Vai al contenuto

[ST]Non può esserci niente etc...


Messaggi raccomandati

trb

si,probabilmente avete ragione,chiedendo un parere femminile mi hanno detto chiaramente...trb,non c'è proprio niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Dopo ca 50 gg organizzo un date(mi trovavo a passare dalle sue parti),visto che il paesino è piccolo ci appartiamo,15 min e la kchiudo,successivamente le levo la maglietta,morsi etc alle tette e la findero all'esterno(le massaggio la figa dai jeans);tra le altre cose salta fuori che

1)è vergine e ha poca esperienza con i ragazzi(verosimile,baciava male).

2)sapeva che se ci fossimo visti ci saremmo baciati,sembrava molto attratta.

3)all'inizio era un po' intimidita(appartata in un posto sperduto con un estraneo).

4)avevo un succhiotto non suo.

Dopo un'oretta e mezza la riaccompagno a casa,non prima di farmi dare un suo orecchino e un elastico per capelli.

Dopo mezz'oretta le mando un sms che ero arrivato a casa e mi risponde subito sorpresa(e ci credo,a 170 km/h con limite di 60 km/h);dopo un paio di ore le mando un sms in cui le auguro buona serata,nessuna risposta.

Nel frattempo mensito ci ha messaggiato un po' per errore,ma prima che lei rispondesse sorpresa,riporto per completezza

mensito chi sei?

hb: amica di trb...ti voleva salutare.

mensito xxx?

hb: si :D

mensito. ah...mi sono svegliato ora :D mi raccomando tienitelo stretto :D da quando ti ha conosciuta nelle uscite non è più lo stesso...già che prima mi sembrava gay...adesso non ne parliamo XD

hb:ahahahaha addirittura :D grazie per avermelo detto ahahahaha :D

Ok,lascio passare 10 gg,stasera verso le 19.00 la contatto con

trb:"ehi imbranata,come va lo studio?scelto l'argomento della tesina? :D"

mi risponde dopo un'ora con

hb: "ehi ascolta...scusami se non mi sono fatta più sentire,ma ho capito che tra noi non può esserci niente...mi dispiace!Il problema non sei tu perchè sei un ragazzo fantastico,il problema sono io!Quindi scusa se ti ho fatto perdere tempo...ciao"

Alcune delle cazzate che ti ha scritto son i soliti preconfezionati che buttano lì le ragazze, starci a ragionare su è una perdita di tempo.

IMHO le si trova in un limbo... è appesa tra buyer's remorse e mancanza di fiducia.

Per come l'hai descritta sarà circondata di impresentabili tamarri di paese che ci provano a rotta di collo più o meno da quando le son spuntate le tette... quindi è abituata a respingere approcci banali e grezzi con comportamenti standard e frasi fatte.

Quindi il tuo approccio aggressivo ma con stile ha spiazzato le sue difese e l'ha colpita... prova ne è l'evidenza dei fatti :)

Ma allo stesso tempo, razionalizzando, l'ha spaventata, non si fida di te, ha paura che se perde la testa per te soffrirà, si farà del male, è l'eterna ambivalenza dell'uomo... PUA o AFC? Bastardo o bravo ragazzo?

Situazione irrecuperabile? Non saprei, si trova in una fascia d'età in cui una persona può cambiare completamente nel giro di qualche settimana... Io di tanto in tanto la contatterei ancora... sulle lunghe distanze magari esce fuori qualcosa.

Un freeze troppo lungo la porterà a pensare: "ecco, voleva solo scoparmi, non c'è riuscito e ora non mi cerca più, gli uomini son tutti uguali" e bla bla bla.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Alcune delle cazzate che ti ha scritto son i soliti preconfezionati che buttano lì le ragazze, starci a ragionare su è una perdita di tempo.

IMHO le si trova in un limbo... è appesa tra buyer's remorse e mancanza di fiducia.

Per come l'hai descritta sarà circondata di impresentabili tamarri di paese che ci provano a rotta di collo più o meno da quando le son spuntate le tette... quindi è abituata a respingere approcci banali e grezzi con comportamenti standard e frasi fatte.

Quindi il tuo approccio aggressivo ma con stile ha spiazzato le sue difese e l'ha colpita... prova ne è l'evidenza dei fatti :)

Ma allo stesso tempo, razionalizzando, l'ha spaventata, non si fida di te, ha paura che se perde la testa per te soffrirà, si farà del male, è l'eterna ambivalenza dell'uomo... PUA o AFC? Bastardo o bravo ragazzo?

Situazione irrecuperabile? Non saprei, si trova in una fascia d'età in cui una persona può cambiare completamente nel giro di qualche settimana... Io di tanto in tanto la contatterei ancora... sulle lunghe distanze magari esce fuori qualcosa.

Un freeze troppo lungo la porterà a pensare: "ecco, voleva solo scoparmi, non c'è riuscito e ora non mi cerca più, gli uomini son tutti uguali" e bla bla bla.

