Vai al contenuto

Come sedurre nell'EST Europa


spotted

Messaggi raccomandati

Sire_ban

"Imi place melodia asta , dar sincer Italia a ajuns o tara de gunoaie , este criza si o mentalitate de c** ... Eu unul traesc aici de 10 ani , defapt am crescut aici , ei nici nu ma considera Roman , dar ma consider eu ^^ si sunt mandru de asta fiinca Romanul nu isi tine femeia sub picior , si nu are doar Sex in cap ... Are si sentimente :) In fine , nu toti suntem la fel ... sunt Ita Prosti si Ita cu o gandire echilibrata .. Asa si cu Romanii .. sunt ce-i nenorociti ( ce ne fac de rahat prin strainatate, [femei si barbati....] si cei cu suflet . Respect pt ei ... Pentru ce-i ce sunt oameni cu O mare .. ^^"

Mi piace questa canzone, ma sinceramente l'Italia è diventata un paese fatto di rifiuti, c'è la crisi e una mentalità da culo. Io vivo qui da 10 anni, in realtà sono cresciuto qui, loro non mi considerano un rumeno, ma io si e sono fiero per questo motivo perché i rumeni non sottomettono la loro donna, e non hanno solo il sesso in testa...hanno anche sentimenti :) in ogni caso, non siamo tutti uguali...ci sono italiani stupidi e italiani con una mente equlibrata...così anche i rumeni...ci sono i coglioni (quelli che ci fanno vergognare all'estero(donne e uomini) e quelli con un'anima....rispetto per loro...per quelli che sono Uomini con la U maiuscola.

Ha fatto qualche errore grammatica qua e là. Si vede che è giovane e non ha studiato la sua lingua a scuola. Imo è abbastanza banale ed errato ciò che scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...