Vai al contenuto

SONDAGGIO: siete tornati con la ex?


lancaster

Messaggi raccomandati

Robin_87

Provato in tutti i modi appena lasciato.... Ovviamente da lei... Mai più vista ne sentita da circa dieci mesi... Ora sto con un altra ragazza magnifica...

MAI E DICO MAI tornare indietro! Farete sempre quella fine!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Rises

L'ultimo utente mi ha strappato un sorriso. :D

Curiosa poi la tendenza che hanno molte persone a paragonare la ex ad un'auto usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Preferisco provare le ex di qualcun altro.

In cambio può fare un giro con le mie...

:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Io non ci ho provato, sono andato avanti e mi sto ancora rialzando e - purtroppo - sono contento della mia scelta. Dico purtroppo perchè rimani comunque deluso da una persona, da come si comporta.

Non so se ci tornerei insieme ma di sicuro mi dispiace che lei abbia deciso di buttare cosí da un giorno all'altro la nostra relazione.

Poi, ovviamente, ci sono anche i momenti in cui sei a letto con una ragazza da sogno e pensi "GRAZIE DI AVERMI LASCIATO!!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Veramente la cosa più stupida e inutile che si possa fare, per dignità, tempo sprecato, stima di se stessi, siete uomini tenete in piedi la relazione quanto più potete se vedete spiragli, ma altrimenti butta via tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

non capisco perchè tutto questo accanimento contro chi vuole riprendersi la ex..

capisco che sia giusto dire di guardare avanti quando si è appena stati lasciati. non si ha la lucidità per capire se è giusto o meno.. ma c'è chi, dopo essere riuscito ad andare avanti, avere avuto un'altra storia si rende conto che c'è una ex che manca... e quindi? è un idiota? tempo buttato via? secondo me no..

però..

a ognuno la sua opinione..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
OldPlayer

riesumo il topic, perchè ho la possibilità di tornare con la mia ex.....

5 anni di convivenza, mi ha lasciato per un mio ex amico....

a distanza di un anno :

- lei ha lasciato il coglioclone

- io ho fatto un paio di ONS, l'amante per 3 mesi e sono in LTR (traballante) da 4 mesi

Ero in ONEITIS, in questi giorni l'ho ri-scopata...non provo più il sentimento di prima.....ma ho provato una soddisfazione immenza, come se mi fossi ripreso il mio valore (lo sò....è stupido...perchè le corna rimangono, ed il valore non dipende dagli altri, ma dipende da te).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Mai tornato indietro,sia da lasciato che da lasciante.Davvero,non riesco proprio,é come se si inceppasse qualcosa e non fosse più come prima(soprattutto da lasciato mi viene una tale repulsione che diventano invisibili,non le cago manco di striscio,indifferenza totale).

Ci stò male in un primo momento,ma il mio carattere è così e preferisco andare sempre avanti.

Chi si volta è perduto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Shao

Siamo tornati insieme dopo 3 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

dottor house

Rispondo visto che è un argomento che mi è parecchio caro (mi sono rilasciato 3 settimane fa)

Parlo della mia prima e unica LTR (ho 24 anni). Mi sono messo insieme a lei 4 anni fa e siamo stati insieme per 2 anni. L'ho lasciata dopo 2 anni di alti e bassi di relazione. La nostra era una relazione abbastanza malata dove lei era la classica ragazza insicura, con problemi di depressione, che poneva tutta la sua vita su di me ecc. Dopo due anni l'ho lasciata perchè la situazione era diventata insostenibile (mi erano cominciati a venire attacchi di panico) e qualche mese dopo sono partito per l'erasmus, dove ho conosciuto e mi sono fatto parecchie ragazze.

Dopo che torno passa qualche mese dove ci vediamo spesso (abbiamo lavorato insieme un mese d'estate), nel frattempo io me ne faccio una e lei idem con un altro. Finita l'estate decidiamo di riprovarci perchè pensavamo che ci fossero ancora qualche motivo per stare insieme. Dopo qualche mese ricominciano i soliti problemi che sembravano superati e qualche settimana fa decido di darci un taglio definitivo, sempre tra i pianti come la prima volta, ma con molta più sicurezza.

Morale della favola: tornandoci indietro, massimo qualche mese e tutti i problemi che c'erano prima si rifaranno vivi. Va avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...