Vai al contenuto

Non ci credo,è successo di nuovo!


Messaggi raccomandati

Constantine

Caro Revenge, caro kyotsuke....come vi capisco... Anch'io ci sono ancora sotto, e da una settimana mi ha anche spedito le mie cose che avevo lasciato da lei e mi ha comunicato che frequenta un altro. Brutta botta..soprattutto dopo che 20 gg fa mi aveva invece cercato scrivendomi dei msg di apertura (ti penso...tanto; Mi ricordo che ti avevo promesso... Etc etc) e mi ero illuso per un giorno che si fosse resa conto di aver fatto la scelta sbagliata.. Invece no, dopo 20 gg mi ha ribadito la sua voglia di dimenticarmi e addirittura mi ha detto lei che frequenta un altro.

Io proprio un mese fa, avevo iniziato il mio percorso di rinascita e stavo molto meglio.. Non dico che l'avessi dimenticata ma ero determinato a farlo e uscivo con almeno un paio di donne interessanti oltre che molto carine. Adesso invece sembro ritornato alle prime settimane: non ho voglia di fare nulla, ho tanti impegni lavorativi e non, ma sono svogliato, mangio giusto perché devo e la rivedo in ogni cosa che faccio.. Frequento ancora una delle due ragazze di cui dicevo prima, che tra l'altro si è molto attaccata ed è pure una donna molto ambita, ma non riesco a farmela andare bene, penso sempre alla mia ex e la preferisco sempre tra tutte.

Quando stavamo insieme l'ho data anch'io per scontata, quasi mi infastidiva quando mi cercava sempre, quando mi scriveva anche a mezzanotte per dirmi "ti amo", lo vivevo quasi come un fastidio, che palle mi dicevo... Avrei potuto non fare gli errori che ho fatto, avrei potuto dirle anch'io quanto la amavo e tenermela stretta, forse oggi saremmo stati insieme nella casa nuova e avremmo progettato insieme il nostro futuro , magari anche un erede...

Ho ancora un dolore profondo che mi scava dentro e non riesco, nonostante tutto a venirne fuori ..

VFC !!

Guarda Grigory che cosa migliore non poteva farla! Hai vissuto nel limbo fin'ora, diciamo mentendo a te stesso (e chi non l'ha fatto?) tutto questo tempo (perché sennò ora non staresti così) appunto perché dentro di te covavi ancora la SPERANZA di tornare con lei.

Ora che sai come stanno le cose, uccidi i rimasugli di speranza che hai dentro, prendi atto che la storia è FINITA e ricomincia. Sul serio stavolta.

In gamba.

Modificato da Constantine
Link al commento
Condividi su altri siti

grigory33

Si, lo so che stavolta è realmente finita, anche se a dire il vero, è sono sincero, avevo perso ogni speranza verso il 20 di aprile quando aveva scritto che mi augurava di non commettere più gli errori che avevo fatto con lei, con la prossima donna. Ecco, quella per me era stata la chiusura del sipario definitiva, e avevo realmente cominciato a stare meglio, a pensarla molto meno e a non imaginare più alcun ritorno. Poi il 4 maggio quei messaggi improvvisi, inaspettati...lei così diversa da come era stata nei due mesi precedenti, sembravano proprio una dichiarazione di ripensamento anche se non esplicitata. E invece no, tutto come prima, anzi peggio di prima...la restituzione delle cose e l'ammissione della nuova frequentazione.

Ecco, comunque la domanda cui non riesco a darmi una risposta è perche..(?)

Voglio dire, al bando la falsa modestia, sono un uomo che piace parecchio al sesso femminile, di buona cultura, un lavoro stimato, molti interessi, sportivo, brillante, senza figli o ex mogli di mezzo, economicamente ben messo, una casa nuova che mi è costata una fortuna..una barca altrettanto importante, insomma, non ero e non sono quello che si definisce uno sfigato o uno che passava le domeniche sul divano a guardare le partite.. Eravamo una bellissima coppia, invidiata da tutti, affiatamento alle stelle, sessualmente la miglior affinità mai trovata con una compagna...facevamo mille cose, mille, viaggi in moto per il mondo, ne avevamo programmato uno in Marocco proprio in questo periodo... E invece che fa? Mi lascia, mi smerda e va con un altro (di cui non so nulla e non ho voluto sapere nulla). Ecco, è' questo che non capisco, cosa le sia mancato per arrivare a tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grigory33