Si,è probabile...riporto l'approccio in discoteca così ti fai una idea

Passo con dechodinguy davanti a lei e una sua amica,vedo che mi fa ec e le dico di non fissare il mio ragazzo,ride; passano 5 min,sono di nuovo in quella zona,fa nuovamente ec

trb:ma proprio mi puoi far litigare col mio ragazzo eh?

hb:beh,se proprio ti piace perchè non stai con lui?

trb:lo voglio far ingelosire un po'

hb: ahahahaha

trb: uhm,ma tu sei piccolina,che fai di bello?

hb: sono all'ultimo anno di liceo classico,ho la maturità.

trb: (faccia allibita)

hb:ma sono maggiorenne eh?

trb: anche sfacciata direi,chi ti ha detto che mi interessa?

hb: hai fatto una faccia...

trb: certo,mi chiedevo perchè non sei sui libri,gli esami sono difficilissimi.

hb: pure il sabato,dai,non esagerare.

trb: (faccia severa)

hb: ma poi scusa,ma tu studi?No perchè non credo

trb: certo,tutte uguali,perchè uno non può avere i muscoli e studiare eh?

hb: fossero solo quelli...

trb: sarà,ma hai finito di squadrarmi?no perchè comincio a vergognarmi

hb: uhm..cmq sei troppo grosso

trb:me lo dicono spesso,però non ricordo quando te l'ho chiesto...cmq sono un xxxx

hb:cioè sei laureato?

trb: eh,così dicono

hb:se vabbè,ma la racconti a tutte questa storiella?

trb:si,e poi chiedo loro di farmi una domanda di xxxx

hb:uhm....la xxxxx quale è?

trb: xxxxx,vuoi sapere qualche altro dato?

hb: (faccia allibita) ma allora dici sul serio...mi sa che devo andare cmq

trb: lasciami il numero

hb:ma io sono di xxxx

trb:ah, hai parenti contadini per caso?

hb: NO...cmq eccotelo...mazza che telefono old style

trb:si chiama stile bella,non tutti l'hanno....

più o meno è andata così

Poi nei giorni successivi era molto reattiva,si è raffreddata alla terza volta che chiedeva info su di me e l'ho lasciata sbattere,quindi direi che di errore ne ho fatto più di uno.

Mi servirà di insegnamento,purtroppo avere 3fb e sentire altre 4-5 ragazze è deleterio a lungo andare,tra shit test,tentativi di ingelosimento,freeze,pnp noto che anche in altri campi vado facendo minchiate,studio e lavoro in primis.

L'idea era di mandarle un sms 2-3 gg prima della maturità per farle gli auguri,sono tra ca un mese,direi che come finestra temporale va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
trb

'namo va,tra un po' ci stanno gli esami e proverò a pingarla...

perora i due sms che mi sono venuti in mente sono

1)Alla tv parlano degli esami di maturità,ne sai niente? :D

2)Sono sicuro che sei spaventata per gli scritti...tranquilla,per l'orale sarà molto peggio :-P

3)We xxx,perora mi vedo con una svedese che mi ha confidato che da quelle parti c'è un nobel pronto per te...naaaaa,non esageriamo,ma tu vedi cmq di fare dei buoni esami!!!

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

'namo va,tra un po' ci stanno gli esami e proverò a pingarla...

perora i due sms che mi sono venuti in mente sono

1)Alla tv parlano degli esami di maturità,ne sai niente? :D

2)Sono sicuro che sei spaventata per gli scritti...tranquilla,per l'orale sarà molto peggio :-P

3)We xxx,perora mi vedo con una svedese che mi ha confidato che da quelle parti c'è un nobel pronto per te...naaaaa,non esageriamo,ma tu vedi cmq di fare dei buoni esami!!!

...

4) Non ti preoccupare per la maturità.. .come si dice in questi casi: "andrà meglio l'anno prossimo" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Due peni all'esame di maturità:

- "Sbaglio o ti vedo teso?"

- "Sai com'è....ho l'orale...e tu perché sei moscio?"

- "Mi hanno appena segato!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Ahahahah..

Presto non lo sarà più ;)

Fai bene a perseverare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trb
Inviato (modificato)

Ahahahah..

Presto non lo sarà più ;)

Fai bene a perseverare!!!

Mah,difficile che la perderà con me,è di paese e non farà l'università qui.

Alla fine ho mandato " se in questi gg sei spaventata per gli scritti non ti preoccupare,per gli orali sarà molto peggio.Buona fortuna :-P"

Mi ha risposto dopo 2 min "sono serena non ti preoccupare :) grazie :) "

Penso che le risponderò stasera,cosa non lo so :D

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Mah,difficile che la perderà con me,è di paese e non farà l'università qui.

Alla fine ho mandato " se in questi gg sei spaventata per gli scritti non ti preoccupare,per gli orali sarà molto peggio.Buona fortuna :-P"

Mi ha risposto dopo 2 min "sono serena non ti preoccupare :) grazie :) "

Penso che le risponderò stasera,cosa non lo so :D

Aggiorniamo

la sera verso le 2.00 le ho scritto "wow,non ci sentiamo per un mese e ti sei diventata una donna matura?naaaaaa,deve essere un bluff...notte"

Il giorno dopo verso le 22 mi ha risposto dicendo che ancora non è matura e augurandomi la buonanotte.

Oggi l'ho ricontattata e mi ha risposto dopo un'oretta.

Direi che rispetto a quando non rispondeva al telefono la situazione è leggermente cambiata,sarà dura concretizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...