Vai al contenuto

caratteristiche donna alfa...


huga

Messaggi raccomandati

Lilli

Telefonata che ho ricevuto di recente.

"so benissimo che è nervoso e sta male perché avrebbe bisogno di due minuti di bocca, e ne avrei pure voglia, ma lui ha una ex che conosco che è molto bella, ho visto che le ha fatto gli auguri in pubblica e ho paura che possano sentirsi ancora, allora lo tengo sofferente così se mi tradisce spinto dal dolore è colpa sua e non mia che mi sto sentendo con un tipo sposato da due mesi ma non ci faccio ancora nulla perché aspetto che sia colpa sua se ci lasciamo".

"ma davvero voi donne chiamate questo "amore"?"

"beh, in effetti sembra di no, ma credo di esserne innamorata perché non voglio che stia bene, se vuoi che uno sia felice significa che non ci tieni, magari esce ed è felice perché va con una... se lo vuoi disperato in casa vuol dire che sei innamorata, no?"

Cristo... parole vere, quasi alla lettera.

:shok: Questa è da internare. :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

:shok: Questa è da internare. :fool:

di che ti meravigli ?

ho visto e sentito e passato in prima persona di peggio, e se devo essere sincero la donna in questione è magnanime secondo me perché questa vuole solo dare la colpa a lui perché si lascino .... nulla di che, ma vuoi mettere con quelle che oltre a questo pianificano con tanto di legali e amiche esperte sul come scannare economicamente il proprio marito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Concordo ... in sostanza anche per me è così e aggiungerei anche femminile, sensuale ed arrapante, che poi credo sia un pò quello che dice Lilian nel post quotato qui sotto. Per quello facevo il discorso sulla 8,5 v. 9,5 .... spesso mi sono capitate 9,5 che - pur bellissime - erano ben meno eccitanti di alcune 8,5 o 8 ...

Non posso che essere d'accordo con te, tuttavia, comprendi bene che l'essere femminile, sensuale ed arrapante (il vero potere femminile) si discosti un poco dai motivi per cui le nazifem stanno pompoando l'idea distorta di femmina alpha (maschiaccia colta e comandante).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

i commenti di Aivia son sempre il top :)

certo davvero la donna che ti ha chiamato è il chiaro emblema di come ragionino molte donne accoppiate e non

mai sorprendersi di nulla, in molti post son stati evidenziati da aivia e altri proprio sti modi di fare e pensare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz

Si ma a 20 anni,almeno in Italia dove a quest'età nel 90% dei casi non si ha lavoro e si è mantenuti dai genitori,il lover ha molto più successo con le donne di un potenziale provider suo coetaneo,giusto?

Modificato da andrunz
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Un problema nel mio modo di esporre è che potrei sembrare maschilista.

Ho avuto una madre militante femminista, intendo militante davvero, con processi alle spalle e casini, mi ha cresciuto come fossi una figa, buttandomi via i soldatini ed avevo una pistola giocattolo nascosta, ma ha trovato anche quella. Fosse per lei sarei vegano. Ora dopo averla reframmata si batte per i diritti dei padri separati.

Il fatto è che per me è assurdo, che invitare le donne ad essere stupende e femminili sia considerato maschilismo.

Sono davvero, convinto, che le femministe odino le donne.

Io so in cuor mio di amarle più della mia vita.

Chi vuole vedere donne mascoline che si spaccano per scalare la scala gerarchica maschile per me le odia.

Io le voglio vedere dall'estetista a curarsi e libere di vivere come desiderano, privandole dell'obbligo di lavorare ma permettendo a chi di loro ha in mano una professione che ama di poterla svolgere con gli stessi diritti di un uomo di pari valore, e con più diritti di un uomo che non vale un cazzo.

Per me le persone non sono tutte uguali.

Odio che le donne lottino per la parità, perché moltissimi uomini valgono meno della più insulsa di loro, per cui... vorrei che le più valide lottassero per la superiorità. Non per la parità.

