Vai al contenuto

Incavolato nero, maledizione noday2


comeback

Messaggi raccomandati

trb

Tbr,

So che da quando ho risposto a quel tuo "post", te la sei un po' attaccata al dito. Quel post dove avevi dato del beta al tipo, oltre che abbondare di presunzione. Beh, tu hai in pugno la verità assoluta, io probabile che sia in altissimo mare rispetto al dogma.

Però hai ragione, perdo tempo qui dentro.

Su questo non ci piove.

Riguardo agli altri che mi hanno risposto, sono pienamente d'accordo, game pessimo, atteggiamento pessimo, e via dicendo.

Al momento faccio fatica a star bene con me stesso, non sono sereno, quindi se non sto bene io con me stesso figuratevi se posso conquistare una donna che mi piace. Sottolineo che mi piace, in quanto quando una non mi interessa chissà quanto, il mio game e' diverso.

Dovrei andar via, e non da Facebook.

Naaaaa,non sono così collerico,alla fine sui tuoi commenti e su quelli degli altri ci ho fatto una risata.

Chi è che si è ripreso(ammesso che l'avesse mai persa) la tipa e se la è rifchiusa?

Chi è che ha fatto la figura del rosicone e una volta aggiornata la situazione si è ben guardato dallo scrivere?(non parlo di te)

Chi è che ha problemi a organizzare un date con una hb?(ora parlo di te)

Come situazione è parecchio comica :D

Ripeto il messaggio,sono due anni che stai qua dentro e ti manca l'abc; scrivi a una tipa,non ti risponde e gli propone il giorno dopo un date?

Se in due anni sei a questo punto,c'è poco da fare,evidentemente non hai voglia di cambiare.

Sia ben chiaro,non sei l'unico,ne ho conosciuti un botto di presenza che sono così(la maggior parte),parlano che vogliono cambiare,vogliono fare...bla bla bla,poi però quando si tratta di impegnarsi :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Camminiamo un po' dopo aver consumato un drink, improvvisamente si siede in un parco su una panchina, li avrei dovuto muovere la mia fottuta lingua fino alla gola ma non lo faccio, sicuro che la maledizione del no-day2 non m'avrebbe fatto il culo anche a questo giro. Tanto che le avevo proposto di andar fuori in questi giorni per una giornata e mi fa "ci penserò!".

Alla fine di tutto, non m'ha cercato più, .

Secondo me non serve cercare grandi spiegazioni quando la spiegazione, semplice e lampante, sta tutta qua, tanto che te ne sei già accorto da solo.

Non hai spinto quando potevi e dovevi.

Questo thread secondo me l'hai aperto sperando magari che noi ti diamo motivazioni collaterali del tuo insuccesso, ma in cuor tuo sai benissimo dove hai sbagliato.

Ci ho preso?

Comincia a spingere, e gran parte dei tuoi problemi dovrebbe risolversi.

P.S.

Tecnicamente il day1 è il giorno in cui la conosci, il day2 è il primo appuntamento, il day3 il secondo ecc.

Questo per amor di precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Inviato (modificato)

Tbr,

nemmeno io sono un collerico, sono il primo a ribadire che il set l'ho gestito male, ma nonostante tutto un day1 lo avevo pure rimediato. Pensa tu 8-). Poi chiaro che sono andato a nastro a far cazzate, e su questo non ho nessun problema ad ammettere.

Il mio problema non è tanto il non sapere l'abc del dogma, ma non aver la serenità giusta per applicare ciò che so. So bene dove ho sbagliato, e so ancora meglio che gli errori che ho fatto, li ho commessi perchè dentro di me non sono sereno.

Non sono sereno io, figurati se posso trasmettere confort, sicurezza, attrazione come....ne avrei nelle corde. Non basta il fisico, perchè io non mi ritengo brutto.

Questa mancanza di serenità è uno stato evidente, ho un paio di idee per cui io non sono sereno, devo rimuovere prima tutto questo e poi pensare di poter far qualcosa.

Dal tuo modo di scrivere mi traspare una eccessiva sicurezza, non farla diventare presunzione.

Riguardo la ragazza in questione, non mi resta che legarmi le mani e provare un freeze per dei giorni, poi valuto che fare.

L'immagine del pollo che non la bacia sulla panchina io non la voglio avere, non per orgoglio ma perchè non doveva andar cosi'.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

Naaaaa,non sono così collerico,alla fine sui tuoi commenti e su quelli degli altri ci ho fatto una risata.

Chi è che si è ripreso(ammesso che l'avesse mai persa) la tipa e se la è rifchiusa?

Chi è che ha fatto la figura del rosicone e una volta aggiornata la situazione si è ben guardato dallo scrivere?(non parlo di te)

Chi è che ha problemi a organizzare un date con una hb?(ora parlo di te)

Come situazione è parecchio comica :D

Ripeto il messaggio,sono due anni che stai qua dentro e ti manca l'abc; scrivi a una tipa,non ti risponde e gli propone il giorno dopo un date?

Se in due anni sei a questo punto,c'è poco da fare,evidentemente non hai voglia di cambiare.

Sia ben chiaro,non sei l'unico,ne ho conosciuti un botto di presenza che sono così(la maggior parte),parlano che vogliono cambiare,vogliono fare...bla bla bla,poi però quando si tratta di impegnarsi :D

Concordo con te trb!

