Vai al contenuto

Anorgasmia - enorme difficoltà a venire durante un rapporto


RayDonovan

Messaggi raccomandati

el pato

Io ho il problema opposto, con le ragazze sborro come una fontanella che sia nella vagina con o senza preservativo, in bocca o in mano (per la verità in figa senza preservativo e in bocca mi è facilissimo sborrare, in figa col preservativo e con una sega riesco comunque a venire senza troppi problemi ma è più difficile), inoltre ho notato che con le fuck buddy mi è davvero facilissimo sborrare, con ragazze nuove riesco a venire comunque ma è più difficile. Quando dico è facilissimo sborrare non intendo eiaculazione precoce, posso fare anche maratone di ore, mi basta fermarmi/fermarla quando sono lì lì per venire, o andarci più soft, intendo che lo stimolo di venire mi viene con facilità.

Il punto è che mi è molto difficile masturbarmi , difficile eccitarmi da solo, difficile avere un'erezione completa e duratura da solo, difficilissimo venire da solo. Fino a poco più di un anno fa credevo di riuscire a masturbarmi normalmente, poi in un periodo di 4/5 mesi in cui ho avuto una vita sessuale attivissima (il primo della mia vita a dire la verità, a 25 anni suonati), facevo sesso regolarmente con tre ragazze diverse decisi di non masturbarmi più e lì mi sono accorto di quanto mi fosse difficile eccitarmi, avere un'erezione e venire da solo, con le fb avercelo duro e venire era uno stimolo naturale, da solo era come se mi dovevo impegnare, concentrare per venire, anche solo per mantenere l'erezione, mentre prima mi sembrava normale. Dopo questi 5 mesi assolutamente senza seghe il problema si è anche acuito, mi pare ancora più difficile di prima masturbarmi e venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
casanova89

Ciao ragazzi, ho anch'io questo problema e devo ammettere che sta diventando frustrante per me e la partner.. Qualcuno nel frattempo è riuscito a superarlo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...