Vai al contenuto

Non ci credo,è successo di nuovo!


Messaggi raccomandati

revenge84
Inviato (modificato)

Diciamo che vivo sereno in questo momento,non sono così sicuro di fare qualcosa per tornare con lei.
Primo perché non so se è quello che voglio.

Secondo perché non so se ci riuscirei e mi sono già umiliato abbastanza per lei.
Stamattina ad un corso aziendale mi hanno detto una frase che secondo me racchiude tutto:

In una trattativa il potere risiede nelle mani di chi ha meno interesse.

Qui c'è tutto ragazzi!

Ed è vero. Quando io me la ripresi a distanza di due anni e mezzo non avevo nessun interesse a farlo. Ero andato a casa sua così,tanto per sapere cosa facesse una persona con cui ero stato un anno e che in fin dei conti era quella a cui avevo tenuto di più. Avevo altre donne in quel momento. E guarda caso è stata lei a farsi avanti quella sera.

Mi piacerebbe sentire il parere di Human,che stimo molto per quello che ho letto nei suoi interventi,gli ho già scritto un messaggio in privato,spero voglia unirsi a noi.

Modificato da revenge84
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Diciamo che vivo sereno in questo momento,non sono così sicuro di fare qualcosa per tornare con lei.

Primo perché non so se è quello che voglio.

Secondo perché non so se ci riuscirei e mi sono già umiliato abbastanza per lei.

Stamattina ad un corso aziendale mi hanno detto una frase che secondo me racchiude tutto:

In una trattativa il potere risiede nelle mani di chi ha meno interesse.

Qui c'è tutto ragazzi!

Ed è vero. Quando io me la ripresi a distanza di due anni e mezzo non avevo nessun interesse a farlo. Ero andato a casa sua così,tanto per sapere cosa facesse una persona con cui ero stato un anno e che in fin dei conti era quella a cui avevo tenuto di più. Avevo altre donne in quel momento. E guarda caso è stata lei a farsi avanti quella sera.

Mi piacerebbe sentire il parere di Human,che stimo molto per quello che ho letto nei suoi interventi,gli ho già scritto un messaggio in privato,spero voglia unirsi a noi.

Non sono Human, ma posso dirti che la frase che hai citato è sacrosanta.

Di mestiere faccio l'account, e posso dirti che il contratto lo firmo se e quando non rompo le scatole al cliente.

L'ho imparato subito, da sempre attuo questa strategia del "non disturbare" e i risultati sono sempre arrivati.

Se non sai se è quello che vuoi...prenditi tutto il tempo necessario a capire qual'e il tuo obiettivo.

Rasserenati e pensa solo al tuo benessere.

Tutto arriverà da solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Vi ringrazio molto ragazzi,il forum è davvero molto utile!

Ho finito ora il corso. Vi regalo un'altra chicca che era presente sulle slide e che mi ha fatto riflettere sui rapporti uomo donna.

"Quello che è troppo facile non ha valore"

Quando siamo andati a piangere dalle nostre ex (e anche dalla nonna della nostra ex,come ho fatto io ) abbiamo dimostrato di essere facili,disponibili a qualunque cose e perciò senza valore.

Meditate gente,meditate!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Io mi sto tranquillizzando molto in questo periodo.Ci penso spesso,forse anche più dell'inizio,ma in modo diverso. Non con rabbia. Detto ciò la prossima settimana andrò a bere un aperitivo con sua sorella e la sua migliore amica che me lo hanno chiesto la settimana scorsa quando le ho incrociate per caso in centro.

Problemi? Zero. Se esce il discorso dirò che (nome ex) ha fatto le sue scelte. Fine. Frega sega.

Ci vado volentieri perché l'amica ha un bimbo di due mesi e lo rivedo volentieri.

Se un domani avrò qualcosa da dire non lo farò per interposte persone,ma andrò direttamente da lei.

Per ora rimarrò immobile. Non ho voglia di smuovere le cose.

Non la sento e non la vedo da un mese e mezzo. Va bene così.

Forse sarebbe meglio che andassi per gnocca, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
revenge84

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio sono andato a trovare la sua migliore amica che mi aveva invitato da lei (ha appena avuto un bimbo).

Sono stato dubbioso fino alla fine se andarci o meno,ormai avevo preso un regalo e allora ci sono andato.

Mi sono fermato da lei un'oretta,abbiamo parlato del più e del meno, più che altro del bambino.

Argomento ex nemmeno accennato,ovviamente. Ne da parte sua,ne da parte mia.

Oggi ho disattivato il mio account Facebook. Avevo nascosto la mia ex e tutti i suoi familiari/amici ed amiche.
Me ne ero dimenticata una. E ovviamente oggi ha stretto amicizia con chi?

Ma con il coglione che ha preso il mio posto!

Sul momento mi sono innervosito,poi mi sono bevuto una bottiglietta di te, e dopo 5 minuti ero di nuovo tranquillo.

Nel dubbio comunque ho disattivato.

Che tristezza pensare che dopo 4 mesi è già in casa al posto mio ed ha già conosciuto i suoi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

E' capitato a tutti, ti capisco, dai almeno non se l'è fatta con un tuo amico o conoscente...

