Vai al contenuto

Paura di averla messa incinta


Oceano123

Messaggi raccomandati

Oceano123

Ho urinato prima di farlo di conseguenza nel liquido pre-seminale non dovrebbere esserci sperma, però chiaramente non si sa mai... Vedremo ma è una cosa troppo grande da sopportare, non aspetto altro che mi scriva " Ciclo :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

Hermann

Prima cosa: keep calm, sei un uomo e hai in mano la situazione. Se andrete avanti come coppia o con un'altra donna, avrai rotture di preservativo, ritardi mestruali e ti accorgerai che esistono addirittura problemi più grandi. Quindi trasmettile la tua serenità e ricorda che è un forum di seduzione, non AlFemminile.

Per la cronaca: la tua possibilità di essere padre al momento è prossima allo zero. C'è tanta ignoranza sulla contraccezione in giro, i post allarmisti di cui sopra ne sono un esempio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Impara a fasciarti la testa dopo che sei caduto,calmo e tranquillo,andrà tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Impara a fasciarti la testa dopo che sei caduto,calmo e tranquillo,andrà tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Lei è maggiorenne, in casi di forte dubbio puoi sempre andare al consultorio e farti dare la pillola. Ormai è tardi, e sinceramente prenderla dopo il primo rapporto sessuale della propria vita, per una donna non è proprio il massimo, oltre ad essere poco salutare....

L'hai combinata. Ovviamente, stai tranquillo, vi auguro che non sia successo niente. Evita di fare cazzate in futuro però...

Link al commento
Condividi su altri siti

obif

Come qualcuno ha scritto sopra, se ci si preoccupa pe r 3 o 4 giorni di ritardo, a quest'ora anch io avrei decine e decine di bocche da sfamare!! :D

Sempre fatto senza preservativo con le mie ltr, un paio di volte è successo di aver avuto il dubbio di non essere riuscito in tempo... tutto risolto con la pillola del giorno dopo fatta prendere dopo qualche ora ( anche se è bene evitare di farle prendere, perchè causano forti sbalzi ormonali nella donna ).

Ad ogni modo il consiglio è uno solo: STAI TRANQUILLO e soprattutto tranquillizza lei nel caso inizia a preoccuparsi, perchè se poi il ritardo si prolunga diventano, giustamente, preoccupatissime e assillanti nei tuoi confronti, tu mostrati sicuro, anche perchè ingravidare col liquido seminale accada una volta su un miliardo ( ma solo se hai qualche problema )

Personalmente io ho dovuto affrontare anche ritardi di 3 settimane, tutti falsi allarmi ( GRAZIE A DIO ).. se dopo un paio di settimane ancora non le viene il ciclo, si uomo, entra in farmacia, compra un test di gravidanza e falla pisciare li sopra.. così ti tranquillizzi.. oppure ti prepari ad un figlioletto.. in entrambi i casi, ti metti l'anima in pace e niente piu ansia =)

ps: STAI TRANQUILLO!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Chissà quante persone vengono dentro con il preservativo, non è una cosa così rischiosa... Ho amici che lo fanno sempre ed è andata sempre bene.

Sarà anche una frase da superficialotto ma è così... c'è rischio ovvio come in ogni cosa ma non è così oltraggioso come dite

pardon :azz:

ho letto male io

avevo capito che le eri venuto dentro senza.

se sai che preservativo non si bucato,stai tranquillo!!

continua a trombare senza problemi.

gli verranno senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Per quanto ne so, per esperienza mia e di altri...

il liquido pre eiaculatorio contiene spermatozoi...

questi non sono abbastanza per ingravidare...

mancando il meccanismo propulsivo dell'eiaculazione stessa, è impossibile la fecondazione.

Fecondare un ovulo non è così facile come si pensa... ci sono coppie che provano per mesi, attivamente, con rapporti completi. Dove milioni di spermatozoi fanno a gara per penetrare l'ovulo...

Adesso non convinciamoci che 500 spermini rincoglioniti, impegnati a lubrificare il tutto, possono fare quel che riesce difficile a milioni di "soldatini addestrati".

Le statistiche dicono che anche il preservativo non è sicuro al 100%, ma perché si considerano i casi in cui si può rompere... così, anche nel caso dei coito interrotto, viene considerata la più probabile ipotesi in cui l'uomo non riesca a controllarsi e venga irrimediabilmente dentro... e che in tal caso, uno, dei milioni di spermatozoi, riesca ad infilarsi nell'ovulo fertile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Il consiglio che mi sento di darvi è quello di procedere immediatamente col test... quasi certamente è un ritardo dovuto allo stress... quasi certamente risulterà negativo... ma lei deve farlo subito, perché qualora dovesse risultare positivo avrete più tempo davanti...

@Magik Mike

In più di un uomo su tre il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi con concentrazione e mobilità sufficienti a ingravidare una donna... praticare il coito interrotto significa accettare circa il 10% di rischio di gravidanza... è giocare alla roulette russa...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Ci sono coppie che non riescono a fare un bambino neanche dopo anni, nemmeno contando i giorni migliori e misurando la temperatura. Quindi non credo ci siano molte possibilità che tu ci sia riuscito considerando anche che poi hai messo il preservativo.

Non ti preoccupare ci siamo passati tutti, questo ti servira da lezione da oggi in poi usa sempre il preservativo, lascia stare il coito interrotto e porcate varie, su queste cose non si rischia nemmeno il 10% perchè non è un gioco. Siete due ragazzi, probabilmente studenti e non credo abbiate un lavoro, un tetto e un affiatamento tale per poter crescere un bambino. Per 30 minuti di piacere rovinereste la vostra vita e probabilmente anche quella del bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...