Vai al contenuto

Ho iniziato una relazione basata solo sul sesso con un ragazzo, ma....vorrei dell'altro! Consigli?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Denn

Vuoi fare innamorare un ragazzo con cui ci esci e vi piacete entrambi? NON devi baciarlo per i primi giorni e tantomeno farci sesso! Dovevi farti desiderare, dovevi farlo morire anche solo per un bacio..!

Adesso t avrà classificato come una ragazza facile che gli piace scopare e non sarai la sua tipa ideale come fidanzata.

wtf, poi ti chiedi perchè le ragazze si complessano. Questo è probabilmente il motivo principale per cui gli uomini spariscono dopo il sesso.

Lei ha fatto benissimo a fare ciò che voleva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

:BangHead:

c' è un'invasione in questi giorni ...

???
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Dario ti prego, non puoi dirmi queste cose.

Parliamo di betizzazione o di Putz Shaming & Poison Drip?

Parliamone... Parliamone prendendo in esempio Paulìn che così magari è più istruttivo.

Paulìn sta facendo esattamente quello che tentano di fare la maggior parte dei cosiddetti PUA (io in primis) ovvero: fingono. Non sono realmente maturi, non sono realmente alpha (inserire altro ribrezzo qui), non sono realmente "genitori" per così dire, ma BAMBINI. Non c'è così tanto di sbagliato all'inizio... fake it until you make it... ma poi succedono queste cose. Ste aberrazioni (con ribrezzo annesso).

Piccola parentesi sul perché del ribrezzo sul discorso alpha: essere alpha è una troiata. Essere sicuri di se, determinati, ecc. non è una cosa da contrapporre all'essere empatici, dare sicurezza, essere un punto di riferimento. Se ti ricordi anche AiViA, quando parla di Lover e Provider (nel manuale dell'adepto mi pare), dice che la chiave non è essere Lover o essere Provider.. è essere ENTRAMBI.

Ma veniamo alla bestialità......

....Lei... lei vuole... SOTTOMETTERLO!?!? E'.... LA SUA NATURA!?!?!?!?

Ok, questa è pura follia. Follia a livelli inenarrabili.

LE DONNE VOGLIONO ESSERE DOMINATE.

Leggiamolo e ripetiamolo assieme.

ALLE - DONNE - PIACE - ESSERE - DOMINATE.

Potrei farti mille esempi... ma facciamo prima che ti linko il post giusto ieri di Lilli, quella che a occhio mi sembra una vera donna e che dice, testuali parole "A me piace sentirmi dominata, tanto..." ( http://www.italianseduction.club/forum/t-50635-non-ci-sono-veri-seduttori-siete-qua-ma-io-non-ne-ho-ancora-incontrato-uno/?p=1550995 ).

Quindi, perché mai tu pensi il contrario? Perché pensi che alle donne piaccia dominare e betizzare gli uomini???

ATTENZIONE: è ovvio che a una donna piaccia la libertà. Le piace poter fare ciò che vuole... e DOMINARE significa GUIDARE e NON imporre.

E' come nel ballo.. perché la donna si esprima al meglio l'uomo ha da fare l'uomo.. ha da guidarla, spostarla, muoverla... ma non per negarle la libertà, lei ha libertà di espressione, lui la GUIDA soltanto facendole fare ciò che VUOLE. Magari anche spingendola a sbloccarsi sempre di più per potersi esprimere sempre di più al meglio.

Sai cosa succede se incontri una ragazza veramente di valore?

CHE VUOLE CHE TI FAI ALTRE DONNE.

Anzi, ti dirò di più. Se non ti fai altre donne oltre a lei le sembrerai quasi uno sfigato. Hai capito? UNO SFIGATO.

A questo punto, giustamente, potresti asserire "ma allora sta roba della betizzazione è tutta una minchiata? A me pare invece che lo facciano eccome".

Si, lo fanno. La maggior parte delle donne, in una misura o nell'altra, tentano di farlo. Perché?

PERCHE' SONO DANNATAMENTE INSICURE. E... perché hanno a che fare con degli IDIOTI.

E' la combo mortale.

Più sono insicure, più faranno putz shaming. Più il loro partner sembra un idiota, più lo tratteranno da tale.

Le donne vogliono essere dominate... DA GENTE CAPACE A FARLO.

