Vai al contenuto

Come sedurre nell'EST Europa


spotted

Messaggi raccomandati

Sire_ban

"la batte con la cinghia per bene se gli girano le palle."

È una leggenda metropolitana sui paesi dell'est come quella dei russi e la vodka.

L'emigrazione verso l'occidente dopo la caduta del comunismo ha cambiato il rapporto uomo-donna. Mia nonna preparava la cena e aspettava che suo marito finisse di mangiare prima di sedersi a tavola( cose che probabilmente accadevano anche qua 50 anni fa, non lo so). Ora il rapporto uomo donna è tale e quale a quello italiano, con le stesse rotture di coglioni.

Ci sono ancora situazioni in cui la donna viene picchiata dal marito ma sono legate a realtà in cui domina l'alcol ma soprattutto la mancanza di cultura.

Se stai approcciando una rumena in Italia che ha intorno ai 18- anni probabilmente si è completamente italianizzata, puoi trattarla come tratteresti una ragazza italiana.

Se stai approcciando una rumena più grande (max 26/27 anni poi non conosco) devi guardare le compagnie che frequenta. Se per la maggior parte sono italiani significa che puoi trattarla come una ragazza italiana (che da più peso al tuo potere di provider). Se invece gira con altri rumeni/stranieri significa che sono quel tipo di ragazze che pensano che gli italiani siano "smidollati che non ti trasmettono niente" (feedback amiche). Per venire a contattato con queste tipe dovresti avere qualche amico straniero che ci sa fare.

Se sei un italiano che approccia una rumena in Romania ti ritrovi sulla fronte provider voto 10, a prescindere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

"la batte con la cinghia per bene se gli girano le palle."

È una leggenda metropolitana sui paesi dell'est come quella dei russi e la vodka.

L'emigrazione verso l'occidente dopo la caduta del comunismo ha cambiato il rapporto uomo-donna. Mia nonna preparava la cena e aspettava che suo marito finisse di mangiare prima di sedersi a tavola( cose che probabilmente accadevano anche qua 50 anni fa, non lo so). Ora il rapporto uomo donna è tale e quale a quello italiano, con le stesse rotture di coglioni.

Ci sono ancora situazioni in cui la donna viene picchiata dal marito ma sono legate a realtà in cui domina l'alcol ma soprattutto la mancanza di cultura.

quante volte ci sei stato negli ultimi 3 anni? io diverse. E ho familiari acquisiti da quelle parti, ma non significa niente no.. Non mi aspetto ne pretendo che qui ci si metta a generalizzare, perché si parte proprio dal presupposto di vivere in un'altra realtà culturale; Es.inventato: quelle che per te è un gesto gentile per qualcun'altro è segno di aver trovato un pollo.. quello che per te è violenza per qualcuno è tenerci all'educazione.. quello che per te è una disputa stupida per qualcuno è una dimostrazione di dominanza.. c'è giusto e sbagliato?dipende dalla prospettiva di chi ti metti, ma se pensi di ragionare Italy quando giochi a un altro sport che non sia Italy allora è meglio stringere le chiappe. Poi ognuno la pensa come vuole.

Modificato da Dr.Scalper
Link al commento
Condividi su altri siti

Sire_ban

Ah, non si era capito, io sono rumeno.

Comunque "la batte con la cinghia per bene se gli girano le palle" non offre molte prospettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc

"la batte con la cinghia per bene se gli girano le palle."

È una leggenda metropolitana sui paesi dell'est come quella dei russi e la vodka.

L'emigrazione verso l'occidente dopo la caduta del comunismo ha cambiato il rapporto uomo-donna. Mia nonna preparava la cena e aspettava che suo marito finisse di mangiare prima di sedersi a tavola( cose che probabilmente accadevano anche qua 50 anni fa, non lo so). Ora il rapporto uomo donna è tale e quale a quello italiano, con le stesse rotture di coglioni.

Ci sono ancora situazioni in cui la donna viene picchiata dal marito ma sono legate a realtà in cui domina l'alcol ma soprattutto la mancanza di cultura.

Se stai approcciando una rumena in Italia che ha intorno ai 18- anni probabilmente si è completamente italianizzata, puoi trattarla come tratteresti una ragazza italiana.

Se stai approcciando una rumena più grande (max 26/27 anni poi non conosco) devi guardare le compagnie che frequenta. Se per la maggior parte sono italiani significa che puoi trattarla come una ragazza italiana (che da più peso al tuo potere di provider). Se invece gira con altri rumeni/stranieri significa che sono quel tipo di ragazze che pensano che gli italiani siano "smidollati che non ti trasmettono niente" (feedback amiche). Per venire a contattato con queste tipe dovresti avere qualche amico straniero che ci sa fare.

Se sei un italiano che approccia una rumena in Romania ti ritrovi sulla fronte provider voto 10, a prescindere.

"la batte con la cinghia per bene se gli girano le palle."

È una leggenda metropolitana sui paesi dell'est come quella dei russi e la vodka.

L'emigrazione verso l'occidente dopo la caduta del comunismo ha cambiato il rapporto uomo-donna. Mia nonna preparava la cena e aspettava che suo marito finisse di mangiare prima di sedersi a tavola( cose che probabilmente accadevano anche qua 50 anni fa, non lo so). Ora il rapporto uomo donna è tale e quale a quello italiano, con le stesse rotture di coglioni.

Ci sono ancora situazioni in cui la donna viene picchiata dal marito ma sono legate a realtà in cui domina l'alcol ma soprattutto la mancanza di cultura.

