dukem [Partecipante] 1 Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Ciao a tutti, come sempre i vostri consigli sono sempre ben accetti anche in riferimento a come essere veramente alpha in ogni situazione. E' da un po' di tempo che io ed un mio amico ci ritroviamo ad uscire con 2 ragazze con cui siamo solo "amici". In realtà da parte nostra c'è anche un interesse che va oltre ma siamo di fronte alla classica situazione "amica ci provo o amica non ci provo". Le due "amiche" ci parlano sempre di chi sono interessate, chi si farebbero ecc. Andiamo al ristorante assieme e ovviamente se ne vengono fuori che il cameriere era carino e che però sembriamo 2 coppie ecc. Voglio uscire fuori da questa situazione in maniera Alpha e non come il classico AFC. Alla cena di cui sopra allora esco fuori con un "no basta non si può andare più avanti cosi...non usciamo più assieme ecc ecc. (poi alla fine cmq passiamo la serata assieme e ci guardiamo pure un film fino alle 3 di notte tutti e 4 a casa mia) anche se ho cercato di cagarle il meno possibile. Per favore consigliatemi su: 1. Come uscire fuori da questa situazione troppo AFC. 2. Come faccio a fare la figura dell'alpha pompando al massimo la loro attrazione nei miei confronti (magari riesco pure a farmi il mio target) mantenendo comunque la sua amicizia (comunque sono persone con cui ci si sta bene) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 GFTOW Se ci vuoi uscire ancora come amico fai pure, altrimenti probabilmente se hanno anche un interesse che va oltre all'amicizia e ti vedono con altre donne si faranno "avanti". Altrimenti provaci e basta se cmq c'era un interesse + profondo otterrai i risultati, altrimenti saprai che non si batte chiodo. Cmq per curiosità quante volte ci sei uscito? Perché se parliamo di + di 5 volte direi come minimo che sia improbabile ottenere qualcosa di + dell'amicizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dukem [Partecipante] 1 Inviato 25 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Sicuramente più di 5 volte...quindi penso proprio che hai ragione...oramai solo amiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad4hb [Partecipante] 1 Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Sono d'accordo con Pied (potrei mai dargli contro?)... Se la cosa va avanti da troppo tempo (mesi?) vi conviene INTERROMPERE il tutto (tanto non ci state combinando un ca%%o) andare fuori, caricarvi di #-*-F-close, e tornare alla carica dopo qualche mese. Bastano anche un paio, ma se fate pratica per circa 3 mesi e mezzo, il tempo di un bel remix dai non-fake alpha che sarete, so già che pacco avranno per regalo a Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dukem [Partecipante] 1 Inviato 25 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Grandissimo mad4hb convincerò il mio amico a proseguire su questa strada...sono finiti i giorni in cui dimentico ora iniziano i giorni in cui ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzibar [Partecipante] 1 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 2. Come faccio a fare la figura dell'alpha pompando al massimo la loro attrazione nei miei confrontiSparisci e GFTOW.Deve passare le prossime domeniche d'autunno a pensare dove sei, e perchè non la chiami più. Deve sognare. Più siete stati amici, e più questo distacco dev'essere netto e prolungato. E mal che vada ti sei tolto un peso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 vi conviene INTERROMPERE il tutto (tanto non ci state combinando un ca%%o) andare fuori, caricarvi di #-*-F-close Eh-ehmm non è la stessa cosa che ho detto io?? GFTOW! E cmq puoi e devi essere in disacordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yowriter [Élite] 98 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Passa dai voi quattro (tu, amico, lei, amica) a voi due (tu, lei) Per almeno un mese non la chiami. Quando(e se) ti richiama lei tu rispondi gentile, ma le dici che non hai tempo. Passate 4/5 settimane la chiami, le dici che vi dovete (tu e lei, non tutti e quattro) assolutamente vedere, perché hai un paio di cose troppo fiche da raccontarle. La porti nel posto più da brivido o suggestivo della tua zona. (qualcosa di gratis... tipo un castello dove si può fare il giro dei torioni, o su una scogliera se abiti vicino al mare, o insomma... ci sarà qualcosa vicino a casa tua) Niente ristoranti. Niente di simile a tutto quello che lei ha vissuto con te nella "fase di amicizia". Poi mentre ti sbizzarrisci in un po' di story-telling vai di kino a manetta. In base agli IOI che ricevi, *chiudi (o anche no, ma devi capire se lei ti vuole *chiudere, my-method). Dopo massimo un paio d'ore da quando vi siete incontrati guardi l'ora, fai la faccia stranita cazzo non ti eri accorto che è così tardi devi assolutamente scappare perché hai un aperitivo con degli amici/amiche. Mentre la riaccompagni fino al posto dove vi siete incontrati le parli di quanto ti piace una di quelle che vedrai dopo, e visto che lei è una donna e sicuramente se ne intende, e visto che in passato ti ha dimostrato di essere un'ottima amica, le chiedi se puoi andare vestito così o è meglio se passi da casa a darti una ri-sistematina. Vi salutate con bacini sulla guancia. Se te lo chiede lei, vi mettete d'accordo su quando vi rivedrete, se no ciccia, vi sentirete al telefono. La figata è se all'aperitivo con gli amici/amiche ci vai davvero, e all'altro tuo target racconti quello che ti è appena successo, e di come sono strane le donne. Sono un utopista? YO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dukem [Partecipante] 1 Inviato 26 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Yowriter la tua idea sembra molto buona ma cosa risponderesti ad un eventuale: 1. Scusa mi vedo già con un altro 2. Ho altro da fare? Vorrei una risposta da vero Alpha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzymi [Partecipante] 1 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Ciao Dukem 1. Scusa mi vedo già con un altro Ti invito fuori e tu mi parli dei tuoi problemi? Dai, a parte gli scherzi, mi sei simpatica, voglio solo fare un giro con te per conoscerti meglio, se credi che vederti con un altro renda inutile qualsiasi altra interazione sociale interessante è meglio che non ci vediamo però! 2. Ho altro da fare Ok, GFOTW. Vorrei una risposta da vero Alpha Non esistono risposte alpha esistono alpha che rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati