Vai al contenuto

Come sedurre nell'EST Europa


spotted

Messaggi raccomandati

spotted
Inviato (modificato)

Siamo alle comiche, oggi sono uscito con una che dice di aver incontrato l'amore della sua vita su Tinder... :|

Ovviamente il nostro era un non appuntamento... :D

Lei molto distaccata e sulle sue a livello di contatto...

Va boh ragazzi, mi sa che è giunta l'ora di andare in un qualche pellegrinaggio per chiedere una benedizione...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Per sedurre all'est basta fare/essere provider... meglio se con le fattezze di un cinghiale antropomorfo (per fattori che non sto a spiegare).

Per me non ne vale la pena, tenendo conto che lì le trombano investendo 20 e tu 100 solo perché sei straniero.. Per loro non conviene darla subito a uno che potrebbe essere spremuto più a lungo termine rispetto a un connazzionale che la batte con la cinghia per bene se gli girano le palle.

C'é un motto spesso scritto in cirillico nel vestiario balneare per donne che tradotto recita "no cash-no italian"...

Se non vale la pena per loro figurati per me..che tempo e soldi da perdere proprio non ne ho.

Meglio patti chiari e grana in mano a questo punto.

Modificato da Dr.Scalper
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Per sedurre all'est basta fare/essere provider... meglio se con le fattezze di un cinghiale antropomorfo (per fattori che non sto a spiegare).

Per me non ne vale la pena, tenendo conto che lì le trombano investendo 20 e tu 100 solo perché sei straniero.. Per loro non conviene darla subito a uno che potrebbe essere spremuto più a lungo termine rispetto a un connazzionale che la batte con la cinghia per bene se gli girano le palle.

C'é un motto spesso scritto in cirillico nel vestiario balneare per donne che tradotto recita "no cash-no italian"...

Se non vale la pena per loro figurati per me..che tempo e soldi da perdere proprio non ne ho.

Meglio patti chiari e grana in mano a questo punto.

Se dimostrate di voler fare i polli o frequentate i locali per i polli, finirete a fare i polli :D

L'italico che ragiona in questo modo all'italiana, verrà appunto spennato; il vero seduttore ad est si prende soddisfazioni che l'italiano medio in italia può soltanto guardare col binocolo o sognare :D

Questi luoghi comuni dovrebbero essere superati...io di approfittatrici e con una certa "mentalità" ne ho viste molte di più in italia.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Mi preparo all'uscita di domani con la 28enne...

sono indeciso se liquidarla subito con un improvviso impegno oppure se stare lì a giocarmela con kino, ecc.

Comunque la lingua in bocca domani gliela meno all'improvviso quando non se lo aspetta, se ci sta, bene, altrimenti next... :D

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Per sedurre all'est basta fare/essere provider... meglio se con le fattezze di un cinghiale antropomorfo (per fattori che non sto a spiegare).

Per me non ne vale la pena, tenendo conto che lì le trombano investendo 20 e tu 100 solo perché sei straniero.. Per loro non conviene darla subito a uno che potrebbe essere spremuto più a lungo termine rispetto a un connazzionale che la batte con la cinghia per bene se gli girano le palle.

C'é un motto spesso scritto in cirillico nel vestiario balneare per donne che tradotto recita "no cash-no italian"...

Se non vale la pena per loro figurati per me..che tempo e soldi da perdere proprio non ne ho.

Meglio patti chiari e grana in mano a questo punto.

Sono d'accordo, il problema è che io in questo paese ci devo rimanere a lungo termine... come si risolve la questione, quindi?

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Esci con questa ragazza e sii te stesso!

Se è riferito a quella ragazza che ha conosciuto l'amore su Tinder, la vedo più ostica che non con la 28enne.

Dopo quel Day 1, visto il suo atteggiamento generale in questo momento secondo me sono in Friend zone.

Lei ha voluto uscire con me perché il suo ex non ha molto tempo per uscire con lei, ma se vedi quanto era distaccata a livello di contatto faceva impressione.

Anche se qualcosina sono riuscito ad ottenerla negandole attenzione... del tipo che ho notato che lei andava in giro per la mostra per conto suo, quando ha visto che pure io me ne andavo per i cavoli miei, ha iniziato a starmi più vicino. Lo stesso per strada. Però, al momento di accomiatarci, nemmeno ha voluto essere baciata sulla guancia... ergo meglio che lascio perdere.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Sono d'accordo, il problema è che io in questo paese ci devo rimanere a lungo termine... come si risolve la questione, quindi?

Se sei diffidente cominceranno col lusingarti per farti abbassare la guardia. Poi passeranno all'hoop theory con richieste prima innocenti(passami la penna, reggimi la borsa) poi si faranno comprare il gelato e infine la cena o un regalino. Patti chiari e portafoglio cucito. Devi giocare alla stessa partita, non fare niente per niente, negoziare, e portarle alla tana il più presto possibile.

Modificato da Dr.Scalper
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

E se invece di partire dal presupposto che sono donne dell'Est si partisse dal presupposto che sono donne?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

E se invece di partire dal presupposto che sono donne dell'Est si partisse dal presupposto che sono donne?

E' sottinteso, e aggiungo che si tratta di donne all'ennesima potenza il più delle volte, ma non dobbiamo nascondere la testa nella sabbia quando si parla di retaggi culturali, di tradizioni e condizionamenti sociali dovuti alle situazioni territoriali e politiche nei loro decenni. Ho visto troppa gente fagocitata, disossata e infine sputata dalla "fiera dell'est" per fare lo gnorri; la maggior parte di questi hanno avuto malasorte perché usavano le connazionali come metro di paragone comportamentale. Su con le antenne boys..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...