Ps: e mi rode il c u l o .... Ma parecchio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

È davvero incredibile come riescano a "voltare" pagina! Sembra veramente che oggi noi siamo dei perfetti sconosciuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

@grigory: guarda stasera ho incontrato la mia ex in compagnia di un metallaro grasso, spelato, unto e bisunto e un 40enne che sembra la bruttacopia di Minzolini. Mica ho pensato: che hanno più di me? Ho detto invece: ma con chi cazzo ti sei ridotta ad uscire??

Il nostro valore rimane quello che è, tu sei un gran signore (da quello che scrivi, non per la barca e il buon lavoro) e vali tot. Il fatto è che non tutti riescono ad apprezzare il valore di una persona. Di sicuro la cosa più sbagliata è sminuirsi per colpa di chi non sa apprezzare le cose di valore nella vita. Spendiamo il nostro tempo per chi invece sa dare il giusto peso alle cose, non perdiamolo dietro chi di queste cose non sa che farsene.

@revenge: emozioni amico mio. Sto uscendo con una ragazza che all'inizio era fidanzata poi nel frattempo ha mollato il suo ex. Sembra appena tornata da una vacanza alle Fiji. Nessun rimpianto, nessun rimorso cantava Max. Sono fatte così, prendine atto e non starci male. Sarebbe inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

@Grigory non stare a pensare i perchè, stai usando la logica da uomo, loro non hanno logica, vivono di emozioni volubili ,sono come farfalle in un giorno ventoso, non riescono opporsi alla forza dell'aria e di tanto in tanto si aggrappano al

primo fiore che capita.

Neanche un mese e la mia già scrive che prenderebbe un biglietto di sola andata per chissà dove, ma se sei felice con il nuovo perchè vorresti andartene? Ha buttato nel cesso tutto per un coglione , come ha sempre fatto

nella vita.

Ma loro devono seguire una missione, una missione chiamata emozione, che le porterà alla rovina.

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Vorrei aggiungere una cosa per tutti.

Le amavate?

Amare una persona è desiderare solo la sua felicità!

Auguriamo a tutte loro di essere felici, noi probabilmente non eravamo in grado di farlo.

Un bel respiro.

Dopo si sta già meglio.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

grigory33

@grigory: guarda stasera ho incontrato la mia ex in compagnia di un metallaro grasso, spelato, unto e bisunto e un 40enne che sembra la bruttacopia di Minzolini. Mica ho pensato: che hanno più di me? Ho detto invece: ma con chi cazzo ti sei ridotta ad uscire??

Il nostro valore rimane quello che è, tu sei un gran signore (da quello che scrivi, non per la barca e il buon lavoro) e vali tot. Il fatto è che non tutti riescono ad apprezzare il valore di una persona. Di sicuro la cosa più sbagliata è sminuirsi per colpa di chi non sa apprezzare le cose di valore nella.

Grazie Costantine..

Comunque per inciso, il riferimento alla barca e ad altre cose materiali, non voleva essere essere inteso come "colui che vale perche' ha cose costose etc" ma solo x dire che avevamo comunque dei privilegi che non tutte le coppie purtroppo possono avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Figurati, non ho pensato che ti stessi "aggiungendo centimetri al cazzo" :D

A meno di avere un fondo fiduciario familiare, il possesso di determinati beni (di lusso o meno) e l'avere uno stile di vita agiato per me significa solo l'essersi posti un obiettivo in passato e lavorato sodo per raggiungerlo. Quindi tranquillo, nessun fraintendimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Vorrei aggiungere una cosa per tutti.

Le amavate?

Amare una persona è desiderare solo la sua felicità!

Auguriamo a tutte loro di essere felici, noi probabilmente non eravamo in grado di farlo.

Un bel respiro.

Dopo si sta già meglio.

Fu il discorso che feci a lei l'ultima volta che la vidi,le presi il viso fra le mie mani e le dissi che l'amavo ma che se la sua felicità era con un'altra persona l'avrei lasciata andare. È così ho fatto. Non l'ho più sentita,non l'ho più cercata.

Che signore!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...