Vai al contenuto

caratteristiche donna alfa...


huga

Messaggi raccomandati

^'V'^

AiVia, quindi se la loro voglia di sesso è di tipo seriale, dopo 6-12 mesi sono destinato a farle schifo come maschio anche se entrambi ci scopiamo altri partner e non stiamo insieme?

Se scopi altre donne e lei lo sa potresti. POTRESTI agire sui suoi circuiti dopaminergici rimanendo attraente.

Ci sono due modi per cui una moglie provi di nuovo desiderio di un uomo con cui è sposata da tre anni.

Uno è andare con un altro.

L'altro modo è vedere il proprio uomo attraente per gli occhi di un'altra, ovvero con un'altra donna.

Ma le sue sovrastrutture culturali potrebbero farle decidere di combattere con la propria stessa eccitazione considerandola sbagliata e lasciandoti.

Agire sulle sue sovrastrutture culturali è possibile, ma anche in questo caso, richiede un investimento rieducativo di tempo e risorse talmente vasto, con un'italiana, che davvero e senza retorica è meglio chiedersi se non sia meglio spendere qualche decina di euro sui viali e levarsela dalle palle.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso maschile la base di tutto è genetica e accesso alle risorse, nel caso femminile è genetica e comportamento.

Interessante questa riflessione.

La prole per sopravvivere e riprodursi al meglio deve avere: genetica vincente e risorse. Una genetica di livello senza risorse non solo stenterà a sopravvivere, ma se maschio si dovrà anche accontentare molto sul piano sessuale.

Nei sogni delle donne queste due qualità ai figli le darebbe un solo uomo, il principe azzurro, che oltre ad essere A come provider è pure A come lover.

Nei fatti di solito i denari li mette il marito e i geni migliori li mette l'idraulico.

In una società diseguale (come la nostra attuale del resto), sono d'accordo.

Ma se per ipotesi si arrivasse ad un modo per garantire le risorse base a tutti,

In quel caso l'obiettivo sarebbe esclusivamente evolvere il più rapidamente possibile e nel modo migliore i singoli della specie credo,

"AA "

I provider a quel punto si estinguerebbero ? Se la società diventasse un sistema in grado di autosostenersi ( e sostenere) ?

Per questo alla fin fine la diseguaglianza anche se teoricamente (forse) risolvibile non è risolta, quando non addirittura ostacolata dai geneticamente "C" al potere ?

Per motivi che molti imputano ad alcune sostanze inquinanti (ad esempio l'atrazina), il tasso di testosterone nel sangue è calato mediamente del 50% dagli anni 50 del secolo scorso.

A qualcuno piace pensare che i maschi oggi tendano ad essere meno maschi per via della propaganda televisiva.

Invece sappiamo per certo che in un'isola sei ragazzi furono cresciuti come donne fin dalla nascita, furono vestiti da donne e fatti giocare con bambole (non si sa perché ma se ne studiarono gli effetti) eppure alla pubertà buttarono quegli stracci, iniziarono a bere birra e fare risse, fecero dei ragionamenti che avevano un capo ed una coda, scoparono donne, si sposarono e si comportarono da maschi.

Questo per dire che se il testosterone c'è, tutta la propaganda del mondo non ferma un fiume in piena.

Ma da 60 anni scarseggia.

E non è assolutamente un effetto della selezione sessuale, o dell'evoluzione di specie.

Ma un problema che stiamo affrontando e che ha conseguenze ancora solo ipotizzabili.

Va anche sottolineato che alle femmine questo calo del testosterone circolante fa malissimo, in quanto il loro sistema endocrino è fatto in modo da funzionare al meglio in presenza di odore dei metaboliti del testosterone (sudore maschile) e in presenza dell'assunzione di testo che assumono attraverso le mucose mediante lo sperma.

L'uso del preservativo e la minor presenza di testo nello sperma, così come il minor odore di testo nell'aria al passaggio dei maschi, ci portano ad avere donne mai come ora inclini alla depressione e allo scoramento.

