Vai al contenuto

doppio "ti faccio sapere". Abbandono?


darude

Messaggi raccomandati

darude

Al 90% è così.

Facci sapere.

Ok, piccolo aggiornamento. Come avevo già scritto, stasera siamo stati ad un concerto. Ieri e fino a oggi stesso pensavo che mi stavano mollando pacco perchè lei rispondeva in ritardissimo ai messaggi, tipo a distanza di ore. Invece sono venute, e mi sono divertito tantissimo al concerto. Ero in un setting mentale di non flirtarla, e questo mi ha permesso IMHO di risultare più gradevole e meno forzato e di concntrearmi anche sulle altre persone che ho conosciuto. Peccato che la terza ragazza che era con noi era troppo brutta per provarci (scusate, sono sincero), altrimenti ci avrei provato (ma non comunque stasera).

A questo punto voglio portare alla vostra attenzione interpretativa questi due fatti. Il primo è che siccome io parlo più spesso con lei, prima pensavo che era colpa mia che ero one-itis. Ma stasera, facendoci caso, ho confermato una cosa che già pensavo dalle scorse uscite. Lei si mette SEMPRE accanto a me. Ho notato moltissime volte mentre io sono accanto a una delle amiche, dopo un po' me la ritrovo di lato. Durante il concerto pure, mentre in posizione iniziale non cel'avevo di lato. Ad un certo una sua amica si frappone tra noi due, lei dopo un po' va a prendere l'acqua e non si riposizione accanto a questa amica, ma accanto a me. E' ovvio che se io devo dire qualcosa di generico, mi giro e la prima che incontro è sempre lei. Un altra cosa che ho notato è che imitava i miei comportamenti. Io saltavo, lei saltava. Io battevo le mani, lei lo faceva. Quasi sempre eh. Ha fatto anche del kino (lei, io no). Ad un certo punto ha anche preso l'iniziativa per iniziare un balletto con me, imitando gli altri che lo facevano.

Per carità capisco bene che queste cose possono anche essere fatte con un semplice "amico" dal suo punto di vista...

Una seconda cosa è che in uno dei messaggi mi aveva scritto, io ero in un locale dove 3 mesi fa ero andato a bere con dei colleghi...e lei lo ha ricordato nel messaggio. Sta cosa mi ha un po' inquietato perchè mi sa di stalker tipo xD visto che non lo ricordavo nemmeno io (3 mesi!)

Cmq non sembrava diversa dalle altre uscite, anzi sembrava presa bene, quindi magari mi sono fatto troppe paranoie sul non invito a mare e sui messaggi con ritardo.

Adesso parte per una mini vacanza di 3 giorni e quando torna gli ho detto che voglio andare a mare, di organizzare tutti insieme. Torneranno anche i miei amici quindi sarà più semplice.

In uno di quei giorni, cercherò di isolarla e di chiedergli di uscire da soli, e questa sarà l'ultima volta.

Se avete consigli o opinioni da darmi, ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Se avete consigli o opinioni da darmi, ve ne sarei grato

Rileggiti il commento di Olly, dice tutto, ma proprio tutto:

Tu ti stai comportando da femminuccia.

Analizzi, analizzi e analizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

darude
Inviato (modificato)

Jumpy, hai asolutamente ragione, cosi come Olly. Non mi voglio giustificare, avete ragione. Posso peró dire una cosa: i miei post appaiono machiavellici perchè io sono cosi, sono prolisso nello scrivere e nel parlare, in qualunque ambito. Il post si sarebbe potuto sintetizzare con un "mi stava appiccicata al culo", che era l essenziale informazione che volevo trasmettere. Forse cosi sarei sembrato molto meno machiavellico xD

Modificato da darude
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Se volessi tentare di recuperare, come dovrei agire? Penso di avervi dato un quadro ampio e dettagliato della situazione.

E' da oltre due mesi che sai come dovresti agire... basta che rileggi le pagine precedenti :) capisco che non si possa creare l'occasione giusta... ma... due mesi.. son tanti.

