Vai al contenuto

doppio "ti faccio sapere". Abbandono?


darude

Messaggi raccomandati

darude
Inviato (modificato)

Vi prego raga ho bisogno del vostro aiuto. Tenterò di essere sintetico, potete non leggere i due precedenti post.

Ecco le cose che sono successe dopo che ho cominciato ad ignorarla

-un giorno mi contatta lei chiedendo se il nostro gruppo usciva, sempre con torno servile ("se volete ci uniamo). Erano lei e un amica (non quella di cui parlavo prima), le ho fatte ridere tutta la sera e le ho invitate ad un concerto

-nei giorni seguenti mi contatta 2 volte per chiedermi se avevo preso i biglietti; succede questo http://www.italianseduction.club/forum/t-51703-chat-game-giocato-bene/

-un giorno la contatto io per chiedergli informazioni su una cosa che dovevo fare. Il giorno dopo mi contatta per sapere come era andata quella cosa. La cosa bella è che mi ha contattato tipo subito dopo che aveva dato un esame importante, non era ancora tornata a casa nemmeno. Considerando che l'università era il motivo per cui mi aveva rimbalzato, credo possa avere peso questa cosa. Perchè la prima cosa che ti balena in testa dopo un esame è contattare un tizio qualsiasi che ti aveva chiesto una cosa?

-la sera dopo (2 giorni fa) ci siamo rivisti, sempre in comitiva. Lei, non so se per caso o volontariamente, si è seduta accanto a me. L'ho presa un po' in giro in 2 occasioni, lei ha tentato timidamente di fare lo stesso. Ha fatto riferimento a delle battute che avevo fatto l'1 maggio, giorno in cui siamo stati tutto il giorno insieme al mare in comitiva. Questo potrebbe essere un segnale? Ricordarsi ste cose a distanza di due mesi? Questo riferimento non è la prima volta che lo fa!! Poi 2 volte mi ha fatto un sorriso languidissimo...che mi ha fatto ricordare i primi tempi quando ci scambiavamo sguardi e sorrisi.

Allora, la questione è questa: a me sembra ancora interessata. Ci sono troppi indizi per essere semplici coincidenze, voi che dite? Ma soprattutto: ora che faccio? Ok, gli devo chiedere di uscire dal vivo mettendola alle strette a dire o SI o NO. Però è difficile perchè siamo sempre in comitiva con altra gente. Il consiglio di Jumpy di chiederle un aperitivo prima di uscire insieme agli altri è impossibile perchè il nostro gruppo si incontra con il suo (lei e le altre amiche che escono insieme).

Ora a complicare le cose c'è che ha un esame ancora più difficile e fondamentale da dare a fine luglio quindi un altro no potrebbe essere dato ancora da questo. Ho paura si raffreddi tutto aspettando agosto, ormai sono passati ben 3 mesi.

Aiuto raga, vi prego, potrebbe essere la mia ultima possibilità...

Modificato da darude
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Troppe pippe mentali e poca azione.

Spegni il cervello, usa il cuore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

darude

Lo so, sono uno che si fa mille seghe mentali, e in passato ho mandato tutto a puttane per questo. Ma giuro che, proprio alla luce di questo, all inizio di questa vicenda il mio mantra era stato:"chiedi subito di uscire senza giri di parole". E cosí ho fatto, gliel ho chiesto dopp qualche giorno che ci sentivamo. Il rifiuto, o meglio rimando, non lo capisco visto che continua a darmi segnali, cercandomi anche quando io non la cerco.

Piú azione, dici, ed è giusto, ma,ci sono problemi: non la vedo spesso e quando la vedo non c è un attimo per stare soli. Non voglio piú chiedergli di uscire tramite chat

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Chiamarla no?

Se è interessata gli farà piacere che hai cercato altro mezzo oltre la chat!

Link al commento
Condividi su altri siti

darude

Hum, non so. Il fatto è che lei è molto timida, mi ha detto di preferire la chat perchè si ha tempo di ragionare per scrivere e inoltre dice sempre che odia i silenzi imbarazzanti. È una ragazza molto stramba, molto diversa da quelle che tipicamente approcciate voi, credo. Una chiamata la manderebbe nel panico secondo me e mi creerebbe ancora piú confusione nel capire le sue intenzioni. Magari peró se ho l occasione giusta la chiamo.

Cmq io penso fermamente che lei sia interessata ma mi ha rimandsto per un motivo preciso. E già sapere quel motivo sarebbe per me oro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma scusa, dato che hai paura a telefonargli in privato (come tutti i ragazzini di oggi) quando sei in comitiva gli dici nell' orecchio avvicinandoti a lei,posando una tua mano sul suo braccio,con voce calda e facendogli rimbalzare la voce sull' orecchio dirle:

vorrei parlarti in privato...avrei delle cose da dirti...

le ragazze apprezzano le pazzie,le sorprese,i ragazzi coraggiosi che non si vergognano di esternare i propri pensieri o sentimenti.

quondi rimboccati le maniche,preparati prima,forza e coraggio...

io non son tanto vecchio(son del 79)

ma ti posso assicurare che quelli del mio periodo,prima che inventassero facebook whatsapp ecc,usavamo chiamare,messaggiare e sopratutto chiarire a voce e non mandare fiori virtuali immagini virtuali,ma tutto reale e lo scritto a penna.ricordati che i vecchi metodi sono i migliori,i piu' diretti,i piu' sinceri e funzionano sempre,se non li apprezza,e' perche' o gli fai schifo,o li hai fatti male,o e' senza cuore e cervello.

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Può anche essere che lei vuole vedere se tu sei davvero interessato (e non tanto per..), visto che dici che è timida probabilmente non ha avuto tante storie.

Fai una cosa: scrivile in chat, se lei risponde e conversa, chiedile "ti potrei chiamare o disturbo?" lei a quel punto dice: rsi o no (il no prendilo per timidezza, secondo me dai fatti che racconti è oggettivamente interessata)

in tutti e due i casi, ti chiederà il perchè. dille che volevi sentirla un po' e preferivi parlare invece di scrivere ;)

e poi ti giochi il tutto chiedendole come và bla bla e di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

darude

@ the crow: non è che ho paura, e (purtroppo) non sono nemmeno un ragazzino; scriverei anche cose della mia vita qui, che aiuterebbero di più a capire, se non fosse che in questo forum non si possono cancellare i messaggi. Comunque, il fatto è che io l'ho approcciata dal vivo, lei mi ha contattato su facebook dopo questo approccio e da li io ho proseguito su WA, ma solo e soltanto perchè ci vedevamo in comitiva i fine settimana (e non tutti). Questo è tra l'altro lo stesso motivo per cui non gli ho chiesto di uscire dal vivo: sempre gli amici in mezzo ai piedi.

Il tuo consiglio di prenderla da parte è ovviamente giusto ma, siccome è appunto molto timida, si farebbe diecimila paranoie di allontanarsi con me davanti alle sue amiche e ai miei amici e quindi direbbe di no.

Quello che voglio dire è che la chattata non è una mia necessità, quanto più una necessità dettata dalle circostanze. Ricordo inoltre una cosa che avevo già detto prima: quando io le dissi che preferivo parlare dal vivo per il contatto visivo, il tono di voce ecc lei mi disse che sulla chat si poteva ragionare meglio le risposte. Poi dal vivo è quasi ossessionata dai silenzi imbarazzanti. Insomma timidezza + tutte queste cose mi fanno pensare che un azione azzardata davanti agli amici non sia la scelta migliore.

@ olly27: questa potrebbe essere una buona idea, chiedendoglielo la "preparo" alla telefonata cosi non si fa paranoie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...