Vai al contenuto

Anorgasmia - enorme difficoltà a venire durante un rapporto


RayDonovan

Messaggi raccomandati

lennon

A me capita con tutte...

Ieri non ce la facevo piú e dopo aver scopato 6 ore sono andato a tirarmi una sega in bagno da solo...ci ho messo 40 minuti stringendo come un pazzo....al ritorno lei dormiva!

Io il traguardo lo vedo lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

A me capita con tutte...

Ieri non ce la facevo piú e dopo aver scopato 6 ore sono andato a tirarmi una sega in bagno da solo...ci ho messo 40 minuti stringendo come un pazzo....al ritorno lei dormiva!

Io il traguardo lo vedo lontano...

Una sega che dura 40 minuti dopo essere stato eccitato per così tanto? Forse il tuo è un problema vero. Mai andato da un andrologo?

Ps: quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Si esatto...

Non saprei dirti se è un problema vero..

Dall'andrologo sono andato ma per questo problema...http://www.italianseduction.club/forum/t-49848-forte-problema-erezione/

Problema ottimamente risolto col Sildenafil, dal non avere un'erezione fino a scopare 6 ore di seguito...

Dall'andrologo sono andato ma per quel problema...

Ho 27 anni!

In pratica vengo solo se sto da solo, con nessuno intorno...e questo nonostante la mia ragazza abbia detto che se riesco a venire INGOIA tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Azz leggendo l'altra discussione, i nostri sono casi completamente differenti

Io riesco a mantenere l'erezione per tutto il rapporto, anche se dopo un po' non è eretto come all'inizio (credo sia normale, riesco lo stesso a penetrare).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anorgamsmia e' nettamente peggiore della eiaculazione precoce, scopare per ore senza venire fa diventare il tutto come una ginnastica faticosissima e senza piacere, anzi te ne vai col dolore di palle, senza contare che non c'e un vero rimedio mentre per lo spruzzo facile esistono i kegel

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ragazzi io non mi arrendo di fronte a questo problema...secondo voi meglio un sessuologo o un andrologo?

Forse ci vado insieme alla mia ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

L'anorgamsmia e' nettamente peggiore della eiaculazione precoce, scopare per ore senza venire fa diventare il tutto come una ginnastica faticosissima e senza piacere, anzi te ne vai col dolore di palle, senza contare che non c'e un vero rimedio mentre per lo spruzzo facile esistono i kegel

Straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Allora qualche aggiornamento...

Il pomeriggio ero andato dal medico di base ad esporgli il problema e allo stesso tempo mi ha fatto una doppia impegnativa, una per l'andrologo e l'altro per lo psicologo...a mettere in mostra che è un principio da combattere da due fronti...

Comunque ieri sesso con la mia HB e dopo averlo fatto e mentre lei dormiva accanto a me, ho cominciato a segarmi e dopo una mezz'oretta sono venuto...

Sembra un piccolo progresso, perchè prima non riuscivo senza stare da solo in bagno con porta chiusa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...