E' come se a te non piacesse guidare e se trovi uno più bravo gli dai volentieri la tua auto da guidare... ma se ti rendi conto che il tuo partner è un idiota... nulla puoi fare che prendere la macchina in mano e guidare tu. Non vorrai mica andare a schiantarti.

L'idea è la stessa. Ti testeranno. Se sei molto congruente e sai tenere il volante, ti testeranno poco perché si vede che ci sai fare alla guida... se invece lo sei meno, ti testeranno di più e ti toglieranno il volante stesso.

La roba ridicola sono tutti quelli che non sanno guidare, non hanno mai preso in mano un volante, e aprono cercando di imporsi come se fossero i nuovi Schumacher.

Tu hai fatto un investimento su di lei e lei non vuole perderlo. Non vuole che esci di casa, vedi una zoccola e all'improvviso pianti capra e cavoli, la saluti e lei perde tutto. Casa, macchina, viaggi.. ciao ciao. Per cui fa Putz shaming, ti fa sentire una merda anche solo per considerare una cosa del genere.

SE INVECE le fai capire che NON sei idiota. Che l'investimento che hai fatto su di lei è al sicuro. Allora non avrà problemi neanche se te ne scopassi altre... anzi, MEGLIO perché è a guadagno pure suo che tu abbia varietà sessuale.

Ma molti escono di casa convinti esattamente del contrario... Per cui cosa succede? Che rinforzano le loro convinzioni negative. Si convincono sempre di più che così sia NORMALE e che anzi, sia LA NATURA DELLE DONNE!?!?!?

E poi succede questo:

Entra quello frammato sbagliato, dice alla tipa "bello il tuo vestito.. fa tanto pole dancer ahah".. e si piglia Putz shaming a manetta. Viene proprio blastato.

Poi entra Tyler, dice ESATTAMENTE LA STESSA FRASE, la abbraccia e lei si mette a ridere. Perché? Perché è frammato giusto. Perché non sembra un idiota, non sembra uno da dominare e far sentire un coglione e anzi, farlo sentire grato che gliela dai... bensì uno frammato correttamente (poi lui parla di Lover e Provider.. ma vabbé, intende la visione con cui aprono, non la definizione che viene data qui sul forum).

Io l'ho visto. Ho visto un mio amico con la sua ragazza che faceva putz shaming come se non ci fosse un domani. E lui che si qualificava colpo su colpo.

FA RIBREZZO. A me e a lei.

Pensi che lei voglia questo? Lo pensi seriamente? A me non riusciva a farlo neanche la mia ex LTR e ti assicuro che nonostante avessimo un rapporto chiuso, è sempre stata contentissima di non riuscire a farlo e, anzi, di essere guidata.

Eravamo arrivati ad un livello quasi dove lei mi chiedeva direttamente cosa fare. Aveva capito che era quasi inutile discutere visto che poi le consigliavo in media la cosa migliore da fare. Per me è pure eccessivo in questo caso.. ma è per farti capire.

Bon, arrivati dunque alla conclusione che alla donna non piace "sottomettere" nessuno ma anzi, le piace essere dominata... perché vuole la storia chiusa? Perché come Paulin non è contenta di ciò che ha già ora?

PERCHE' VUOLE ESSERE AMATA. Più è insicura e più è bisognosa d'amore, più vuole essere amata e più ha bisogno di certezze e sicurezze. Cercherà di bloccare il maschio in modo tale che lui abbia il suo stesso livello di incertezze (E IL MASCHIO FARA' LO STESSO) in modo tale da potersi "amare in sicurezza" entrambi.

Ma capisci che è un amore malato? Un amore che sta in piedi solo perché entrambi si limitano, si castrano, in modo tale da non rischiare di scottarsi.. In modo tale da potersi lasciar andare e godersi il sesso sentendosi protetti?

Nel momento in cui rifiuti ogni blocco, in cui anzi provvedi a liberare lei dai suoi blocchi, a prenderti in carico di essere la sua guida, quasi il suo mentore e anzi il suo esempio.. lei ti amerà per come sei. Vorrà LEI STESSA che tu sia libero, libero di essere felice e di realizzarti il più possibile come uomo, perché E' A SUO STESSO VANTAGGIO.