Se poi ci aggiungi che sono la maggioranza della popolazione votante, e che qualcuno ha fiutato il business e riempie loro la testa di fregnacce per ottenere i loro voti trattandole come una minoranza da difendere, (ricordo che in democrazia la maggioranza comanda, quindi siccome le donne votanti sono in maggior numero, di fatto sono scelte di donne quelle che ci comandano) il prospetto sul trend futuro si fa pesante.

Per entrambi i sessi.

Purtroppo.

Qualcuno ci sta dividendo per comandarci, e stanno facendo credere alle donne che noi maschi odiamo l'unica cosa che amiamo al mondo, che sono loro. L'unica cosa per cui viviamo, muoriamo, sogniamo, speriamo, preghiamo.

Verissima in particolare l'ultima frase.

Quello a cui mi riferivo io comunque con "AA" androgini (e non mi sono spiegato bene), è che una prole che abbia in sé il top maschile e femminile (leadership, beauty, decisione, carisma, sensualità &tc a prescindere dal sesso biologico) sarebbe in grado di migliorare l'intera specie più rapidamente secondo me, che a mio parere è l'obiettivo finale di tutti questi accoppiamenti cercando di portare avanti i geni sempre migliori (creare top singoli che siano provider\lover\comportamento\indipendenti, sia se maschi biologici, sia se femmini biologiche ).

- Altra cosa,

Ha davvero senso questa competizione tra lover\provider ?

Nel senso, alla fine anche se i geni di un altro magari sono un po' peggio dei miei, anche lui è un essere umano, ed anche lui aspira a migliorare, ed anche lui prima poi migliorerà facendo "il salto" evolutivo al mio livello.

E' più l'ombra della scarsità (di risorse e di tempo) a creare questa competizione secondo me, cioé cosa cambia praticamente se i miei geni si evolvono tantissimo ora o raggiungono quello stesso obiettivo tra tre generazioni ?

(E lo dico sapendo bene che comunque la media della gente ora come ora nella realtà di tutti i giorni in cui viviamo è spaventata sempre da qualcosa non si sa cosa come fosse in situazione di scarsità pur non essendolo. Vuoi perché fa comodo allo status quo, vuoi per altro. E quindi sapendo bene che a fare troppo il buon samaritano con tutti che non sono buon samaritani tanto vale quasi un suicidio diretto, in quanto le persone per paura della scarsità creano scarsità effettiva comunque nel reale)

Per tre classi di motivi.

Il primo ma non in ordine di importanza è che se chiavi già adesso, non hai lo sprone per scalare a tutta forza la gerarchia sociale.

Se non sei uno psiconano, e se già hai tre donne a giro, nessuno ti potrà convincere a buttare via venti ore al giorno per elevare il tuo potere e successo.

Riccardo Schicchi ha chiavato sicuramente delle 9 e delle 10, ma per farlo è dovuto diventare prima il più noto regista nostrano.

Uno che già con un lavoro normale avesse avuto le proprie occasioni, potrà qualche giorno dopo una rottura sentimentale SOGNARE di avere potere, ma poi di fatto il mese dopo avrà trovato altre due donne di bell'aspetto e non avrà quello sprone fortissimo a scalare la piramide e sgomitare.

Il secondo motivo è che per motivi biologici e non culturali come vogliono farci credere, il potere se lo contendono principalmente i maschi (chiaro, perché a loro serve per accedere al sesso) e i maschi se sei un altro maschio che vuole il suo posto al sole ti fanno un muro contro. Ma se inoltre sei pure figo, e quindi salendo di potere diventeresti un competitor invincibile, non solo ti fanno muro ma ti vengono proprio a tagliare le gambe con la forza di un estintore contro un cerino.

A volte all'interno delle istituzioni ecclesiastiche o televisive vediamo che maschi di buon potenziale lover salgono di livello, ma questo è spesso da attribuirsi allo straordinario potere della lobby gay, infatti come i maschi etero hanno più accesso al sesso al crescere del loro potere, anche i maschi gay hanno più qualità (quantità è impossibile fisicamente) di partner al crescere della propria popolarità e potere d'acquisto, ma a differenza del mondo etero, un bel maschio può "pagare il biglietto" per salire di livello aiutato, e non osteggiato, dal maschio più in alto con cui fa sesso.

