Vai al contenuto

[ST]Non può esserci niente etc...


Messaggi raccomandati

fulmineo

lei può metterci tutto il razionale di mezzo che vuole, ma quel che poi sfonda e penetra tutti i muri è l attrazione per una persona e quella non è dettata da scelte razionali del tipo "è quello sbagliato, non voglio passare per troia, vorrei farmi infilare da lui ma continuo a rifiutarlo" quelli sono dei pali momentanei, o se vogliamo degli elementi in più nei game lunghi, e chi si ferma a questi elementi aggiuntivi(consiglio di prenderli come tali) a come effetto conseguenza lo spegnimento dell attrazione poichè con freeze prolungati la brace diventa cenere e il vino diventa aceto,

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ho notato solo ora il topic,

bisognerebbe vedere durante l appuntamento cosa sia successo e quello solo tu lo sai, il livello di feeling etc che l abbia portata a questo punto, sono d'accordo anche io che sia un ripensamento dell acquirente,

inoltre con gli scambi di questi ultimi messaggi la situazione sembra leggermente migliorata, anche se, lei continua ad evitare una risposta alla richiesta di un date e la cosa potrebbe scoglionare , permanenza del frame, permanenza del frame, l attrazione non è una scelta.. e lei ha dimostrato in vari punti dopo il "palo" dell interesse verso di te, questo è un punto di forza,

le cose per come le interpreto diventano 2.

1) vuole vedere quanto investi su di lei, (occhio al come, è facile cadere in altri frame in certe situazioni)

l altra neanche la scrivo perché tanto non è produttiva, e alla fine della fiera non è neanche quella corretta.

non riesci a creartelo da solo il date? tanto a continuare così lei continua a sfuggire.. almeno per il momento,

In che senso creare da solo il date?Non credo di aver capito

ciao fulmineo, mi spieghi meglio questa frase? la diceva julien da qualche parte se non ricordo male..

per trb, ho cambiato idea circa il consiglio che ti avevo dato

Fossi in te, a questo punto, proverei a continuare così con mini freeze alterni a ricomparsate, finché la situazione non si sblocca e lei non si sente più sicura. Finché c'è anche un minimo di investimento il gioco può valere la candela.

azz,come mai hai cambiato idea? :D

lei può metterci tutto il razionale di mezzo che vuole, ma quel che poi sfonda e penetra tutti i muri è l attrazione per una persona e quella non è dettata da scelte razionali del tipo "è quello sbagliato, non voglio passare per troia, vorrei farmi infilare da lui ma continuo a rifiutarlo" quelli sono dei pali momentanei, o se vogliamo degli elementi in più nei game lunghi, e chi si ferma a questi elementi aggiuntivi(consiglio di prenderli come tali) a come effetto conseguenza lo spegnimento dell attrazione poichè con freeze prolungati la brace diventa cenere e il vino diventa aceto,

Secondo me la durata del freeze dipende da cosa bisogna rimediare.

Sono stato un mese senza farmi sentire,è un freeze lungo,ma è servito,avevo un rimorso dell'acquirente da farle dimenticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

mi sono spiegato male io, intendevo riesci a incontrarla per caso? sapendo a che eventi partecipa o qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

no guarda,è a ca 40 km da dove abito io ed essendo piccolina dubito che si sposti tanto...e anche quando,non avrei come saperlo.

Se glielo chiedo io telegrafo troppo interesse,se me lo dice lei si esporrebbe troppo e quindi non lo fa.

Avendo la certezza di poterla beccare di presenza,avrei potuto cancellare pure il numero,di presenza mi bastano 5 min per kchiuderla.

Ho notato che quando non risponde più,se la ricontatto riprende dall'ultima volta,quindi anche a distanza di gg si ricorda cosa ci siamo detti,buono a sapersi,penso che da ora in poi mi farò sentire più spesso ma taglierò io lo scambio di sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Visto che comunque non ha ancora manifestato una finestra palese da cui tu puoi entrare, puoi sempre pingarla regolarmente ogni 7-10 giorni.

Potrebbe aprirsi un varco, anche se dopo la maturitá le ragazze dei paesi piccoli tendono a passare l'estate con gli amici e la compagnia che hanno creato negli anni, è un guscio dove difficilmente escono di loro iniziativa.

Magari dái un' occhiata alle sagre estive che si svolgono lì, quello potrebbe essere un modo per incontrarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trb

aggiorniamo,credo per l'ultima volta

Le ho mandato un sms spiritoso sul fatto che dovesse farmi da guardia del corpo,nessuna risposta.

10 gg dopo le ho mandato un sms con un link,risposto subito e mi ha avvisato che tra 2 gg sarebbe partita per l'estero e sarebbe tornata a natale.

Direi che se prima era difficoltà 7.5-8 ora la difficoltà sale tranquillamente a 9,quindi penso di abbandonare tutto.

(minchiate,già so che a dicembre le manderò un sms ma quello non è game,è sperare nella botta di culo)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

aggiorniamo,credo per l'ultima volta

Le ho mandato un sms spiritoso sul fatto che dovesse farmi da guardia del corpo,nessuna risposta.

10 gg dopo le ho mandato un sms con un link,risposto subito e mi ha avvisato che tra 2 gg sarebbe partita per l'estero e sarebbe tornata a natale.

Direi che se prima era difficoltà 7.5-8 ora la difficoltà sale tranquillamente a 9,quindi penso di abbandonare tutto.

(minchiate,già so che a dicembre le manderò un sms ma quello non è game,è sperare nella botta di culo)

in sti anni poche volte ti ho letto così puntato trb, ti ha fatto davvero capitolare sta ragazza eh.. meglio così

i nostri game, il mio con hb 30 enne e il tuo hanno qualche punto in comune, parliamo di situazioni in cui lei è scivolosa magari con qualche errore fatto prima, a volte c'è qualcosa che prescinde dal game anche se in altre circostanze sono riuscito a chiudere anche se le previsioni erano tutt altro che a mio favore..

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Non si tratta di capitolare,si tratta che sargio solo tipe che mi interessano realmente.

Ben inteso,non ci penso nel corso della giornata e ho hb che mi interessano di più,ma se faccio un errore cerco di rimediare quando possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiornamento,le ho mandato una mail i primi di settembre,nessuna risposta e sinceramente non me lo aspettavo.

Gli sms mi costano visto che non ho whatup e lei è all'estero.

A questo punto faccio un altro tentativo tra un mesetto e poi amen,al max spero di ribeccarla di presenza quando scende.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

No vabbè, ormai ci siamo appassionati.

Questa la devi chiavare a costo di pingare fino al 2016, per tutti noi che siamo qui a fare la hola cantando "non mollareeee tierrebbiiiiiiiiiii non mollaaaaareeeee"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...