In conclusione: Paulìn non chiederci cosa potresti fare. Non chiederci come fare per tarpargli le ali e farlo scendere a un livello di insicurezza pari al tuo.

Riconosci le tue debolezze. Riconosci di avere del lavoro da fare. E ACCETTALO. E' normale, tutti possiamo migliorare. L'importante è accettarsi per come si è, riconoscere la problematica e cercare di lavorare il più possibile su se stessi.

Vedrai che se lo amerai per com'è e cercherai con tutta te stessa di lavorare per superare le tue insicurezze, sarà lui in primis a volerti amare per la donna stupenda che sei e che meriti di essere.

(ormai posso mettere il quote automatico a tutto quello che scrivi)

Quoto tutto, soprattutto questo:

CHE VUOLE CHE TI FAI ALTRE DONNE

E questa frase, dovrebbero appendersela tutti in casa, e ripeterla tipo un mantra:

LE DONNE VOGLIONO ESSERE DOMINATE

Comnque, venendo a Paulin, anche a me era parso che la prima cosa su cui dovesse lavorare fosse la sua inscurezza ... solo che l'avevo detto in maniera un pò più succinta :DD

???

Niente, ignorami, ho poca pazienza in questi giorni ... piuttosto, leggi i post di .screen e fanne buon uso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

(ormai posso mettere il quote automatico a tutto quello che scrivi)

Quoto tutto, soprattutto questo:

CHE VUOLE CHE TI FAI ALTRE DONNE

E questa frase, dovrebbero appendersela tutti in casa, e ripeterla tipo un mantra:

LE DONNE VOGLIONO ESSERE DOMINATE

Comnque, venendo a Paulin, anche a me era parso che la prima cosa su cui dovesse lavorare fosse la sua inscurezza ... solo che l'avevo detto in maniera un pò più succinta :DD

Niente, ignorami, ho poca pazienza in questi giorni ... piuttosto, leggi i post di .screen e fanne buon uso.

ma infatti non c'è niente da dire su quello che ha scritto .screen

Ho solo descritto la ragazza che potrebbe intrigarmi, una ragazza su cui competere per poi DOMINARLA.

Quando non riusciamo a dominare una ragazza, in noi scatta sempre un qualcosa...stammi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Ma chi vuole sottomettere chi? Stiamo scherzando? Io ho sempre detto che l'uomo zerbino non lo voglio(e tanto meno un mezzo gay!!)...in una coppia per me l'ideale è la PARITA' ASSOLUTA.... non son certo tipa che si fa mettere i piedi in faccia, e al contrario non impongo nulla a nessuno e non ho intenzione di sottomettere e dominare nessuno!!! A limite a molte donne(me comprese) piace esser dominate sotto le lenzuola, ma in altri ambiti no, assolutamente!!

Screen...mai pensato di uscire fuori dagli schemi prefissati ed iniziare a ragionare per "casi"?
Alle donne piace esser dominate? A tutte? E' un teorema matematico? Dove sta scritto? Non è che solo perchè ci troviamo in una community del genere bisogna indossare la maschera del misogino a tutti i costi...noi siamo sempre quelle insicure, quelle che vogliono incastrare il povero e innocente malcapitato perchè così e cosà... bah....non sapevo di esser entrata in un forum di psicologia!!!Dove sta la poltroncina??
"Sai cosa succede se incontri una ragazza veramente di valore?

CHE VUOLE CHE TI FAI ALTRE DONNE. "

A questa affermazione, se permetti, sono io a provare ribrezzo. Stop.

Io qua sopra ho semplicemente chiesto un consiglio...non voglio "incastrare" questo ragazzo, vorrei fargli venir voglia di me e dimostrargli che oltre al sesso probabilmente potrei OFFRIRGLI tanto tanto altro. Non gli sto facendo mica del male? Ci incontriamo, ci divertiamo, lo facciamo, stiamo bene entrambi con il corpo....potrei anche scoprire se potremmo star meglio anche con la mente...Poi se va bene ok....se va male pazienza...non me lo voglio mica sposà!! Giuro che non ho intenzione di rapirlo.

Ragazzo 87...anche io ragionavo così...ma qui sopra non immagini le critiche che ho ricevuto per questo. Perciò sto cercando di "adottare" uno stile di vita diverso...se così lo possiamo definire....devo ancora vedere se riesco però!