Questo è facile vederlo, nel mondo etero, nel nostro parlamento quando all'improvviso le poltrone del parlamento si riempiono di belle donne e stupide mentre uomini capaci e determinati sono osteggiati con ogni mezzo lecito ed illecito.

Se l'ex moglie dell'ex premier non avesse denunciato la cosa che stava per succedere, ci saremmo visti rappresentare in parlamento europeo da una squadra di topmodel.

Il terzo motivo è che coi soldi fai i soldi, coi brustolini fai i brustolini.

Tra gli animali sarà pur vero che ad essere forti ed intelligenti si scala la piramide.

Ma loro non hanno capitali depositati in banca.

Anche noi, prima dell'era economica, ci dividevamo in quello che cacciava tre cinghiali e quello che ne portava a casa uno ogni tanto.

Oggi a cosa ti serve cacciare tre cinghiali se quell'altro ne ha centomila in frigo?

Sarai pure più bravo di lui, ma non c'è più sfida.

Checché ne dicano alcuni che vendono corsi a disoccupati su come fare milioni col mercato immobiliare partendo da zero.

Ha senso, e lo vedo anch'io in parte.

E sì, dà molto fastidio.

Ma tralascio, che è meglio e svolto su altro.

- Provocazione 1 :

Geni di C che si accoppino con A, abbassano il possibile risultato genetico di A ?

E quindi per "A" ha davvero senso ritrovarsi il figlio di "C" ?

Tu magari mi dirai di no infatti si cercano l'idraulico, oook...

Ma non per tutte le genetiche "A" ciò vale, alcune vengono "raggirate"

Le raggirate quindi avevano un "deficit" loro intrinseco nel loro sistema di selezione e "non farsi raggirare" in quanto il loro obiettivo doveva essere "AA" ?

Queste le fa considerare comunque delle donne "A" ? O erano "A" con istinto "B" ? E quindi incapaci di raggiungere "AA" al loro stato attuale e quindi delle B alla fin fine ?

- Provocazione 2

Esiste davvero un "errore nella selezione del\della partner ?"

Ripeto, se allargo questo ragionamento "AA" a come obiettivo evolvere la specie e non solo due singoli che dovranno prevalere su altri, l'obiettivo finale non sarà avere pochi "AA" che siamo solo noi e pochi altri, ma avere un mondo di "AA"

E tutto ciò può passare anche per "A" che si accoppino con "C" in modo da avere almeno un "B" che poi successivamente accoppiandosi con altri arrivi prima o poi ad "A" e quindi arrivare ad un mondo di "A" dove il risultato possibile sia solo "AA"

E' legato sempre al discorso di uscire dal ragionamento di scarsità.

- Provocazione 3

Esiste una genetica che si evolve solo in base a ciò con cui viene a contatto a livello di stimoli esterni ?

Ovvero, esistono geni che si accendono in noi solo in determinate circostanze e che è sì possibile acquisire tramite genetica normale\semplice accoppiamento, ma non solo ?

Dico questo, perché ho un'idea molto particolare ad esempio sul discorso bellezza, penso che sia un'arte, e che vada coltivata, che sia espressione di interno più che genetico.

Penso che ci sia un livello base genetico in ognuno per ogni cosa, ma anche che ogni tratto genetico possa essere portato ad evolvere prima in un singolo nel suo arco di tempo in vita in base alle esigenze ed esperienze in un certo contesto di vita.

E che alla fine di HB10 che siano sempre 10 in assoluto anche da struccate e in tuta da meccanico ne ho trovate veramente poche.

Così come ho visto uomini bruttini magari, che dopo un po' di palestra ed aver cominciato ad occuparsi della loro estetica e di come vestono, magari possono anche apparire quasi come lover di alto livello.

