Vai al contenuto

Paura di averla messa incinta


Oceano123

Messaggi raccomandati

gianlucaaa

La mia ex ha avuto ritardi anche per una settimana.

Tranquillo che ingravidare una ragazza non è tanto facile come fare la raccolta punti della conad.

La prossima volta però stai più attento

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Incredibile, ha urinato troppo poco e il test non ha avuto effetto... domani ci si riprova ! L'ansia aumenta sempre di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Si ma scusa... Che cavolo significa ha urinato troppo poco?? Magari aspettare naturalmente quando le scappasse? Tipo la mattina? Ho capito che siete ansiosi.. Ma se fate così ne butti via dieci di test... E sta tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Speriamo non abbiate procreato...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Il test lo farò questa settimana.. Il fatto è che sto cercando di prepararmi al peggio, non saprei cosa fare... Con lei ci sto da 6 mesi, i suoi genitori ancora non li conosco e non li ho mai visti (comunque sia me ne parla) mentre lei ha "conosciuto" mia madre. Non saprei cosa potrebbe accadere, come la prenderebbero i miei ma soprattutto i suoi... Nel caso in cui per qualche miracolo tutti accettano la gravidanza non mi perdonerei mai il fatto di farle portare un fardello simile...l'aborto

Se hai il dubbio falle prendere la pillola del giorno dopo senza aspettare il test. La può prendere entro 3 gg e ti togli tutti i dubbi. Gli effetti collaterali sono accettabili visto il rischio che correte. Non aspettare. Andate in un consultorio, spiegate la situazione e fatevela prescrivere. E spero che non becchiate un coglione di obiettore.

Ma i 3 gg mi sa che sono passati... giusto ?

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Oddio... ma come si fa ?... il test va fatto preferibilmente la mattina al risveglio... urina tanta e ben concentrata...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Fatto il test oggi pomeriggio, esito negativo...

Lei va molte volte in bagno comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Se il ritardo dovesse persistere ti consiglio di ripetere il test a 20 giorni dal rapporto a rischio e con l'urina della mattina al risveglio... se anche in quel caso risulterà negativo allora è quasi sicuramente (sicuramente...) non incinta...

Coi test di gravidanza esiste il falso negativo ma non il falso positivo...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...