Vai al contenuto

Anorgasmia - enorme difficoltà a venire durante un rapporto


RayDonovan

Messaggi raccomandati

RayDonovan

Ho una domanda per cercare di inquadrare un attimo il vostro problema, vi capita anche con partner abituali, oppure avete sempre frequentazioni molto brevi?

Io ho avuto 2 LTR di anni. Mai venuto neanche una volta.

  • Mi piace! 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai venuto neanche io ogni volta e' finito con un mal di palle bestiale, non do neanche la colpa al preservativo, neanche con il sesso orale sono arrivato all'orgasmo

Modificato da Mirk83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Su Internet si trovano spiegazioni e giri di parole mostruosi...ma la soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

RayDonovan

Su Internet si trovano spiegazioni e giri di parole mostruosi...ma la soluzione?

Ah niente, bisognerebbe parlarne con un esperto. Nel frattempo sto provando a masturbarmi meno, stringendo meno forte e a provare a godermi di più le emozioni quando mangio, cammino, faccio sport, etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Vabbè, aspettiamo eventuali novità, magari qualcuno di noi si sblocca!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

C'era un mio amico che aveva un problema simile al tuo, mi faceva regolarmente una testa come un pallone e alla fine non sapevo mai cosa rispondergli.

Un bel dì, eravamo in gita ad Amsterdam, passeggiando per il quartiere a luci rosse, si incanta davanti ad una vetrina contenente, a detta sua, la più bella ragazza che avesse mai visto.

Morale della favola, lui va' con la tipa, pagando 50€, me lo ricordo perché ci scherzammo su tutta la sera, quanto fosse economica la soluzione alla sua “malattia” dopo tutti i soldi spesi in psicologhi, psicanalisti, sessuologi e via dicendo.

Insomma questa ragazza, oltre ad essere particolarmente bella, era anche incredibilmente brava nelle arti amatori tant'è che lui schizzava come un tappo di spumante quando si faceva maneggiare da lei. Tornò a visitarla più volte, spendendo tutti i soldi che aveva in tasca, comunque a mio avviso ben spesi, poiché dopo quell'esperienza non ebbe più nessun problema.

Spero di esserti stato di aiuto amico.

Buon divertimento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ma tu sei un matto Bob!

Ma allora le soluzioni sono random....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Ti sembrerà assurdo, ma il servizio "prostituzione" in Olanda ed in parte anche qui in Germania è coperto dall'assicurazione sanitaria.

Se è accertato che hai un problema di depressione grave, accumuli di sperma o problemi di erezione e via dicendo, ti viene prescritto dal medico un periodo di riposo e l'assicurazione paga una gentile signorina che ti aiuta a risolvere il problema o meglio l'indurimento...

comunque sia, si, il mio soprannome è matto, proprio perché sono matto, me lo hanno affibbiato i compagni di squadra durante i mie anni da cestista!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ho capito , se l'omino e' stressato perche' non chiava e accumula sperma o non gli si drizza il pistone, gli viene pagato dalla sanita' una dolce donzella esperta per provare a sbloccarlo?

Mi fa girare veramente le scatole che dopo aver studiato seduzione arrivati al dunque duro una fatica mostruosa e mi rompo le scatole dopo 20 30 minuti di su e giu' col mal di palle mentre per loro basta solo allargare le coscie, risolvero sta cosa a costo di non segarmi a vita....voglio skizzarle nel viso

Modificato da Mirk83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...