Lo sono nei fatti diventati ?

Il fatto è che per me è assurdo, che invitare le donne ad essere stupende e femminili sia considerato maschilismo.

Sacrosanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

per alzata di mano, (voto esclusivamente maschile o per lesbiche, per ovvi motivi, non perchè sono un maschilista) chi preferirebbe una 9 che cerca di farti supplicare per il sesso ti rompe sempre i coglioni per stare assieme (senza scopare) e te la da "forse" una volta a settimana intendendo con questo che lei non solo non farà niente,

E poi quando finalmente la scopi dopo 28 ore che non spruzzi e stai esplodendo, duri poco e ti guarda come un fallito che non la sa soddisfare.

- nota per le donne - che se ti avesse stracciato la benedetta pompa di cui abbisognavi sarebbe stato il problema di cinque minuti, poi mezz'ora di coccole e leccate dopo l'avresti trapanata a dovere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me la sono goduta la lettura di questa discussione, mi ha preso parecchio...

per qualche ragione i post iniziati dalle femmine qui si sviluppano sempre inaspettatamente (nota positiva)

Al giorno d'oggi è solo questione di quanto ci si vuole spingere e rischiare (e certo anche di fortuna)

Vuoi sapere come ho fatto? Ecco come ho fatto, Anton. Non risparmiando mai le forze per tornare indietro.

Chi capisce la citazione senza cercarla su google vince questo pollice in su :good:

In ogni caso, se posso dire la mia sul tema originario di donna alpha, rielaborando il concetto in uno schema ABC\ABC (dato che si sta parlando in questi termini)

e partendo dal presupposto che Alpha maschile sia:

(massimo valore sociale) \ (massimo valore genetico)

utilizzando lo stesso modello riguardo alla donna le due cose coincidono, dato che il valore genetico (essere figa) è anche il valore sociale (da accesso alle risorse genetiche\sociali migliori)

L'unica cosa che mi piace notare a riguardo (non posso parlare per tutti, ma almeno per me) è la differenza tra una donna bella e una donna sexy

Senza sprofondare nel baratro di cazzate in cui la personalità e il comportamento sopperiscono alle mancanze estetiche femminili che non è vero

Per quanto riguarda me personalmente, quando ho una scelta tra una 9 che non muove un muscolo e si lascia fare tutto come una bambola di pezza o un cadavere (e soprattutto se lo aspetta e lo pretende) o una 8 che mi si avvicina come se volesse mangiarmi e struscia il culo tra le mie gambe affondando le sue unghie su di me, non sceglierei la 9 nemmeno per tutto l'oro del mondo

la seconda è una donna che fa venire fame anche a me

certo, magari una 7 non reggerebbe il confronto, ma anche una 7 potrebbe surclassare la 9, semplicemente spingendosi più in là (in queste situazioni tra una 9 e una 7 non ho mai visto una che ci riuscisse, ma sinceramente a mala pena una che ci provasse, sono sicuro che potrebbe abbastanza facilmente)

Pensandola negli stessi termini dei valori maschili, cioè come quel "qualcosa" che permette a maschi\femmine inferiori di ottenere risultati maggiori di maschi\femmine superiori credo che sia il paragone più azzeccato

Geneticamente sia per uomini che per donne si tratta di estetica

"socialmente" (sempre in questi termini) per un uomo alphaness è essere in cima alla piramide sociale; per una donna saperti appagare sessualmente

per tagliare corto:

per alzata di mano, (voto esclusivamente maschile o per lesbiche, per ovvi motivi, non perchè sono un maschilista) chi preferirebbe una 9 che cerca di farti supplicare per il sesso ti rompe sempre i coglioni per stare assieme (senza scopare) e te la da "forse" una volta a settimana intendendo con questo che lei non solo non farà niente, ma soltanto LIMITERA' i suoi "no" e il suo tirarsi indietro "concedendosi" se sarai abbastanza persistente, piuttosto che una 7 che ti sveglia con un pompino 10 minuti prima dell'orologio e al tuo compleanno si fa trovare in lingerie sul letto con una sua amica per sbatterti per tutto il giorno?

io non ho dubbi, ma non è detto che tutti la pensino come me.

