Vai al contenuto

Ho iniziato una relazione basata solo sul sesso con un ragazzo, ma....vorrei dell'altro! Consigli?


Paulìn

Messaggi raccomandati

ragazzo87

La pensavo anche io come te.

Poi ho fatto una ONS in 2 ore con una modella.

E sono andato in fissa fino a bruciarmela. Fidati: la realtà è molto diversa da come la vedi tu ora.

Non c'è nessun pregio a essere difficili.

Sei andato in fissa e hai preferito lasciarla stare perchè te la sei bruciata?

Perchè non hai freezato per un pò e non sei tornato all'attacco?

Non c'è nessun pregio a essere difficili, ma non tutte le donne cadono ai nostri piedi fin dal primo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

"Sai cosa succede se incontri una ragazza veramente di valore?

CHE VUOLE CHE TI FAI ALTRE DONNE. "

A questa affermazione, se permetti, sono io a provare ribrezzo. Stop.

quello che dici lilli e' il vero.vuole che ti fai altre donne -e se non lo fai\non riesci gli fai subito schifo-. pero' la condizione del perche' una donna voglia che l'uomo se ne faccia altre e' che la donna deve essere di valore-1 delle fb del mio amico natural,bella, colta, femnminile,sexy va con lui a rimorchiare ad es-.

provi ribrezzo?trai tu le conclusioni -la condizione per non provarla l'ha detta lilli,ed e' sopra la parte in grassetto-.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ma perché ancora con questi ragionamenti da medioevo?o

Ma veramente c'è gente che la pensa così? La donna lo fa quando si sente e se si sente. Punto. Lo stesso l'uomo.

Io continuo a sostenere che una relazione nasce se deve nascere, se c'è attrazione, feeling mentale, se quella ti colpisce e se si è predisposti in quel momento. Se gliela dai la prima sera o gliela dai dopo 4 mesi a mio parere non cambia nulla. Magari se gliela dai subito può pure piacergli e ti richiama, oppure no e pazienza. Se gliela dai dopo 4 mesi ok, magari lui la può prendere come una sfida è sembrare che di interessi di più, ma in ogni caso una volta raggiunto l'obiettivo se vuole sparisce, se non vuole rimane.

Il livello delle risposte femminili a domande femminili si sta alzando... Meno male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Boh più semplice di così:

1) Ingoia

2) "Non ho mai ingoiato con così voglia e così tanto come con te..."

3) Fatti penetrare

4) "Non sono mai venuta in penetrazione, solo con te..."

5) Dalle il culo

6) "Non ho mai dato il culo se non a te"

7) Ecc.. ecc..

Hai capito il gioco no?

E' una vita difficile per noi uomini lì fuori, basta non denigrarlo se pecca in qualcosa e farlo sentire Dio anche se non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

quello che dici lilli e' il vero.vuole che ti fai altre donne -e se non lo fai\non riesci gli fai subito schifo-. pero' la condizione del perche' una donna voglia che l'uomo se ne faccia altre e' che la donna deve essere di valore-1 delle fb del mio amico natural,bella, colta, femnminile,sexy va con lui a rimorchiare ad es-.

provi ribrezzo?trai tu le conclusioni -la condizione per non provarla l'ha detta lilli,ed e' sopra la parte in grassetto-.

:wub: anch'io a volte vado con il mio amore ... sono la sua pivot "preferita" ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigaset

<Titolo e post provocatorio....lo so, lo so!!>

Buonasera.

Graaaaaaazie!! :)

Io non ho ancora capito cosa ti manca. Vi divertite entrambi ... ti cerca ... vi confidate ... cos'ha sotto la corazza puoi sempre scoprirlo. Tu vuoi solo la sicurezza dello "stiamo insieme" ma se mai dovessi ottenerla guasteresti tutto ed il sesso inizierebbe a cambiare diventando secondo me meno eccitante e più scontato. Goditi la vita! Credo che tu stia vivendo la parte migliore di un rapporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come hai descritto la vostra relazione, si capisce che da parte sua ci sia solo ATTUALMENTE l'intezione di fare sesso..

Non sto qua a criticarti perchè comunque hai fatto quello che in quel momento sentivi di fare, ma se il tuo obiettivo è veramente quello di approfondire la vostra relazione e arrivare ad avere qualcosa in più, devi provare a renderti un po più interessante ai suoi occhi e meno accessibile, altrimenti rischiate di rimanere sul piano fisico.