Il 14/5/2015 at 23:01, andrunz ha scritto:

Si ma a 20 anni,almeno in Italia dove a quest'età nel 90% dei casi non si ha lavoro e si è mantenuti dai genitori,il lover ha molto più successo di un potenziale provider,giusto?

Yes. Anche perché la teenager e la donna matura figlia di un uomo ricco hanno in comune una cosa: il provider è il padre.

Per cui è normale vedere le ragazzine scombussolarsi davanti ad un bel figo,magari un cantante dagli addominali in vista, e lo stesso vale per le ricche o le donne già sposate.

Ovvero tutte quelle per cui la gravidanza è coperta: sposate, giovani ancora in famiglia, donne ereditiere.

Qualcuno a volte fa battute sul fatto che un bel fusto si faccia una ricca ereditiera.

Mi è capitato, e sono volate le battute.

Il fatto è che a parte tredicenni, ciccione*, gay, sposate e ricche di famiglia, a nessuna frega nulla che lui sia un bel fusto.

Se prima non hanno trovato, come lo chiamano, il pollo.

*la "cicciona" davanti al bel fusto è disposta a giocare alla lotteria, 50% muoio abbandonata per gravidanza, 50% il mio DNA fa un salto evolutivo di 300 anni. Questa è la mia interpretazione del perché i bei fusti che conosco abbiano successo gratis solo con obese, gay, ragazzine e donne ricche di famiglia.

La mia interpretazione non è universale, se no starei ad indottrinare in un blog unilaterale e non a confrontarmi in un forum di discussione. 

Welcome a punti di vista diversi, purché basati su esperienze o fatti verificati e non su cliché. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Per cui... ben venga! Una donna stimolante ed intelligente. Per moltissimi utenti del forum, ho letto negli anni, è una conditio sine qua non per accendere anche la sessualità.

Perché molti utenti del forum credono che una donna laureata o impegnata professionalmente con tanto di carriera abbia dimostrato di essere meglio di una donna che pulisce, lava, stira ecc.....

Io non ci vedo molta differenza, se una donna lava, stira e cucina non è meno impegnata di una donna che lavora 8 - 10 ore al giorno.

La differenza è che la retribuzione è corrisposta in denaro, invece che sotto forma di vantaggi, di rispetto di compagnia, di sesso, di relax.

Ma è anche corrisposta una contropartita di solitudine, di stress e di svantaggi che le donne fanno fatica a sopportare.

E gli uomini che fanno parte del loro circolo sociale e lavorativo le vedono spesso come "pro" ,non come donne.

Le valutano spesso con gli stessi criteri con cui valuterebbero un amico, un uomo.

Intelligente in che senso ?

Perché l'intelligenza femminile è differente da quella maschile. Se per intelligente intendono una brillante conversatrice , una ragazza in gamba, in carriera, io non ci trovo niente di più noioso.

Se per intelligente intendono una ragazza che ha sensibilità, spirito, e sensualità allora il discorso cambia.

Ma dal discorso mi sembra che sia un intelligenza logica che cercano. Allora meglio chiavarsi un ago in un pagliaio.

Detto sinceramente, le sudamericane sono meglio delle italiane proprio perché sono sensuali.

Ho appena conosciuto una ragazza che scrive poesie. Vorrebbe farsi passare come artista.

Sono così vuoti i suoi versi, che se infilassi un braccio fra le parole, non troverei il fondo.

Non c'è musica, ne realtà, ne ritmo.

Sembrano le canzoncine di Nek.......

Ha uno sguardo dolce e triste. Un corpo sexy e sottile. Conturbante.

Questa dovrebbe essere la sua intelligenza.

Eppure in lei tutti magnificano questa vis poetica, che è talmente moscia da far rivoltare D' Annunzio nella tomba.

