Vai al contenuto

Paura di averla messa incinta


Oceano123

Messaggi raccomandati

Oceano123
Inviato (modificato)

Lei va circa 6-7 volte in bagno, ha urinato 3 volta la mattina, una alle 2, e abbiamo fatto il test alle 5... (Aveva lo stimolo) spero non sia un falso negativo. Il test l'abbiamo fatto a 11 giorni del rapporto a rischio

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Dopo 11 giorni dal rapporto a rischio il test ha circa il 50% di probabilità di rilevare una eventuale gravidanza in corso... si sale al 90% dopo 15 giorni... vicini al 100% dopo 18-20 giorni... occorre star tranquilli e pazientare... se il ciclo non arriva nei prossimi giorni, ripetete il test al 20° giorno (con l'urina del primo mattino) e se continua ad essere negativo potete ragionevolmente tirare un sospiro di sollievo ;)... dopo 20 venti giorni dal rapporto a rischio un falso negativo è quasi impossibile (accade solo se il test è rotto o se viene effettuato in modo sbagliato...)

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Inviato (modificato)

Se continuano a ritardare, andiamo in un consultorio...

Nel momento in cui le mestruazioni sono in ritardo è possibile fare il test. Inoltre 11 giorni sono sufficienti... La cosa che mi preoccupa, è che la pipì potrebbe essere stata acquosa impedendo il corretto individuamento dell'ormone

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

11 giorni non sono sufficienti ad escludere totalmente un falso negativo... ne servono almeno 15... meglio ancora 18-20...

L'urina deve essere concentrata, lei deve farlo appena sveglia dopo una notte intera...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Ottimo :)

Prossime volte preservativo dall'inizio alla fine e andate tranquilli...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Assolutamente, direi che ho imparato la lezione ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chamark

Scusa tropico, ma tutte queste percentuali catastrofiche da dove le hai prese?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Scusa tropico, ma tutte queste percentuali catastrofiche da dove le hai prese?

Al di la delle percentuali. ..che io non trovo catastrofiche ma che dicono solo un ovvietà. E cioè che: quando il tuo ovulo viene fecondato si attivano degli ormoni ... gli ormoni servono a trasformare gli stimoli che riceviamo in altri stimoli per il nostro corpo...che durante la gravidanza subisce non poche mutazioni. Mentre il piccolo ovulo inizia la sua divisione gli ormoni fanno il loro lavoro...vengono sintetizzati e poi (come tutto) degradati...escretati...pisciati vah.

Ovviamente più passano i giorni più ormoni avrai in corpo. Quindi fare un test a 20 giorni piuttosto che a 10 è più accurato. Ci sono più ormoni rilevabili dal semplice sistema che sta nella bacchettina su cui devi fare pipí. L'ormone viene rilevato...si lega al composto nella bacchettina che cambia la sua conformazione chimica rendendolo visibile ...perché riflette luce ( quando rosa ...quando boh...).

Tadaaaan. Tutto ciò con una pisciata mattutina ( che...come già detto è migliore...perché più concentrata...ma se lo fai dopo 20 giorni lo puoi fare con qualsiasi pisciata.)

Detto questo...consiglio tutti i maschietti di leggersi o trovarsi video sulle mestruazioni femminile. È vero che delle volte è facile restare incinti... ma è anche vero che devi beccare i giorni. Prima, dopo ciclo c'è bassisima possibilità. Durante il ciclo è nulla. È molto alta dopo l'ovulazione.

Noi femminucce lo sappiamo quando stiamo ovulando ( con un po di esperienza)...voi maschietti ovviamente no quindi informatevi... a maggior ragione se siete fidanzati. E non scrivetevi sul calendario solo quando ha il ciclo che non si più scopare...è molto più utile sapere quando ovula. Che per il ciclo...se la carne è al sangue basta girarla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chamark

Al di la delle percentuali. ..che io non trovo catastrofiche ma che dicono solo un ovvietà. E cioè che: quando il tuo ovulo viene fecondato si attivano degli ormoni ... gli ormoni servono a trasformare gli stimoli che riceviamo in altri stimoli per il nostro corpo...che durante la gravidanza subisce non poche mutazioni. Mentre il piccolo ovulo inizia la sua divisione gli ormoni fanno il loro lavoro...vengono sintetizzati e poi (come tutto) degradati...escretati...pisciati vah.

Ovviamente più passano i giorni più ormoni avrai in corpo. Quindi fare un test a 20 giorni piuttosto che a 10 è più accurato. Ci sono più ormoni rilevabili dal semplice sistema che sta nella bacchettina su cui devi fare pipí. L'ormone viene rilevato...si lega al composto nella bacchettina che cambia la sua conformazione chimica rendendolo visibile ...perché riflette luce ( quando rosa ...quando boh...).

Tadaaaan. Tutto ciò con una pisciata mattutina ( che...come già detto è migliore...perché più concentrata...ma se lo fai dopo 20 giorni lo puoi fare con qualsiasi pisciata.)

Detto questo...consiglio tutti i maschietti di leggersi o trovarsi video sulle mestruazioni femminile. È vero che delle volte è facile restare incinti... ma è anche vero che devi beccare i giorni. Prima, dopo ciclo c'è bassisima possibilità. Durante il ciclo è nulla. È molto alta dopo l'ovulazione.

Noi femminucce lo sappiamo quando stiamo ovulando ( con un po di esperienza)...voi maschietti ovviamente no quindi informatevi... a maggior ragione se siete fidanzati. E non scrivetevi sul calendario solo quando ha il ciclo che non si più scopare...è molto più utile sapere quando ovula. Che per il ciclo...se la carne è al sangue basta girarla.

In realtà io intedevo più queste:

"In più di un uomo su tre il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi con concentrazione e mobilità sufficienti a ingravidare una donna... praticare il coito interrotto significa accettare circa il 10% di rischio di gravidanza... è giocare alla roulette russa..."

In più di uomo su tre, ma meno di due su cinque? O meno di quattro su undici?

Il fenomeno del crollo delle nascite non è a conoscenza di queste percentuali, dovrebbe adeguarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...