché mai dovrebbe accettare un secondo invito?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ok, ho sbagliato, ma sono più certo della mia eterosessualità che lei sappia che mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Ok, ho sbagliato, ma sono più certo della mia eterosessualità che lei sappia che mi piace.

Non importa, nella sua testa sei TU quello che deve agire. Per carità, ci sono ragazze intraprendenti ma sono veramente ma veramente ma veramente poche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Tanti errori. Bene o male io la vedo come trb. La cosa subito che ho pensato è stata: la contatti via fb quando avevi la possibilità di parlarci?

Fatti un favore. Togliti facebook per un po...l.essere un po irraggiungibile e farti diventare altre irraggiungibile ti farà muovere un po il culo per migliorare sul serio.

Ho fatto leggere la conversazione alla mia ragazza: mi ha detto che gli sembri tutt altro che seduttivo. Ha usato la parola "appiccicoso" e infatti lo sei. Non sei stato intrapendente ne quando l hai vista ne quando ti ha paccato.

La conversazione era veramente scialba. Leggiti amnesiac chat method...o il diario di kurayami sul forum per capire di cosa sto parlando. Non sei divertente. ..quasi lagnoso.

Inutile che ti arrabbi. Non esiste alcuna maledizione. Sei stato tu incapace.

La cosa buona è che puoi sicuramente migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

A parte l'approcciare su fb che è scandaloso, hai fatto tutto tranne che andare dritto.

Si riesce chiaramente a vedere che hai paura a mostrare interesse/sentimenti, hai paura della tua sessualità, e quindi divaghi, aspetti, perdi tempo, poi fai il freddo, poi ti accorgi che forse hai sbagliato qualcosa e azzardi una mossa a caso... Puff, game over.

Ragazzi avete a disposizione in questo forum, la psicologia di max ( pick up artist ), che è la migliore in assoluto x stare bene con le ragazze! Dateci un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Tbr, te lo richiedo : tu che avresti fatto?

Puoi descrivere semplicemente le fasi.

Purtroppo sai, teoria a parte, le donne non sai come prenderle. Quando sei distaccato rischi che si stacchino perchè alcune vogliono sentirsi importanti, se invece mostri interesse (di conoscerle) ecco che fine fai.

Io ho conosciuto questa tipa e volevo un giorno 2, può che chiederglielo o farglielo capire non ho fatto, forse anzi sicuramente non è scattato nulla in lei : magari per mio demerito.

Tralasciando che non ho alcuna voglia di scrivere cosa avrei fatto,perchè,parliamoci chiaro,se dopo 2 anni che sei iscritto qua questo è il tuo game,sei uno che qua dentro perde solo tempo e stop,anche quando volessi non ti cambierebbe niente,ti do un pesce ma tu devi imparare a pescare.

Teoria a parte un paio di palle,al livello dove sei la teoria dovrebbe essere il tuo verbo,altro che metterla da parte...e infatti poi dici una fesseria bella grossa.

alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Tbr,

So che da quando ho risposto a quel tuo "post", te la sei un po' attaccata al dito. Quel post dove avevi dato del beta al tipo, oltre che abbondare di presunzione. Beh, tu hai in pugno la verità assoluta, io probabile che sia in altissimo mare rispetto al dogma.

Però hai ragione, perdo tempo qui dentro.

Su questo non ci piove.

Riguardo agli altri che mi hanno risposto, sono pienamente d'accordo, game pessimo, atteggiamento pessimo, e via dicendo.

Al momento faccio fatica a star bene con me stesso, non sono sereno, quindi se non sto bene io con me stesso figuratevi se posso conquistare una donna che mi piace. Sottolineo che mi piace, in quanto quando una non mi interessa chissà quanto, il mio game e' diverso.

Dovrei andar via, e non da Facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...