Alle cucine !!!!! :)

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

AiVia, quindi se la loro voglia di sesso è di tipo seriale, dopo 6-12 mesi sono destinato a farle schifo come maschio anche se entrambi ci scopiamo altri partner e non stiamo insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Me la sono goduta la lettura di questa discussione, mi ha preso parecchio...

per qualche ragione i post iniziati dalle femmine qui si sviluppano sempre inaspettatamente (nota positiva)

Un C non diventerà un A, ma potrà diventare un B come un B potrebbe diventare A

Al giorno d'oggi è solo questione di quanto ci si vuole spingere e rischiare (e certo anche di fortuna)

Vuoi sapere come ho fatto? Ecco come ho fatto, Anton. Non risparmiando mai le forze per tornare indietro.

Chi capisce la citazione senza cercarla su google vince questo pollice in su :good:

In ogni caso, se posso dire la mia sul tema originario di donna alpha, rielaborando il concetto in uno schema ABC\ABC (dato che si sta parlando in questi termini)

e partendo dal presupposto che Alpha maschile sia:

(massimo valore sociale) \ (massimo valore genetico)

utilizzando lo stesso modello riguardo alla donna le due cose coincidono, dato che il valore genetico (essere figa) è anche il valore sociale (da accesso alle risorse genetiche\sociali migliori)

L'unica cosa che mi piace notare a riguardo (non posso parlare per tutti, ma almeno per me) è la differenza tra una donna bella e una donna sexy

Senza sprofondare nel baratro di cazzate in cui la personalità e il comportamento sopperiscono alle mancanze estetiche femminili che non è vero

Per quanto riguarda me personalmente, quando ho una scelta tra una 9 che non muove un muscolo e si lascia fare tutto come una bambola di pezza o un cadavere (e soprattutto se lo aspetta e lo pretende) o una 8 che mi si avvicina come se volesse mangiarmi e struscia il culo tra le mie gambe affondando le sue unghie su di me, non sceglierei la 9 nemmeno per tutto l'oro del mondo

la seconda è una donna che fa venire fame anche a me

certo, magari una 7 non reggerebbe il confronto, ma anche una 7 potrebbe surclassare la 9, semplicemente spingendosi più in là (in queste situazioni tra una 9 e una 7 non ho mai visto una che ci riuscisse, ma sinceramente a mala pena una che ci provasse, sono sicuro che potrebbe abbastanza facilmente)

Pensandola negli stessi termini dei valori maschili, cioè come quel "qualcosa" che permette a maschi\femmine inferiori di ottenere risultati maggiori di maschi\femmine superiori credo che sia il paragone più azzeccato

Geneticamente sia per uomini che per donne si tratta di estetica

"socialmente" (sempre in questi termini) per un uomo alphaness è essere in cima alla piramide sociale; per una donna saperti appagare sessualmente

per tagliare corto:

per alzata di mano, (voto esclusivamente maschile o per lesbiche, per ovvi motivi, non perchè sono un maschilista) chi preferirebbe una 9 che cerca di farti supplicare per il sesso ti rompe sempre i coglioni per stare assieme (senza scopare) e te la da "forse" una volta a settimana intendendo con questo che lei non solo non farà niente, ma soltanto LIMITERA' i suoi "no" e il suo tirarsi indietro "concedendosi" se sarai abbastanza persistente, piuttosto che una 7 che ti sveglia con un pompino 10 minuti prima dell'orologio e al tuo compleanno si fa trovare in lingerie sul letto con una sua amica per sbatterti per tutto il giorno?

io non ho dubbi, ma non è detto che tutti la pensino come me.

Nel mio modo di vedere una donna Alpha è questa

non una che comanda, o che ha "Leader's Skills" cioè quelle per essere un leader, ma una che ha le "Leader Skills" cioè quelle più alte nell'adempire al suo ruolo nel rapporto, che sa come soddisfarti e farti stare bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...