Nel mio modo di vedere una donna Alpha è questa

non una che comanda, o che ha "Leader's Skills" cioè quelle per essere un leader, ma una che ha le "Leader Skills" cioè quelle più alte nell'adempire al suo ruolo nel rapporto, che sa come soddisfarti e farti stare bene

Il punto qui credo sia piuttosto che magari la 9 non agisce come quella 8 con te

Ovvero è la 8 che agisce in questo modo con te perché è lei così, o perché ti percepisce come un 9 ?

E la 9 che se la tira, è tale con tutti o solo con chi percepisce come 8 ?

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
E poi quando finalmente la scopi dopo 28 ore che non spruzzi e stai esplodendo, duri poco e ti guarda come un fallito che non la sa soddisfare

Cosa che poi ti rinfaccia alla prima occasione in cui vuole litigare magari perchè è gelosa che per avere quelle pompe ti sei rivolto altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

è la 8 che agisce in questo modo con te perché è lei così, o perché ti percepisce come un 9 ?

E la 9 che se la tira, è tale con tutti o solo con chi percepisce come 8 ?

C'è sempre un margine di limitazioni

anche la 8 sensuale e provocante magari per sue scelte lo è coi 9 ma non con gli 8 o magari lo coi 7 ma non coi 6... il punto è essere capace di farlo. Capace fisicamente e psicologicamente nel senso di avere il coraggio di fare eccitare un uomo che desidera senza pensare di essere una sporca puttana solo per quello.

Questa è l'alphaness per me

anche la 9 che non muove un dito magari non lo muove con un 9, ma lo muove con un 10

ma per la mia esperienza i modelli di comportamento (soprattutto negativi, nel caso della 9) sono abbastanza generali

difficilmente una che non alza un dito con un uomo lo fa con un altro, difficilmente "si fa scopare" senza "scoparti" se è in grado di farlo

per la quasi totalità è un atteggiamento che hanno radicato psicologicamente e culturalmente, a livello più o meno profondo, e se cambia normalmente cambia nei confronti di tutti

di solito c'è la discriminazione attraente\repellente che poi tu per lei sia un 8 o un 9 non credo cambi molto sulla stessa donna

la puoi eventualmente "educare" nel corso di un'eventuale relazione, diverse ragazze che erano inizialmente così con me, poi si sono sbloccate, alcune volte facilmente altre volte con molta difficoltà, ma certe volte senza far nulla, e per me la vittoria più totale è quella, quando è stata la tua essenza da sola a liberarla.

ma tutte quelle che hanno avuto questo cambiamento con me, sono state molto sorprese e mi hanno in tutti i casi confessato che in tutte le precedenti relazioni non era mai successo. E (non mi sono informato) ma sono abbastanza sicuro che dopo di me, sono rimaste molto più spigliate con tutti i successivi

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Lilian sappi che ti ho risposto punto per punto ma che mi è sparito il post quando ho inviato, nell'aggiornare la pagina perché non lo caricava.

Ora mi è passata la fantasia.

Sì, lo so che potevo copiare il testo per sicurezza prima di aggiornare.

Saperlo non mi lenisce il dolore ma mi fa sentire solo più stronzo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian sappi che ti ho risposto punto per punto ma che mi è sparito il post quando ho inviato, nell'aggiornare la pagina perché non lo caricava.

Ora mi è passata la fantasia.

Sì, lo so che potevo copiare il testo per sicurezza prima di aggiornare.

Saperlo non mi lenisce il dolore ma mi fa sentire solo più stronzo.

