Vai al contenuto

situazione strana affitto


tef

Messaggi raccomandati

gelsomino

beh se fossi nei suoi panni cambierei serratura e mi farei di nebbia e non le mollerei una minchia poi voglio vedere se ha ancora voglia di giocare a chi c'è l'ha più duro, perché cme ho detto prima che lei riabbia la casa ne passerà di acqua sotto i ponti , e come un minimo il nostro amico tef starà per almeno un annetto gratis

si vabbeh ..non esageriamo adesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi avete confermato le mie senzazioni!

Dopodomani la chiamo dicendole di andare in agenzia insieme e se la tirera' avanti continuero' a stare in casa fino a quando non mi restituisce la cauzione

Perche' sprovveduto black mamba?io ho un contratto regolare, l'unica cosa che posso aver sbagliato é stato non rescindere con la raccomandata ma non lo immaginavo neanche siccome il contratto é di un anno e ci eravamo sentiti un mese prima

Aggiornerò comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

tef se hai contratto regolare che parla di cauzione, sei coperto, a meno che non ci sia qualche causula capestro nel contratto--

Link al commento
Condividi su altri siti

tef se hai contratto regolare che parla di cauzione, sei coperto, a meno che non ci sia qualche causula capestro nel contratto--

ciao gelsomino lo so' che sono in regola con contratto e tutto come penso che i soldi me li ridarà il problema però é che non volevo aspettare settimane/mesi (mi puzza la storia che aveva capito che rimanevo ma dai cazzo siamo stati 10 min a parlarne é un'idiozia) ma averli subito non solo perché mi servono ma per chiudere subito la situazione
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ciao gelsomino lo so' che sono in regola con contratto e tutto come penso che i soldi me li ridarà il problema però é che non volevo aspettare settimane/mesi (mi puzza la storia che aveva capito che rimanevo ma dai cazzo siamo stati 10 min a parlarne é un'idiozia) ma averli subito non solo perché mi servono ma per chiudere subito la situazione

diceva la mia zietta.. quando parla di soldi la gente ha il cuore grande,quando poi deve passare ai fatti e scucirgli gli diventa stretto come il buco del culo.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Grazie a tutti ragazzi avete confermato le mie senzazioni!

Dopodomani la chiamo dicendole di andare in agenzia insieme e se la tirera' avanti continuero' a stare in casa fino a quando non mi restituisce la cauzione

Perche' sprovveduto black mamba?io ho un contratto regolare, l'unica cosa che posso aver sbagliato é stato non rescindere con la raccomandata ma non lo immaginavo neanche siccome il contratto é di un anno e ci eravamo sentiti un mese prima

Aggiornerò comunque

Sprovveduto perchè hai dato per scontato che valesse la "parola" pprima di quello che c'è scritto nel contratto. E te lo scrivo a malincuore... Comunque , Controlla i termini per la restituzione della caparra e mettiti d'accordo per una data

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

eddajje black mamba ! tutti sbagliano .... io che me ne occupo di immobili ho fatto di peggio , praticamente qualsiasi errore sia possibile penso di averlo commesso, tranne uno ,ovvero offrire un prezzo alto per un immobile , ma per il resto ho fatto molti errori in questo campo.

quindi si tratta di una lezione che tef sta imparando ,tutto li e usare il termine sprovveduto non lo trovo bellissimo ... insomma fa sentire coglione la persona di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

eddajje black mamba ! tutti sbagliano .... io che me ne occupo di immobili ho fatto di peggio , praticamente qualsiasi errore sia possibile penso di averlo commesso, tranne uno ,ovvero offrire un prezzo alto per un immobile , ma per il resto ho fatto molti errori in questo campo.

quindi si tratta di una lezione che tef sta imparando ,tutto li e usare il termine sprovveduto non lo trovo bellissimo ... insomma fa sentire coglione la persona di turno.

no problem mi confrontarmi :)

Aggiorno chiamata stasera 2 volte per dirle di andare insieme a vedere la casa, nessuna risposta

domani riprovo e sento anche l'agenzia comunque rimango qua'

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno per correttezza soldi presi e contratto chiuso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Aggiorno per correttezza soldi presi e contratto chiuso

la signora te li ha dati o l'agenzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...