Vai al contenuto

Mi rivolgo ai più esperti...In che schema inquadrate questa situazione?


jfix91

Messaggi raccomandati

jfix91

Salve, grazie a tutti quelli che prenderanno cinque minuti della loro vita per leggere le seguenti righe.

Premessa : con le donne ci ho sempre saputo fare, ma ahimè ho avuto una storia di 5 anni, conclusa quasi 10 mesi fa, e quindi mi trascino ancora qualche ruggine che spero di eliminare grazie a voi e al vario materiale che sto trovando su questo forum.

Ora mi ritrovo in una situazione che non so ben definire e quindi invoco il vostro aiuto.

Situazione in breve:
Sono all'ultimo anno di università e nel collegio dove studio ho conosciuto due anni fa una ragazza con il quale ho avuto sempre molto feeling(o chimica ndr), fin dall'inizio, solo che per varie ragioni (in primis la mia tipa era nella stessa città) non si è fatto nulla.
Quest'anno accamedico, da gennaio (lei era in erasmus il primo semestre), abbiamo riallacciato i rapporti. Purtroppo da fine marzo ho iniziato il mio di erasmus (placement più precisamente), ma gli ultimi giorni passati in collegio è stato un crescendo fino ad arrivare la sera prima della mia partenza in camera sua a scopare (purtroppo mi sono dovuto fermare per mancanza del preservativo, ma in quei giorni avevo mille cose da sbrigare prima della partenza quindi perdonatemi-capitemi :good:).
Il problema è che in quei giorni ci ero stato veramente bene, ma mentre ero sull'aereo in partenza per la mia nuova esperienza pensavo che dopo una settimana sarebbe finita li (causa lontananza ndr). Ma invece abbiamo continuato a sentirci e anche molto intensamente, chiamate 2-3 volte a settimana e lei impegnava molto del suo tempo in me. Addirittura mi ha spedito il regalo via posta il giorno del mio compleanno. Poi all'improvviso tutto è iniziato a scemare. Ora ci sentiamo pochissimo e le conversazioni si concludono al secondo terzo messaggio. Naturalmente io continuo a fare finta di nulla come se non me ne fossi nemmeno accorto.

Ora passiamo alle domande che vorrei farvi:
1) Ho tralasciato un aspetto che forse è strettamente collegato. Lei da fine febbraio si è infortunata ad una gamba, con obbligo di tutore per tre mesi. quindi la sua vita diciamo che non ha avuto nessun connotato di ''movimentata'' e ''divertente'' in questi mesi. Stranamente il suo interesse nei miei confronti è stato inversamente proporzionale alla sua guarigione. E mi è venuto il dubbio che la cosa sia strettamente connessa. (da precisare che lei è stata sempre attratta da me, confessato da lei gli utlimi giorni)
2)ultimamente, anche se l'ha sempre fatto, me la menava con la questione del ''muro'':ovvero lei diceva che ogni volta che iniziava una storia si ritrovava a costruire un muro di difesa dall'altra persona e che voleva vedere se io fossi in grado di superarlo: shit test? voleva farmi qualificare?? come e cosa dovrei fare? (io ogni volta snobbavo o dimostravo sfacciata sicurezza)
3) tra due settimane ritorno per una decina di giorni. Cosa dovrei fare da qui al mio ritorno? come mi dovrei comportare?

grazie mille ragazzi. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperta ma sono una donna:probabilmente la ragazza di è stufata di aspettare un passo da parte tua. Tieni presente che pur avendo investito molto tempo con te,in termini pratici non ha ricevuto molto. Spesso noi investiamo per la fiducia che abbiamo in una persona o se è successo qualcosa che per noi è importante (che può essere anche solo una scopata).Non rimanerci male,ma io onestamente non aspettarei tutto sto tempo uno che non è deciso. Tieni anche presente che molto Spesso le ragazze se sono prese da uno non aprono mille mila game, proprio perché l interesse si connette molto con le emozioni,e non è facile trovare persone che ti emozionano ad ogni angolo di strada...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

Non sono esperta ma sono una donna:probabilmente la ragazza di è stufata di aspettare un passo da parte tua. Tieni presente che pur avendo investito molto tempo con te,in termini pratici non ha ricevuto molto. Spesso noi investiamo per la fiducia che abbiamo in una persona o se è successo qualcosa che per noi è importante (che può essere anche solo una scopata).Non rimanerci male,ma io onestamente non aspettarei tutto sto tempo uno che non è deciso. Tieni anche presente che molto Spesso le ragazze se sono prese da uno non aprono mille mila game, proprio perché l interesse si connette molto con le emozioni,e non è facile trovare persone che ti emozionano ad ogni angolo di strada...

Beh forse non sono stato chiaro nel messaggio precedente, mea culpa, ma anche da parte mia c'è stato dell'investimento di tempo e di interesse. Anzi per la maggiore sono stato sempre io il primo a spiengere oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se la scopavi facendo il salto della quaglia come fanno tutti ti risparmiavi 'sti casini, ma vabbè.

Comunque l'errore che hai fatto è stato questo:

Ma invece abbiamo continuato a sentirci e anche molto intensamente, chiamate 2-3 volte a settimana e lei impegnava molto del suo tempo in me

hai dimenticato di aggiungere "e viceversa" alla fine della frase, ma immagino che tu l'abbia già capito quindi non mi dilungo.

In queste settimane non farti sentire e quando torni riparti da zero, come se non fossi finito in casa sua, come se non vi foste comportati da fidanzatini senza mai neanche aver scopato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

Se la scopavi facendo il salto della quaglia come fanno tutti ti risparmiavi 'sti casini, ma vabbè.

Comunque l'errore che hai fatto è stato questo:

hai dimenticato di aggiungere "e viceversa" alla fine della frase, ma immagino che tu l'abbia già capito quindi non mi dilungo.

In queste settimane non farti sentire e quando torni riparti da zero, come se non fossi finito in casa sua, come se non vi foste comportati da fidanzatini senza mai neanche aver scopato.

eh se mi scrive come devo comportarmi? non rispondo? o rispondo freddo e dopo due tre messaggi non rispondo più?

p.s nelle ultime messaggiate lei sempre abbastanza fredda

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Non sottovalutare la possibile e probabile (sono buono...vorrei scrivere "certezza") di altro volatile nella di lei voliera.

Ergo:

Freeze

Sargiane altre

Al ritorno ricomincia da tre (attrazione, confort, divertimento) mantenendo un misterioso riserbo sulle tue avventure più recenti, vere o presunte.

In bocca al lupo.

C.

PS: sei papabile per la sez one itis perciò la cosa più importante tra quelle che ho elencato sopra è: sargiane altre!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

Non sottovalutare la possibile e probabile (sono buono...vorrei scrivere "certezza") di altro volatile nella di lei voliera.

Ergo:

Freeze

Sargiane altre

Al ritorno ricomincia da tre (attrazione, confort, divertimento) mantenendo un misterioso riserbo sulle tue avventure più recenti, vere o presunte.

In bocca al lupo.

C.

PS: sei papabile per la sez one itis perciò la cosa più importante tra quelle che ho elencato sopra è: sargiane altre!

Ok perfetto freeze assoluto fino a quando non ritorno in italia.. ma nel frattempo? non mi faccio sentire più? se mi scrive un messaggio freddo e poi sparisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Sisi scrivile che sei impegnato e interrompi la conversazione, poi fai come dice Connor

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Messaggi brevi e formali, solo in risposta , Mai per primo.

Un grande padre della comunità PUA americana postula: concedile il beneficio di sentire la tua mancanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...