Vai al contenuto

Accetto la sua richiesta e vuole conoscermi, consiglio quando fissare day 1


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Apro la chat dopo un giorno che le avevo accettato la richiesta chiedendole a cosa devo l'amicizia, risponde che Vorrei conoscere gente nuova e mi sembri un tipo tranquillo :) rispondo con Confermo , quando mi annoio e mi ubriaco per rapinare banche mi dicono tutti ho quell aria tranquilla , quindi se sei tranquilla anche te potresti farmi da assistente ahah

Da li mix tra creare comfort e qualche battuta , abbiamo diversi interessi in comune ed è anche bella, chattiamo da giovedì perlopiù finora con un paio di scambi di messaggi immediati e altri risposti a ore di distanze da parte di entrambi.

Vista la mia situazione volevo sapere se è opportuno fissare subito un day 1 e che diventa controproducente prolungare la chat visto è lei che mi ha aggiunto oppure aspettare ancora un pochino, visto leggero qui sul forum che sarebbe opportuno farlo "dopo 4-5 giorni che parlate, e dopo circa 4-8 ore di conversazione online e un'oretta/due al tel." (tratto dal 2° intervento qui http://www.italianseduction.club/forum/t-29558-da-chat-game-a-n-close-e-day1/)

Emoticon smile

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Bisogna battere il ferro finche è caldo e visto che è stata proprio lei a fare il primo passo credo che stai perdendo anche troppo tempo. Proverei a chiedere domani se è interessata ad un uscita, magari falla capitare per gioco. Lascia stare le varie teorie perché alla fine non esiste un modo giusto e un modo sbagliato, esiste solo il modo esatto in quel determinato caso e con quella determinata persona.

Modificato da lime09
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)

Bisogna battere il ferro finche è caldo e visto che è stata proprio lei a fare il primo passo credo che stai perdendo anche troppo tempo. Proverei a chiedere domani se è interessata ad un uscita, magari falla capitare per gioco. Lascia stare le varie teorie perché alla fine non esiste un modo giusto e un modo sbagliato, esiste solo il modo esatto in quel determinato caso e con quella determinata persona.

L'ho fatta capitare per gioco, ponendola in un film in cui io e lei intervistavamo gente su cosa fanno il sabato notte, lei mi risponde

LEI : Walkin disaster xD (riferendosi al brano della band che voglio come sottofondo) madoo che idee malate! Comunque non ci spero di trovare gente "sana". I normali sono i più noiosi u.u

IO : E noi li cerchiamo proprio perché non lo siamo , faccio bene a parlare al plurale o me ne farai pentire ?

LEI : Te ne pentirai u.u

da li poi abbiamo cominciato a parlare di musica tutt'ora in corso ma non ha risposto più dalle 18 .

in più sono andato sulla sua bacheca e ho letto che oggi pomeriggio ha scritto " É sempre troppo facile. Dovrei preoccuparmi? " proprio dopo che ha smesso improvvisamente di rispondere. Le ha risposto un ragazzo dicendole che "Quando tutto è troppo facile l'inculata è dietro l'angolo, ti consiglio di andarci con i piedi di piombo" e lei lo ha ringraziato del consiglio.

Quindi tornando al chiederle di uscire ho un dubbio se ci sta o meno, quindi se devo solo dirle quando vengo nella sua città oppure al contrario aspettare e continuare a parlarci, e mi sembra più vicina al mio caso al seconda opzione però aspetto le vostre opinioni comunque. per la cronaca lei ha 18 anni , io 23. Ho visto pubblica diversi screenshot di gente che ci prova con lei, ecco perchè mi facevo scrupoli a chiederle di uscire dopo qualche giorno epr quanto io per primo l'ho già chiesto in passato dopo due giorni di chat, nel dubbio di passare per uno di sti morti di figa

Ieri notte invece dopo che le ho detto cosa pensavo dei suoi stencil ha scritto in bacheca " Alcune persone mi fanno tanta tenerezza..."