Come ho scritto in uno dei pipponi mentali, puó anche essere che lei non si voglia coinvolgere sapendo che tra un pó me ne vado e non mi vedrà piú, ma a questo non ha piú importanza, cerco di stare spensieratobe di godermi il concerto di sabato, poi gli butto un ultima richiesta di uscita nei giorni successivi e archivio la pratica

Probabile storia con ragazza della stessa comitiva -> ogni tuo singolo battito di ciglia verrà probabilmente passato a setaccio e iperanalizzato da lei e tutte le amiche.

A maggior ragione è (era) necessario avere un atteggiamento sicuro e congruente.

Insicurezza e atteggiamenti incongruenti alimentano solo il ginepraio di pettegolezzi che già gira intorno a voi due, ti fanno perdere punti e aumentano la pressione sociale su di lei.

Col risultato che lei si sentirà in imbarazzo già solo se le dici "ciao" perché si sentirò con gli occhi di tutta la comitiva puntati addosso appena vi vedono insieme.

Te lo dico perché mi è capitato personalmente.

Quindi, te la vuoi (volevi) giocare? Ti saresti dovuto attivare molto (ma molto) di più in privato: chat, ma sopratutto telefonate.

Ad ogni modo potrebbe essere comunque una causa persa in partenza: tra persone di una stessa comitiva si tende alle LTR... poco fattibile se lei già sa che tra un po' sparisci.

Posso peró dire una cosa: i miei post appaiono machiavellici perchè io sono cosi, sono prolisso nello scrivere e nel parlare, in qualunque ambito.

Puoi anche scrivere romanzi ed essere prolisso nel parlare.

Ma il punto è che questo tuo iperanalizzara ha compromesso in partenza il tuo game.

Se è una cosa che si verifica anche con altre... be'... qualche domanda fattela :D

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

darude

Ragazzi, ho nextato. Grazie a tutti per i consigli, avevate predetto il fallimento ma non sono pentito di averci provato (contrariato per l'esito si; non tanto per il rifiuto, ma proprio perchè non ha alcuna logica).

Siccome lo ritengo interessante, voglio comunque raccontare come sono andate le cose, perchè poco prima del next pensavo di averla chiusa, e invece nulla. Ecco il racconto:

In pratica giovedi sera si va a ballare, io ero molto carico (di certo non per loro) e come al solito si accollano e ci stanno attaccate al culo ad inizio serata, complici una serie di situazioni che ci dividono dal gruppo principale che era grandissimo (tipo 20 persone). Si crea un gruppetto di me, lei, la sua amica e un mio amico; sto gruppetto lo avevo creato anche io forzatamente nei giorni precedenti (tenete a mente questo dettaglio). Comunque le intrattengo per due orette buone, visto che il mio amico non parla un cazzo, e mi becco complimenti dall'amica per le "doti sociali" (?!?), ed è la terza volta che me lo ripete da quando ci conosciamo (1 mese, 5 uscite) [notare che io mi ritengo uno scarso in tal senso]. Vabbè comunque la serata in disco inizia, loro sono un poco alticce, balliamo ecc...l'amica mi approccia fisicamente in pista ma ormai gliel'ho lasciata al mio amico quindi lascio perdere. Verso fine serata, finiamo di nuovo noi 4 nelle sdraio del lido. Io propongo di riunirci al gruppo principale, le ragazze rifiutano. L'amica propone di andare a fare il bagno noi 4, quindi io e il mio amico pensiamo "è fatta".
Andiamo a farci questo bagno in una spiaggia a 10 km...e tentiamo l'approccio "dividi et impera", cercando di isolarle e approcciarle sepratamente. Lui tenta un timido abbraccio ma lascia subito perdere, mentre io quando riesco con fatica a isolarla sfrutto una sua frase "ho freddo" per avvinghiarla come un polpo (hahahahaa) e dirle "vieni ti riscaldo io", ma lei nel massimo della sua frigidità risponde "non è il modo giusto". La serata passa normale, lei forse è imbarazzata (ma lo è sempre quindi non capisco) e non dice molto, comunque mangiamo il cornetto in spiaggia aspettando l'alba e poi torniamo a casa.