Son consapevole che ognuno ragiona in modo diverso e detto sinceramente, se fossi uomo, anche io apprezzerei di più una ragazza non facile!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ragazzo 87

Son consapevole che ognuno ragiona in modo diverso e detto sinceramente, se fossi uomo, anche io apprezzerei di più una ragazza non facile!

Siamo sempre stati cacciatori, e le prede difficili ci fanno aumentare l'appetito!

E bisogna uscire ogni tanto dagli "schemi", sono d'accordo con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Vuoi fare innamorare un ragazzo con cui ci esci e vi piacete entrambi? NON devi baciarlo per i primi giorni e tantomeno farci sesso! Dovevi farti desiderare, dovevi farlo morire anche solo per un bacio..!

Adesso t avrà classificato come una ragazza facile che gli piace scopare e non sarai la sua tipa ideale come fidanzata.

Ultima possibilita?

Concedigli un bacio raramente e non fare sesso con lui.

Da qui o si innamora o ti lascia perdere, se ti lascia perdere sai già il motivo.

Sì certo, perfetto, sai alle donne fa schifo scopare con un ragazzo che ritengono bello e brillante...

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ma perché ancora con questi ragionamenti da medioevo?

Ma veramente c'è gente che la pensa così? La donna lo fa quando si sente e se si sente. Punto. Lo stesso l'uomo.

Io continuo a sostenere che una relazione nasce se deve nascere, se c'è attrazione, feeling mentale, se quella ti colpisce e se si è predisposti in quel momento. Se gliela dai la prima sera o gliela dai dopo 4 mesi a mio parere non cambia nulla. Magari se gliela dai subito può pure piacergli e ti richiama, oppure no e pazienza. Se gliela dai dopo 4 mesi ok, magari lui la può prendere come una sfida è sembrare che di interessi di più, ma in ogni caso una volta raggiunto l'obiettivo se vuole sparisce, se non vuole rimane.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Lilli peccato proprio che non abiti in Italia :) mi avrebbe fatto piacere conoscerti <3 purtroppo ragazze già sbloccate come te sono rare. Vi dovrebbero mettere come specie protetta ahah :)

Grazie :wub:! ahaha sì il mio amore dice che sono un "animale" raro aaaha .... speriamo, più che altro, non in via di estinzione! Per il bene di tutti!

Anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti <3 ... chissà, magari in futuro farò un giretto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

Screen,

bella per la risposta ben completa e precisa :)

Non ho visto i video ne le altre risposte. Credo comunque che parliamo di cose simili.

O meglio. SI lo sappiamo bene che le donne vogliono essere DOMINATE. Ci siamo arrivati tanti anni fa.

Come sappiamo bene che si bagnano come matte pensando di essere stuprate da un pugno di neri.

Non capisco i termini tecnici ne voglio capirli, non è il mio obbiettivo diciamo.

Intendo proprio perchè sono tante insicure e tanto represse (soprattutto dalle mie belle parti) cercano in qualsiasi maniera di legarti alla loro figa.

Se come dici tu ti vedono centrato, deciso e allineato con i tuoi desideri... te le fai e te le fai subito senza entrare in patetiche ltr o senza aspettare i due mesi di frequentazione. E fin qui ci siamo.

Però proprio per il loro bisogno di sicurezze e certezze (figurati delle signorine siciliane) crescerà sempre.

Se ora si aspettano un messaggino ogni 3 giorni fra un mese ne vorranno 2 ogni due giorni e via dicendo proprio per legarti alla loro figa, e poi se raggiungono il loro risultato si provano ribrezzo.. proprio perchè vogliono essere dominate =)

E se da un lato muoiono per te perchè sanno che ti fai anche altre, arriverà il momento in cui andranno a rifugiarsi da chi invece a occhi solo per loro. Poi si annoiano e tornano dal Lover, poi però non hanno le loro certezze e via di nuovo dal provider e via dicendo.

Ovviamente non parlo in senso assoluto, ma per esperienze e perciò che vedo in giro dalle mie parti.

In linea di massima concordo con ciò che dici.

Non credo PER ORA alle MLTR (per ciò che vedo al momento nella mia terra) penso che la cosa più naturale siano una serie di STR a ripetizione e Amen

Sono un pò di fretta spero di non aver fatto errori e sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...