Tranquillo (XD)

Succede anche a me (prova a riaprire la pagina e cliccare su "ultimo salvataggio" in basso nella barrina blu sotto a dove scrivi next time XD)

Ci sono risposte da qualche parte, per ora mi basta O:O (XD)

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre un margine di limitazioni

anche la 8 sensuale e provocante magari per sue scelte lo è coi 9 ma non con gli 8 o magari lo coi 7 ma non coi 6... il punto è essere capace di farlo. Capace fisicamente e psicologicamente nel senso di avere il coraggio di fare eccitare un uomo che desidera senza pensare di essere una sporca puttana solo per quello.

Questa è l'alphaness per me

anche la 9 che non muove un dito magari non lo muove con un 9, ma lo muove con un 10

ma per la mia esperienza i modelli di comportamento (soprattutto negativi, nel caso della 9) sono abbastanza generali

difficilmente una che non alza un dito con un uomo lo fa con un altro, difficilmente "si fa scopare" senza "scoparti" se è in grado di farlo

per la quasi totalità è un atteggiamento che hanno radicato psicologicamente e culturalmente, a livello più o meno profondo, e se cambia normalmente cambia nei confronti di tutti

di solito c'è la discriminazione attraente\repellente che poi tu per lei sia un 8 o un 9 non credo cambi molto sulla stessa donna

la puoi eventualmente "educare" nel corso di un'eventuale relazione, diverse ragazze che erano inizialmente così con me, poi si sono sbloccate, alcune volte facilmente altre volte con molta difficoltà, ma certe volte senza far nulla, e per me la vittoria più totale è quella, quando è stata la tua essenza da sola a liberarla.

ma tutte quelle che hanno avuto questo cambiamento con me, sono state molto sorprese e mi hanno in tutti i casi confessato che in tutte le precedenti relazioni non era mai successo. E (non mi sono informato) ma sono abbastanza sicuro che dopo di me, sono rimaste molto più spigliate con tutti i successivi

Come riesci a scrivere stesse cose dette da un altro facendole passare come se l'altro non le avesse detto e tu invece le stessi dicendo, è seriamente stupefacente (XD)

Comunque ho capito il tuo discorso,

L'esperienze ed apertura sessuale è valore aggiunto (Concordo)

Il contesto culturale può creare "handicap" in tal senso in generale anche nelle tipe (Concordo)

L'unica cosa su cui non concordo, è che secondo me cambia è molto se sei percepito come un 8 o 9 o 10 da lei.

Si lasciano andare di più in quel caso per mia esperienza, e possono diventare magari più lascive con te, mentre con il 7 di turno no :OOO

*Più voglia di scoparti = scopata migliore

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se scopi altre donne e lei lo sa potresti. POTRESTI agire sui suoi circuiti dopaminergici rimanendo attraente.

...

L'altro modo è vedere il proprio uomo attraente per gli occhi di un'altra, ovvero con un'altra donna.

Ma le sue sovrastrutture culturali potrebbero farle decidere di combattere con la propria stessa eccitazione considerandola sbagliata e lasciandoti.

Agire sulle sue sovrastrutture culturali è possibile, ma anche in questo caso, richiede un investimento rieducativo di tempo e risorse talmente vasto, con un'italiana, che davvero e senza retorica è meglio chiedersi se non sia meglio spendere qualche decina di euro sui viali e levarsela dalle palle.

E' capitato che gliel'ho detto, dopo tutta una serie di episodi che non sto qui a spiegare, ma vedendomi fermo nella mia posizione e capendo che era davvero solo sesso... si è attaccata ancora di più.

Il problema è che la ragazza ha memoria corta, i suoi istinti di 50 anni di donna per bene vengono fuori quando non devono facendole dare risposte del cazzo anche al mio semplice "Spogliati e mettiti sotto le coperte". Ho ormai perso il conto di quante volte è successo, e sono stufo.

Ma le voglio un bene dell'anima e se devo pensare qualcuna a cui dedicare le mie attenzioni, è lei. In questo, sono molto monogamo.

Andare a mignotte non m'interessa, non è (più) una questione di palle che scoppiano. Contrariamente alla media maschile, meno sesso faccio e meno ho voglia di farne. Purtroppo, però, divento più depresso e con meno energie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...