Il giorno dopo (venerdi), spazientito, la contatto per farmi passare le foto e chiedergli per l'ultima volta di uscire perchè mi ero rotto le balls. Mentre chattavamo la chiamo per chiederglielo a voce ma visto che non risponde capisco subito, quindi sicuro di un rifiuto glielo dico in chat e infatti inventa l'ennesima scusa. Chattiamo un altro po poi ci congediamo. Qui è arrivata l'inesorabile decisione di nextarla qualunque cosa fosse successa dopo.

Ieri (sabato), lei non mi contatta per chiedere se uscivamo, come aveva fatto sempre nelle ultime uscite (almeno 4); lo fa l'amica con il mio amico, e quando arrivano sul luogo invece di scrivere a me, come faceva di solito, scrive sul gruppo per chiedere dove eravamo. Successivamente dal vivo mi dice che si imbarazza a scrivere sul gruppo. Sicuramente ha pensato che contattare me mi avrebbe fatto fraintendere, dopo la richiesta di uscita di ieri. Siamo di nuovo un gruppone di gente, quasi tutti entrano in un lido dove le ragazze non pagano, ma io, l'amico e un terzo amico non entriamo, e le due ragazze decidono di non entrare nemmeno e stare con noi (io le spronavo ad entrare che c'erano gli altri e non pagavano...ma niente). Andiamo a ballare in un altro lido gratis con musica di merda. Per tutta la sera l'ho ignorata, e quando non la ignoravo la trattavo di merda... non ne vado molto fiero, ma tant'è. So benissimo che nel mondo PUA quando succedono queste cose bisogna mantenere controllo e non farsi vedere irritati, perchè si sembra needy...ma sinceramente non mi fregava, visto che non ho più alcun interesse. Comunque nel frattempo l'amica da chiarissimi segnali al mio amico, anche il terzo amico se ne accorge.

Epigolo. Domani (lunedi) ci sarà un falò in spiaggia dove eravamo rimasti di andare noi 4 (più tutti gli altri), e dovevo guidare io che non bevevo molto, quindi eravamo noi 4 in macchina, mentre loro volevano spaccarsi a merda (le ragazze a parole, perchè giovedi appena gli girava un po' la testa si sono fermate). Ieri sera ho detto che non prenderò la macchina, così loro verranno con la loro macchina, ma in realtà la prenderò. Con tutta probabilità a questo falò l'amica la darà al mio amico. Alcuni amici hanno ipotizzato che la tizia potrebbe darmela per "riflesso" quando l'amica la darà al mio amico...ma io non credo considerando la sua personalità, o comunque non più dopo gli ultimi fatti.

Rimangono e rimarranno per sempre a me oscuri i motivi che spigono la tizia a rifiutare quella che ritengo, per lei, un occasione d'oro (non di certo perchè viene da me, eh). Lei è piuttosto bruttina, e per sua stessa ammissione asociale con pochi amici; è complessata come pochi, e non perde occasione per farlo notare sia nei comportamenti o addirittura dirlo apertamente. Introversa, timida e strambissima. Con buona probabilità vergine (anche stalkerando facebook si capisce). Io sono nel mio momento migliore da tanti anni a questa parte, ho tantissimo tempo da spendere in socialità e dal punto di vista fisico ho raggiunto livelli che mai avevo raggiunto, ricevendo vari complimenti anche da amiche e da tutti. Non nego di essere piuttosto contrariato da questo rifiuto, anche perchè a detta di tutti tra i due quella che ci avrebbe guadagnato qualcosa era sicuramente lei. Ma forse lei cerca una storia a lungo termine che inizialmente pensava fosse possibile, ma si è resa conto che è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

avevate predetto il fallimento ma non sono pentito di averci provato

Vedi che non ci "hai provato".

Non c'è nessun rifiuto perché, semplicemente, di concreto hai fatto poco o nulla.