In questo momento lui sta ottenendo ciò che vuole con il minimo sforzo e non gli permette di capire se effettivamente sei la persona con cui vuole costruire qualcosa, o una delle tante con cui passare fare sesso in quanto carina o esperta...

Cerca di smettere di vederlo o sentirlo per un pò di tempo, e se dovesse continuare a cercarti spiegali apertamente che in questo momento non te la senti di basare la relazione solo sul sesso e vedrai che acquisterai stima nei suoi confronti.

Alla fine nella vita bisogna affrontare le situazioni scomode e non rimandarle come facciamo spesso peggiorando la situazione.... Se volesse chiudere i rapporti puoi guardare avanti cercando un altra persona, sapendo che cmq non hai perso niente di che... hai 25 anni mica 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Non so che donne avete frequentato finora e sinceramente neanche ci tengo, ma specie in una LTR se solo riuscite a trovare una e dico una ragazza che vi lascia liberi di scoparvi chi vi pare, perchè a loro piace essere dominate (?) fatemi un fischio.

Magari esistessero, saremmo tutti fidanzati e magari le gangbang non ecciterebbero così come adesso...

Chi dice che invece donne così esistono, raccontano stupidaggini, è vero la donna ama essere dominata in tutti i sensi sia nella vita quotidiana che nella vita sessuale ma di certo non troverete mai una donna che vi dirà, IO AMO ESSERE DOMINATA PER CUI SEI LIBERO DI SCOPARTI CHI VUOI.

A volte credo che uscire dallo scenario forum e catapultarsi nella vita reale sia cosa buona e giusta, perchè poi magari sul forum siete una persona, nella vita reale ne siete l'opposto.

Modificato da gianlucaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Da come hai descritto la vostra relazione, si capisce che da parte sua ci sia solo ATTUALMENTE l'intezione di fare sesso..

Non sto qua a criticarti perchè comunque hai fatto quello che in quel momento sentivi di fare, ma se il tuo obiettivo è veramente quello di approfondire la vostra relazione e arrivare ad avere qualcosa in più, devi provare a renderti un po più interessante ai suoi occhi e meno accessibile, altrimenti rischiate di rimanere sul piano fisico.

In questo momento lui sta ottenendo ciò che vuole con il minimo sforzo e non gli permette di capire se effettivamente sei la persona con cui vuole costruire qualcosa, o una delle tante con cui passare fare sesso in quanto carina o esperta...

Cerca di smettere di vederlo o sentirlo per un pò di tempo, e se dovesse continuare a cercarti spiegali apertamente che in questo momento non te la senti di basare la relazione solo sul sesso e vedrai che acquisterai stima nei suoi confronti.

Alla fine nella vita bisogna affrontare le situazioni scomode e non rimandarle come facciamo spesso peggiorando la situazione.... Se volesse chiudere i rapporti puoi guardare avanti cercando un altra persona, sapendo che cmq non hai perso niente di che... hai 25 anni mica 40.

Fammi capire, facendo la profumiera e facendolo soffrire di mal di palle si renderebbe più interessante? :shok: Scusami tanto, ma una che ha bisogno di usare "il potere della figa" per rendersi interessante ha davvero ben poco da offrire ....

vabè mi consolo con il fatto che hai solo 1 messaggio all'attivo ...tranquillo, puoi solo migliorare :DD

Non so che donne avete frequentato finora e sinceramente neanche ci tengo, ma specie in una LTR se solo riuscite a trovare una e dico una ragazza che vi lascia liberi di scoparvi chi vi pare, perchè a loro piace essere dominate (?) fatemi un fischio.

Magari esistessero, saremmo tutti fidanzati e magari le gangbang non ecciterebbero così come adesso...

Chi dice che invece donne così esistono, raccontano stupidaggini, è vero la donna ama essere dominata in tutti i sensi sia nella vita quotidiana che nella vita sessuale ma di certo non troverete mai una donna che vi dirà, IO AMO ESSERE DOMINATA PER CUI SEI LIBERO DI SCOPARTI CHI VUOI.

A volte credo che uscire dallo scenario forum e catapultarsi nella vita reale sia cosa buona e giusta, perchè poi magari sul forum siete una persona, nella vita reale ne siete l'opposto.

Sto fischiando forte, riesci a sentirmi?

E anche se mi piace essere dominata, la ragione ultima in questo caso è il ben più egoistico fatto che - at the end - ci guadagno anch'io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...