Vai al contenuto

Ho iniziato una relazione basata solo sul sesso con un ragazzo, ma....vorrei dell'altro! Consigli?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Nicholas

Sto fischiando forte, riesci a sentirmi?

E anche se mi piace essere dominata, la ragione ultima in questo caso è il ben più egoistico fatto che - at the end - ci guadagno anch'io.

Ci guadagno cosa?

E dal fatto che a te piaccia ne deduciamo che valga per tutte?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Sì certo riesco a sentirti, un piccolo rumore in mezzo a una marea di gente, direi che non è neanche così tanto fastidioso...

La tua opinione non la discuto, ognuno fa come gli pare, ma sostanzialmente in cosa ci guadagni?

Credo che si debba distinguere due casi possibili : (parlo dalla parte dell'uomo)

1) la ragazza è una trombamica

2) la ragazza è la fidanzata

Nel primo caso ok ci sta lo faccio anche io, nel secondo caso almeno per come la vedo io non può esistere.

Ok il dominare una donna perchè abbiam capito che piace tutto quello che volete, ma se io ho deciso di fidanzarmi con quella persona è perchè in me è scattato qualcosa di importante altrimenti continuavo a fare la vita di sempre.

Questa superficialità di trattare così le persone non la concepisco, prima di tutto il rispetto poi possiamo stare quì a ragionare su come, cosa e quando.

Curioso di sapere in cosa ci guadagni lasciando il tuo fidanzato libero di scopare chi vuole.

Modificato da gianlucaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Da come hai descritto la vostra relazione, si capisce che da parte sua ci sia solo ATTUALMENTE l'intezione di fare sesso..

Non sto qua a criticarti perchè comunque hai fatto quello che in quel momento sentivi di fare, ma se il tuo obiettivo è veramente quello di approfondire la vostra relazione e arrivare ad avere qualcosa in più, devi provare a renderti un po più interessante ai suoi occhi e meno accessibile, altrimenti rischiate di rimanere sul piano fisico.

In questo momento lui sta ottenendo ciò che vuole con il minimo sforzo e non gli permette di capire se effettivamente sei la persona con cui vuole costruire qualcosa, o una delle tante con cui passare fare sesso in quanto carina o esperta...

Cerca di smettere di vederlo o sentirlo per un pò di tempo, e se dovesse continuare a cercarti spiegali apertamente che in questo momento non te la senti di basare la relazione solo sul sesso e vedrai che acquisterai stima nei suoi confronti.

Alla fine nella vita bisogna affrontare le situazioni scomode e non rimandarle come facciamo spesso peggiorando la situazione.... Se volesse chiudere i rapporti puoi guardare avanti cercando un altra persona, sapendo che cmq non hai perso niente di che... hai 25 anni mica 40.

Le stai indirettamente consigliando di fare la "figa di legno".

Ti scrivo due citazioni per riassumerti il mio pensiero:

"Come la donna ha bisogno di amore per aprirsi al sesso, l'uomo ha bisogno di sesso per aprirsi all'amore".cit

"Senza una regolare attivita' sessuale l'uomo si dimentica molto facilmente quello che prova per la partner. Continua a volerle bene e si comporta in modo civile con lei, ma il legame profondo che c'era all'inizio scompare". cit

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non sono la migliore consigliera ma sostanzialmente l' uomo "Base"come lo chiamo io vuole:

-Buon sesso con variazioni e sorprese orali

-Non vuole la rottura di coglioni

Se a questo aggiungi il fatto di farlo sentire speciale,cioè amato per come è e accettato al 100x100 come persona hai fatto bingo.o meglio l ha fatto lui,perché troverà quello che vuole,che magari non coincide con quello che vuoi tu (perché vorresti fosse presente,ti amasse senza se è senza ma,vorresti non farti problemi a chiamarlo se ti manca ecc...)

Il gioco vale la candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

vorresti non farti problemi a chiamarlo se ti manca ecc...)

questo e' un problema che non esiste,che vi fate solo voi donne.xche' a nessun uomo da fastidio se la propria morosa\frequentazione lo chiama se gli manca. anzi fa molto piacere,fa sentire desiderato,cercato,voluto. io non so che uomini andate a cercarvi o vi scopate se vi fate addirittura problemi a fargli una telefonata che crea piacere ad entrambi.certo e' che se uscite con uno che ne frequenta 10 certamente gli girano le palle se tutte 10 lochiamano tutti i giorni e gli fanno perdere tempo.ma chi frequentate?dan bilzerian?

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di solito chi è impegnato in una ltr e chi ha diverse storie si infastidisce se chiami spesso. In genere i miei amici uomini mi dicono che se una si appiccica troppo con telefonate, chat e sms perdono interesse. Il problema è che i limiti di rottura di scatole sono un po' diversi: pensa a quanto chiacchierano fra loro le donne e viceversa. Potreste non reggere, perchè appariremmo needy anche noi. Concordo invece con te sul dare importanza e considerazione. Un uomo se sta con me, deve sentirsi speciale, e non sempre la telefonata fa questo effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...