Mettiti nei suoi panni, rileggiti il topic fin dall'inizio.

E poi chiediti da che parte lei avrebbe dovuto capire un tuo interesse chiaro, esplicito e diretto nei suoi riguardi.

Senza andare a ripescare tutti i messaggi, tanto per dire, in un paio di circostanze per fare "il finto indifferente" ti sei bruciato l'opportunità di fare kino e chi lo sa... magari k-close.

Link al commento
Condividi su altri siti

darude

Ok Jumpy, tu sarai sicuramente un maestro, e io sono un nabbissimo e devi considerare che io non ho giocato nessun game, anche se scrivo qui...non ho applicato nessuna tecnica, e sono tra l'altro anche abbastanza impedito, benchè come ho scritto l'amica abbia più volte elogiato le mie qualità sociali (che è tipo l'opposto di ciò che penso io di me stesso).

Però rimango interdetto alla tua affermazione "non ci hai provato". Se intendi che non ho insistito con forza, del tipo prenderla e stringerla anche contro la sua volontà perchè è in realtà ciò che vuole, non lo avrei fatto e non lo farò mai.

Non capisco perchè dici che non ha capito il mio chiaro interesse. Gli chiedo di uscire 2 volte, e tu mi dirai "ti sei tenuto sul vago". Quando siamo stati a mare di notte ho fatto quel tentativo (che non ho capito se era goffo o meno) dopo tutta la serata a lavorarmela di kino e setting mentale, e lei si è tirata indietro. E tu mi dirai "dovevi provarci ancora e ancora".

Il giorno dopo ancora la invito a uscire senza stare sul vago, gli ho proprio detto testuali parole "oggi alle 6 passo e ti prendo e usciamo...impossibile dire di no!" (dopo aver tentato di chiamarla senza ricevere risposta). In questo caso non mi sono tenuto sul vago, penso. E adesso credo che abbia cominciato a pensare che sono uno stalker perchè quando usciamo in comitiva prima mi scriveva in privato per vederci perchè si vergognava scrivere nel gruppo, adesso ha cominciato a scrivere solo sul gruppo.

Comunque adesso possiamo parlare in tranquillità perchè avendo nextato non mi faccio più paranoie su cosa succederà. Però, ti giuro, non capisco perchè tu dici "non ci hai provato". A me non sembra proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ok Jumpy, tu sarai sicuramente un maestro

Ma quale maestro... divento duro quando vedo fare gli stessi errori che facevo io anni fa... tutto qui.

A suo tempo imparai a suon di craniate :BangHead: perché forum del genere neanche esistevano.

Però rimango interdetto alla tua affermazione "non ci hai provato". Se intendi che non ho insistito con forza, del tipo prenderla e stringerla anche contro la sua volontà perchè è in realtà ciò che vuole, non lo avrei fatto e non lo farò mai.

[...]

Quando siamo stati a mare di notte ho fatto quel tentativo (che non ho capito se era goffo o meno) dopo tutta la serata a lavorarmela di kino e setting mentale, e lei si è tirata indietro. E tu mi dirai "dovevi provarci ancora e ancora".

Il giorno dopo ancora la invito a uscire senza stare sul vago, gli ho proprio detto testuali parole "oggi alle 6 passo e ti prendo e usciamo...impossibile dire di no!" (dopo aver tentato di chiamarla senza ricevere risposta).

"Provarci" intendo che tenti seriamente kino escalation e k-close quando si crea l'occasione o nel corso di un Day.

In questo il tentativo più vicino al provarci l'hai fatto forse proprio quella volta al mare.

Insistere si, o cedeva o ti manda a quel paese... e fidati che quando vogliono mandarti a quel paese basta molto poco :)

Sulle uscite, io ci ho messo anni a capirlo, ci vogliono idee chiare, precise.

"Ti passo a prendere e facciamo questo, quello e quell'altro, andiamo di qui o andiamo di là".

