Vai al contenuto

Aiutate please


King Dave

Messaggi raccomandati

gianlucaaa

Un perché sono io che devo chiederlo. Perché da darmi un fottuto consiglio su un sito affidabile e magari non a pagamento siete arrivati a farmi il 3° grado ? Comunque secondo me per iniziare e un approccio giustissimo.

scusa se te lo dico ma credo che se non accetti le critiche non andrai molto lontano.

Soprattutto non vedo il senso di aprire un thread in cui chiedere consigli e poi uscirtene con frasi "mi state facendo il terzo grado"

Le cose per te non stanno andando bene e lo sai anche tu, cosa ti aspettavi ti dicessero? Vai avanti così che prima o poi la trovi?

Cercavi compassione? A che pro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King Dave

scusa se te lo dico ma credo che se non accetti le critiche non andrai molto lontano.

Soprattutto non vedo il senso di aprire un thread in cui chiedere consigli e poi uscirtene con frasi "mi state facendo il terzo grado"

Le cose per te non stanno andando bene e lo sai anche tu, cosa ti aspettavi ti dicessero? Vai avanti così che prima o poi la trovi?

Cercavi compassione? A che pro?

No volevo che mi dicessero semplicemente : Guarda puoi provare blabla . it , parole . com e nomi di altri siti affidabili e gratis. nient altro. Io volevo semplicemente conoscere qualche sito adatto dove conoscersi, non avere una lezione completa (e anche fatta male) su come approcciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

senti amico noi ti aiutiamo se sappiamo la situazione SE CI VA

non è che entri qui posti la domanda e ricevi risposta,....questa non è la caritas

quindi noi ti aiutiamo se tu ci dici la situazione e rispondi alle nostre curiosità che ci servono se ci va di aiutarti per darti consigli calibrati

se ti senti attaccato, non ti piacciono le critiche, sei convinto di sapere tutto e stai apposto cosi buon per te

però non lamentarti se nessuno in maniera spontanea ti da una mano e se continui a far fuggire ragazze ;)

buona vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...