Comunque la soluzione è solo una, può sembrare una frase buttata lì, ma il mio consiglio è:

Scopati tutte quelle che ti capitano sotto mano, tutte quelle che ti fanno venire il cazzo duro. Vedi poi come pensi a quel catorcio della tua ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

grigory33

Caro Revenge, caro kyotsuke....come vi capisco... Anch'io ci sono ancora sotto, e da una settimana mi ha anche spedito le mie cose che avevo lasciato da lei e mi ha comunicato che frequenta un altro. Brutta botta..soprattutto dopo che 20 gg fa mi aveva invece cercato scrivendomi dei msg di apertura (ti penso...tanto; Mi ricordo che ti avevo promesso... Etc etc) e mi ero illuso per un giorno che si fosse resa conto di aver fatto la scelta sbagliata.. Invece no, dopo 20 gg mi ha ribadito la sua voglia di dimenticarmi e addirittura mi ha detto lei che frequenta un altro.

Io proprio un mese fa, avevo iniziato il mio percorso di rinascita e stavo molto meglio.. Non dico che l'avessi dimenticata ma ero determinato a farlo e uscivo con almeno un paio di donne interessanti oltre che molto carine. Adesso invece sembro ritornato alle prime settimane: non ho voglia di fare nulla, ho tanti impegni lavorativi e non, ma sono svogliato, mangio giusto perché devo e la rivedo in ogni cosa che faccio.. Frequento ancora una delle due ragazze di cui dicevo prima, che tra l'altro si è molto attaccata ed è pure una donna molto ambita, ma non riesco a farmela andare bene, penso sempre alla mia ex e la preferisco sempre tra tutte.

Quando stavamo insieme l'ho data anch'io per scontata, quasi mi infastidiva quando mi cercava sempre, quando mi scriveva anche a mezzanotte per dirmi "ti amo", lo vivevo quasi come un fastidio, che palle mi dicevo... Avrei potuto non fare gli errori che ho fatto, avrei potuto dirle anch'io quanto la amavo e tenermela stretta, forse oggi saremmo stati insieme nella casa nuova e avremmo progettato insieme il nostro futuro , magari anche un erede...

Ho ancora un dolore profondo che mi scava dentro e non riesco, nonostante tutto a venirne fuori ..

VFC !!

Modificato da grigory33
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Greg carissimo,

mi fa piacere avevi svoltato.

Purtroppo da esterno (da interno non lo noto inizialmente, te ne accorgi solo dopo qualche mese) che qualsiasi sia stato l'errore fatto - in questo caso alcuni di voi dicono di averle trascurate - non sarebbe cambiato molto probabilmente il risultato.

E' piuttosto evidente che, nel 99.9% dei casi, la lei ha avuto un altro cazzo già prima di avervi lasciato (nel tuo caso ricordo bene la storia un pò strana, almeno ti ha fatto ben capire la motivazione qual'era dopo qualche mese = aveva già l'altro cazzo pronto in rampa di lancio), quindi è inutile stare lì a cuocersi nei rimpianti perché non sarebbe cambiato nulla. Non a caso loro giocano sui sensi di colpa per uscirne pulite, nel frattempo escono con un altro e tu sei lì a cuocerti per mesi, così facendo si crea un gap - di cui parlava Aivia in qualche post della sezione- per cui lei ha già saltato 6-7 cazzi e tu sei ad annaspare per cercare solo di respirare magari sperando che ci ripensi. Tutto inutile, il rimpianto è inutile, chiedersi i motivi (per esperienza) anche.

Con amarezza (NB: amarezza per i motivi spiegati in seguito) noto che si sta andando a delineare una struttura relazionale dove prevalgono queste STR o MSTR, il che sarebbe positivo per noi -uomini- che cerchiamo sempre poligamia sessuale. Purtroppo molti di loro, me compreso, li noto impreparati e smarriti.

Abbiamo bisogno di molto tempo per assorbire i dolori della rottura, e -perché no- anche le infamate di cazzimma che ti lanciano dopo (nonostante sei stato lasciato tu e non hai fatto assolutamente nulla successivamente). Tutto ciò non fa che avvantaggiare, fin quando non saremo pronti - si spera -, la figura femminile che passa con nonchalance da un cazzo all'altro provando sempre emozioni nuove e diverse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Revenge intervengo anche io perché è una storia in cui mi sono rivisto molto.

Lascia stare il tradimento o meno,quello con il tempo te ne sbatti e cerca di vedere il problema da una prospettiva reale.

1)ti ha lasciato.

2)sta con un altro.

Che sia una storia di rimbalzo,il suo grande amore,o quello che vorrai poco importa,almeno al momento.

Quello che conta ora è rimettersi in carreggiata e fare tutto quello che cazzo ti pare.

ho letto di una scenegggiata di lei perché ti sei preso un giorno di ferie a lavoro per dedicarlo a te stesso..vuoi mettere ora che puoi fare tutto quello che vuoi?

A volte la libertà fa paura,ma una volta che ti ci abitui,è difficile tornare indietro,fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...