Vai al contenuto

approccio diretto o indiretto?


toniowar

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

E quindi un opener diretto quale potrebbe essere?

Se hai fantasia usa il contesto, cioè dove vi trovate e cosa ha di particolare la ragazza...

Un approccio in discoteca con una che ti guarda è diverso dall'approccio fatto a una ragazza in strada che non ti aveva notato.

Evita però approcci con complimenti standard oppure quelle robazze del tipo "sei la ragazza più....che abbia mai visto" suona tutto molto molto molto falso.

L'opener in sé e per sé è importante solo quando lo sbagli...se hai invece il body language giusto e non comunichi bisogno di topa o sfigataggine, va bene quasi qualsiasi cazzata ti passi per la testa.

Giusto un paio di esempi, però devi vedere cosa diverte di più te:

Ragazza che ti guarda, vai li con l'espressione del finto arrabbiato/deluso dicendo

"Hei la vuoi smettere di guardarmi in quel modo? Come se fossi solo carne e mi volessi solo portare a letto? In realtà io sono molto di più di un semplice e bellissimo corpo"

Situazione neutra:

"hey ciao (sorrisone), ti piace ricevere complimenti sinceri e non banali? (si)....ok allora inizia tu a farmeli poi se non sono stanco te ne farò qualcuno anche io"

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Se hai fantasia usa il contesto, cioè dove vi trovate e cosa ha di particolare la ragazza...

Un approccio in discoteca con una che ti guarda è diverso dall'approccio fatto a una ragazza in strada che non ti aveva notato.

Evita però approcci con complimenti standard oppure quelle robazze del tipo "sei la ragazza più....che abbia mai visto" suona tutto molto molto molto falso.

Giusto un paio di esempi, però devi vedere cosa diverte di più te:

Ragazza che ti guarda, vai li con l'espressione del finto arrabbiato/deluso dicendo

"Hei la vuoi smettere di guardarmi in quel modo? Come se fossi solo carne e mi volessi solo portare a letto? In realtà io sono molto di più di un semplice e bellissimo corpo"

Situazione neutra:

"hey ciao (sorrisone), ti piace ricevere complimenti sinceri e non banali? (si)....ok allora inizia tu a farmeli poi se non sono stanco te ne farò qualcuno anche io"

Però quelli sono molto rischiosi perchè la tipa ti può dire "Ma vai a cagare!"

Sul forum ho anche letto "Ti sei resa conto che tutti ti guardano ma nessuno viene a parlarti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...