Il forum è vero che ti aiuta ma può essere anche controproducente starci! È proprio il clima, che ti fa rimanere dove sei.

Sono ritornato pochi giorni fa nel forum, ed ho notato che la mentalità è rimasta sempre la solita... Ci credo che poi le persone non cambiano.

Consiglio a tutti quelli nella situazione di comeback, di non entrare più sul forum fino a quando non avranno iniziato ad ottenere sitematicamente dei risultati.

I primi tempi faranno degli errori, non importa, saranno essenziali in un naturale processo di maturazione, a forza di sbagliare imparerete le regole del gioco.

Cambiare compagnia ed iniziare ad avere attorno gente positiva e con più successo di te, questo clima farà da catalizzatore e ti portera prima al cambiamento, è inevitabile.

Siate UOMINI

Modificato da HaloN
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

un piccolo test come rispondi a tre possibili domande della ragazza durante il primo appuntamento

"perchè volevi incontrarmi "

"perchè siamo qui insieme"

"perchè mi hai portato in questo posto"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Perché voglio riempirti ogni buco."

"Perché il sesso via chat non mi piace."

"Perché a casa mia non si può, e intanto che lavoro ti guardi il panorama."

Cos'ho vinto?

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

1 indovina

2)indovina

3 indovina

ora intanto che ci pensi mettiti a 90

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

un piccolo test come rispondi a tre possibili domande della ragazza durante il primo appuntamento

"perchè volevi incontrarmi "

"perchè siamo qui insieme"

"perchè mi hai portato in questo posto"

-risata

-bacio

-mano sulla testa...la spingo verso il.basso e poi professo un :"leccamela"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

La domanda "perche' vuoi vedermi" me l'ha fatta circa 10 giorni fa per chat. Le dissi "non c'e' un motivo, voglio rivederti". Forse un "indovina" sarebbe stato piu' enigmatico.

Ho ripensato a tutta l'interazione, senza ribadire gli errori, ripensavo ad alcune situazioni :

- eravamo in centro, io bevevo un aperitivo, lei un caffe'. Lei aveva a disposizione solo 2h, in quanto (gia' sapevo) che alle 20 doveva andare ad un seminario in uni con le sue care amiche. Io avrei passato piu' tempo al tavolino, si stava bene, ma lei dopo 30 minuti, mi fa "camminiamo?". Le dico "ok 5 min e andiamo". Andiamo. L'estone inizia a camminare alla cavolo, ha un passo svelto, e' alta (1.75). Devo dire che da quel momento, saranno state le 19h, e' quasi tutto declino per me. Camminava in modo svelto e soprattuto mi confondeva, ad esempio strada dritta e imboccava una traversina. Quindi le dico "no andiamo di la'", e mi segue. Alla fine riprende nuovamente col suo passo svelto, finche' dopo un giro assurdo arriviamo sulla famosa panchina (quella dove andro' a dar testate 8-)) entro una piazza che non avevo mai visto. Mi indica un bar e dice che e' il suo preferito, mentre ho la certezza che in quel posto va spesso con le amiche/amici.

- dubbio : in modo tra il serio e lo scherzo le dico che vorrei visitare una citta' a 1h 20 da qui, e le dico se vuol venire. Ero cosciente che lo facevo per capire se mi avrebbe voluto rivedere o meno, e risponde "ci pensero' ". Il dubbio e' che puo' aver pensato che fosse un invito piu' esplicito a passare un weekend insieme, ma non credo che sia cosi' ottusa. La risposta non so qualificarla, se vaga come un "non gli dico no" o "lo faccio soffrire.."

- per ora non l'ho piu' sentita o cercata

- io sono convinto che non era totalmente disinteressata

- anche lei lascia la Germania a fine mese, provo a fare ping per 3/4 gg o se mi risponde cambiare atteggiamento sulla base della lezione appresa e porca misera divertirmi , per poi valutare che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Inviato (modificato)

Dopo 2 giorni mi ha risposto su fb stamane.

Ero rimasto all'sms del compleanno e poi ad una cosa che non rifarei. In breve durante il day0 le avevo detto che sarei andato a breve in una citta' qui vicina, dicendole di venire con me, lei dice "ci pensero' ". Senza attaccare il cervello, in modo molto da coglione, le avevo scritto "hai pensato?".

La risposta, o meglio quel che mi ha scritto :

" ciao M! Grazie ancora per il messaggio del mio compleanno, recentemente/ultimamente sono impegnata, ho degli esami e devo preparare e scrivere anche dei papers :( .

Tu come stai? :)"

Non so se ha bipassato l'invito o e' un messaggio cosi', mi attendevo questa risposta, conosco una sua collega di corso e hanno diversi esami in una settimana. Non so se e' uno scarico totale, non voglio nextare 8-)

Sono indeciso sulle risposte.

Intanto rispondero' stasera tardi.

Rispondere "peccato, mi spiace bla bla" -> e' poco emozionale, banale, deprime persino me.

Rispondere "sto bene grazie" -> non e' la mia dottoressa, purtroppo

Rispondere con "figurati per il messaggio" -> once again in zona banalita'

Risponderei "starei meglio se ti avessi nel mio letto" -> hot movie

Direi " in bocca al lupo + stupida faccina " puo' essere un messaggio utile in questo momento perche' le sono stato troppo sotto.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...