Insomma una ragazza vuole che le proponi un pacchetto "chiavi in mano", fosse pure la birretta al pub sotto casa.

Che poi accordandovi farete tutt'altro è un altro discorso ma la prima proposta deve partire da te.

Tanto più avendo a che fare con una ragazza della tua stessa comitiva, avresti dovuto focalizzarti sull'obiettivo definito e preciso come un laser e chissà quante occasioni ti sarai giocato per stare un po' da soli (proponendole magari di vedervi prima di incontrare gli altri per fare qualcosa insieme).

Link al commento
Condividi su altri siti

darude

Ciao ragazzi, credo che questo sarà l'ultimo aggiornamento, volevo scriverlo anche per sfogarmi e raccontarvi ciò che è successo. Dal "epilogo" del post precedente, avevate letto che ieri sera c'era un falò. Ebbene, è successo il patatrack: io brillo (non ubriaco) ci riprovo spudoratamente con lei, mentre il mio amico come pronosticato si porta facilmente via l'amica che ci sta. Inizialmente la butto sul fisico e tentando di portarla lontano a fare un giro quando anche l'amico lo stava facendo, ma lei mi tira verso gli altri. In una seconda occasione in pista, in cui non ricordo bene perchè ci ritroviamo nuovamente soli io e lei, tento il tutto per tutto: baci sul collo (da cui si sposta, ma non troppo) e quando vedo molta resistenza faccio il disastro: gli dico che non può resistermi, e alla fine gli dico anche che è frigida.

Parte una sitauzione veramente surreale: ci mettiamo a parlare, come quando due persone chiariscono, ma mentre balliamo con un contatto fisico incredibile (strusciate, ci teniamo per mano, fianchi). Lei in questo chiarimento-balletto mi dice che forse io mi aspettavo che fossi come la sua amica (ma ha dato della troia alla sua amica? lol), che me la dava alla prima occasione ma lei non è cosi. Alchè io gli dico che l'avevo invitata 3 volte da soli fuori e lei aveva sempre addotto scuse per non farla. Qui lei mi spiazza: dice che nelle usite con amici ho dimostrato di essere una persona presuntuosa e mi ha fatto alcuni esempi. Io gli ho detto che lei mi dovrebbe dare la possibilità di conoscerci meglio in due, ma lei continua a dire che in due si può fingere mentre in gruppo no. o gli ho fatto notare anche che da oggi in poi potrei fingere sopprimendo la mia parte "presuntuosa" per fare colpo su di lei, ma lei dice che in comitiva il vero essere se stessi esce sempre. A quel punto io la invito a dire la verità su di me, a insultarmi anche ecc...lei dice che io gli piaccio e gli sto molto simpatico ma che ha bisogno di tempo e vuole vedere come mi comporto in comitiva prima di decidere se uscire con me, perchè dice che è uscita con molti ragazzi frettolosamente ed è sempre andata un disastro alla prima uscita e non vuole fare lo stesso errore. Poi mi dice anche che gli ha dato fastidio che sabato l'ho trattata male e davo risposte presuntione anche alla sua amica solo perchè venerdi aveva rifiutato di uscire con me. I

Comunque io ho incassato il colpo anche se continuavo a ripetergli che l'essere presuntuoso era una cosa ingigantita dal prendere troppo seriamente alcune mie affermazione goliardiche e sarcastiche in comitiva, però in generale mi sono fatto un esame di coscenza e devo dire che ha ragione, non ho un atteggiamento dei migliori, lo uso come arma di autodifesa per la mia insicurezza, quindi al massimo questa esperienza mi è servita per rivedere questo aspetto.

Poi è successa una cosa...non ricordo nemmeno bene quando, dalla pista me ne stavo andando da solo vicino al mare...e lei mi ha detto che voleva venire con me, chiedendomi il permesso se poteva. Ci stiamo stati mezz'oretta seduti a riva da soli a parlare. Avrei potuto tentare di baciarla li ma mi sembrava di distruggere tutti i discorsi precedenti così non ho fatto nulla se non parlare. Poi siamo tornati a ballare e poi nuovamente a sederci da soli a parlare e in mattinava abbiamoo fatto una passegiata in cui ho chiesto come rimanevamo e mi ha ribadito quello detto prima.