Se stai approcciando una rumena in Italia che ha intorno ai 18- anni probabilmente si è completamente italianizzata, puoi trattarla come tratteresti una ragazza italiana.

Se stai approcciando una rumena più grande (max 26/27 anni poi non conosco) devi guardare le compagnie che frequenta. Se per la maggior parte sono italiani significa che puoi trattarla come una ragazza italiana (che da più peso al tuo potere di provider). Se invece gira con altri rumeni/stranieri significa che sono quel tipo di ragazze che pensano che gli italiani siano "smidollati che non ti trasmettono niente" (feedback amiche). Per venire a contattato con queste tipe dovresti avere qualche amico straniero che ci sa fare.

Se sei un italiano che approccia una rumena in Romania ti ritrovi sulla fronte provider voto 10, a prescindere.

Parlare di queste situazioni in modo franco secondo me contribuisce ad aprire la discussione.

Bisognerebbe comunque distinguere almeno Paese per Paese, dove pur nella genericità degli esempi le tipologie di comportamenti sono molto differenti tra loro.

Una ragazza della Serbia non è come una della Ucraina, oppure come una di etnia russa nel Kazakistan, pur essendo di paesi ex comunisti, slave e ortodosse.

Oppure il titolo come sedurre nell'est Europa dovrebbe cambiare in come sedurre in Romania.

Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc

Non mi aspetto ne pretendo che qui ci si metta a generalizzare, perché si parte proprio dal presupposto di vivere in un'altra realtà culturale; Es.inventato: quelle che per te è un gesto gentile per qualcun'altro è segno di aver trovato un pollo.. quello che per te è violenza per qualcuno è tenerci all'educazione.. quello che per te è una disputa stupida per qualcuno è una dimostrazione di dominanza.. c'è giusto e sbagliato?dipende dalla prospettiva di chi ti metti, ma se pensi di ragionare Italy quando giochi a un altro sport che non sia Italy allora è meglio stringere le chiappe. Poi ognuno la pensa come vuole.

Potresti fare qualche esempio concreto che hai conosciuto, inquadrandolo un minimo geograficamente e socialmente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Io mi ricordo che pochissimi anni fa c'era una canzone in bulgaria di stampo stupidamente femminista che diceva nel ritonello "non voglio farmi mantenere da un italiano"...me la tradusse una mia amica bulgara.L'italiano spesso è visto come un pollo da spennare e se lo merita dato come si pone nei confronti di quei popoli,che se invece li rispetti sanno essere molto ospitali (e parlo di bulgaria,polonia,slovenia)

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Cena noiosissima con la 28enne che mi ha usato per far ingelosire il suo ragazzo. Me ne sono andato prima con molto calma, in stile andatevene a fanculo. In questi casi mi butto sul lavoro, ma mi si è rotto il laptop...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc

Elena feat. Glance - Mamma mia (He's italiano)

https://youtu.be/iLZR7tihHbk

:appl:

His name is Tony, he's from Milano

He whisper softly in my ears in italiano

He never leaves me 'cause I'm his Cindirella

He says that I'm his only one and Molto Bella

Il suo nome è Tony, viene da Milano

sussurra nelle mie orecchie in italiano

non mi lascerà mai perché sono la sua Cenerentola

dice che sono l’unica e molto bella

Canzone molto divertente e piena piena di luoghi comuni, quindi molto interessante per capire come siamo percepiti in Romania

Se qualcuno con facilità la rendesse nel testo inglese completo non sarebbe male, non tutto si riesce a capire

Ho curiosato fra i commenti quello di un rumeno tale Diferit Hom3Studiow che sono riuscito a capire solo in parte con il traduttore.

Se qualche romeno lo traducesse per tutti?

Imi place melodia asta , dar sincer Italia a ajuns o tara de gunoaie , este criza si o mentalitate de c** ... Eu unul traesc aici de 10 ani , defapt am crescut aici , ei nici nu ma considera Roman , dar ma consider eu ^^ si sunt mandru de asta fiinca Romanul nu isi tine femeia sub picior , si nu are doar Sex in cap ... Are si sentimente :) In fine , nu toti suntem la fel ... sunt Ita Prosti si Ita cu o gandire echilibrata .. Asa si cu Romanii .. sunt ce-i nenorociti ( ce ne fac de rahat prin strainatate, [femei si barbati....] si cei cu suflet . Respect pt ei ... Pentru ce-i ce sunt oameni cu O mare .. ^^

Un commento superacido :bad: scritto sotto alla canzone su you tube da un tale Genti wittman

You romanian girls are so bitches , italian girls dont give a shit abote romanian boys, why u have to sing for italian boys? , why germany or france or england dont give a shit abote italy? , guess poor contris have to open legs for italian maniac!

possibile traduzione ....Voi ragazze rumene sono così puttane, alle ragazze italiane non avete frega un cazzo dei ragazzi rumeni, perché voi cantate per i ragazzi italiani? perché alla Germania o alla Francia o all'Inghilterra non frega una merda dell'Italia? penso che solo paesi poveri abbiano da aprire le gambe per maniaco italiano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Potresti fare qualche esempio concreto che hai conosciuto, inquadrandolo un minimo geograficamente e socialmente ?

ho avuto esperienze sia dirette che non, con moldave, russofone, rumene,albanesi e serbe. Le prime e le terze anche nel loro habitat naturale. E' chiaro che andrebbe fatta una distinzione paese per paese, addirittura nel nostro caso regione per regione(o anche provincia ho constatato).. ma il condizionamento sociale che vige in queste donne lo puoi trovare molto simile nei vari paesi dell'est, escludendo l'estremo oriente ovviamente.Poi troverai sempre l'eccezione alla regola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...