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Nel frattempo ho optato per prendermela comoda visto che non ho capito bene se ci sta a vederci ora (visto come ha risposto, e aver scritto subito dopo in bacheca " Perchè è così facile? Devo preoccuparmi? E un amico gli ha risposto di si riferendosi appunto a qualcuno x che approccia che vuole solo una cosa e consigliandola di andarci coi piedi di piombo") e al chiedergli di nuovo di uscire adesso, ci sto chattando per aumentare rapport e attraction, la quale quest'ultima penso già ci sia visto mi ha chiesto lei l'amicizia per conoscermi e bisogna quindi alimentarla

cerco di tenere sempre lei al centro della discussione per farla aprire ovviamente parlando anche di me quando serve, evitando in genere di farle domande se voglio sapere qualcosa bensi scrivendo afferamzioni, gli ho fatto anche un pò di cold reading all'inizio e ci ho visto giusto, mi aveva detto è un pò timida e si sblocca man mano. Ieri chattando mi ha detto che ha la ragazza, non ho capito se fosse uno ST o meno ma non ci ho dato importanza , per il momento penso a concludere con lei poi ben venga la doppietta . Una cosa alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Io mi farei meno paranoie per quello che scrive,anche se sicuramente il post è per te, probabilmente ha paura che tu voglia approfittare di lei.Proponi un caffè o un aperitivo, una cosa veloce, 30minuti e poi tutti a casa, se vuole portare un amica faglielo fare tranquillamente.

In questo modo dovrebbe accettare perchè non sentirà pressioni e inizierà a fidarsi di più perchè crei un precendente per la prossima uscita (che sarà piu lunga) e crei più empatia di ore ed ore di chat.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Il punto è che siamo a 1 ora di bus ( a viaggio )di distanza e che non avrei altri motivi per andare da lei (tipo andarci per lavoro, un concerto o altro, come mi è capitato altrove per consegnare dei lavori e mi sono incontrato con delle HB) e vista la durata del viaggio 2 ore in totale, correggimi se sbaglio, penso andare li davvero per una mezzoretta , un caffè, penso lei e chi altro verrebbe non potrebbero far altro che pensare che sto talmente sotto per lei che mi va bene anche mezzora a fronte delle 2 ore di viaggio..

Però forse ho la soluzione. Suono la chitarra e beccando una giornata magari di festa, chessò il 2 giugno ad esempio e se vedo si possa fare, potrei unirmi a loro sia per passare la giornata tutti insieme sia per far sentire loro il mio repertorio, che sono sempre lieto di eseguirlo. In assenza di una festività in cui si passa la giornata fuori potrei avvelermi di dirle di vederci e visto porto la chitarra di far venire i suoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

AGGIORNAMENTO :

  • IO

    Attenta a immedesimarti troppo che se poi con la scusa di accarezzarti la guancia mi accorgo ti sei tagliata l orecchio sarà l ultima che ti avrò dato

  • HB

    Ahah tranquillo! Si dice che per capire a fondo una persona si debba immedesimarsi nella stessa

    Dato che mi interessa capire il profilo psicologico di ognuno, é una cosa che sono abituata a fare Emoticon smile

  • IO

    Per capire il mio che faresti ?

ha risposto stamattina cosi :

HB : Di certo non ti parlerei in chat ma di persona

Questa éla cosa più importante

Penso sia un super invito a chiederle di uscire o sbaglio ?

Ho messo la spunta a segna come non ho letto per pensare ad una risposta adatta per vederci cioè senza dimostrarle troppo interesse.

Adesso che ci penso forse per spiazzarla visto le ho chiesto già di uscire , sarebbe una buona mossa aprire il messaggio quindi tenerla in sospeso col mio "visualizzato" visto che le avevo già chiesto di uscire quindi farla raffreddare dal punto di vista di tenermi in pugno e sorprenderla ?

cmq riguardo al risposta Essendo che starò fuori fino a domenica pensavo a qualcosa del tipo : " Mi trovi d'accordo, facciamo martedì o mercoledì prossimo, avrò modo pur io di cambiare idea o meno

oppure a quest'ultima frase sostiuirla con

" avrò modo di dirti anch'io. Apprezzo molto la Psicologia (vuole iscriversi li subito dopo la maturità) e la leggo molto volentireri appena posso, sarà un piacere confrontarci e vedere quanto ci siamo andati vicino

Cosa ne pensate ? Io credo sia meglio la seconda variazione

e cmq Quali sono i vostri spunti per risponderle invece ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Rispondi subito e fai meno il figo :p "potrei martedi o mercoledi, ti faccio sapere" se poi riesci a far affrontare una parte del viaggio per raggiungerti anche a lei sei a cavallo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...