Detto questo, premesso che la mia incompetenza sociale ha delle ragione che qui in chiaro non scrivo (magari posso mandare un MP a chi ha a cuore la storia), sono molto confuso. Non so se lei mi ha detto la verità o mi sta manipolando per compassione. Perchè lei sa benissimo che io a settembre me ne voglio andare, dire che ci vuole tempo mi suona come un modo per tenermi buono fin quando non me ne vado ed evitargli noie di contattarla per riuscire. D'altro canto non capisco perchè non dirmi un NO secco, diretto, anche adduccendo il fatto stesso della presunzione: "non uscirò mai con te, perchè sei presuntono". Mi sarebbe piaciuto. E' comunque evidente che un peso cel'hanno avuto delle sue amiche che hanno "subito", talvolta, questa cosidetta mia presunzione, e si sono sentite infastidite.

Ovviamente ho nextato come era già chiaro dal messaggio precedente, i fumi dell'alcol mi hanno fatto fare sta stronzata però almeno adesso ho informazioni in più per capire dove ho sbagliato...o semplicemente volevo raccontare la storia, che alla fine non mi sembra molto comune come cosa, ecco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ciao ragazzi, credo che questo sarà l'ultimo aggiornamento, volevo scriverlo anche per sfogarmi e raccontarvi ciò che è successo. Dal "epilogo" del post precedente, avevate letto che ieri sera c'era un falò. Ebbene, è successo il patatrack: io brillo (non ubriaco) ci riprovo spudoratamente con lei, mentre il mio amico come pronosticato si porta facilmente via l'amica che ci sta. Inizialmente la butto sul fisico e tentando di portarla lontano a fare un giro quando anche l'amico lo stava facendo, ma lei mi tira verso gli altri. In una seconda occasione in pista, in cui non ricordo bene perchè ci ritroviamo nuovamente soli io e lei, tento il tutto per tutto: baci sul collo (da cui si sposta, ma non troppo) e quando vedo molta resistenza faccio il disastro: gli dico che non può resistermi, e alla fine gli dico anche che è frigida.

Parte una sitauzione veramente surreale: ci mettiamo a parlare, come quando due persone chiariscono, ma mentre balliamo con un contatto fisico incredibile (strusciate, ci teniamo per mano, fianchi). Lei in questo chiarimento-balletto mi dice che forse io mi aspettavo che fossi come la sua amica (ma ha dato della troia alla sua amica? lol), che me la dava alla prima occasione ma lei non è cosi. Alchè io gli dico che l'avevo invitata 3 volte da soli fuori e lei aveva sempre addotto scuse per non farla. Qui lei mi spiazza: dice che nelle usite con amici ho dimostrato di essere una persona presuntuosa e mi ha fatto alcuni esempi. Io gli ho detto che lei mi dovrebbe dare la possibilità di conoscerci meglio in due, ma lei continua a dire che in due si può fingere mentre in gruppo no. o gli ho fatto notare anche che da oggi in poi potrei fingere sopprimendo la mia parte "presuntuosa" per fare colpo su di lei, ma lei dice che in comitiva il vero essere se stessi esce sempre. A quel punto io la invito a dire la verità su di me, a insultarmi anche ecc...lei dice che io gli piaccio e gli sto molto simpatico ma che ha bisogno di tempo e vuole vedere come mi comporto in comitiva prima di decidere se uscire con me, perchè dice che è uscita con molti ragazzi frettolosamente ed è sempre andata un disastro alla prima uscita e non vuole fare lo stesso errore. Poi mi dice anche che gli ha dato fastidio che sabato l'ho trattata male e davo risposte presuntione anche alla sua amica solo perchè venerdi aveva rifiutato di uscire con me. I

Comunque io ho incassato il colpo anche se continuavo a ripetergli che l'essere presuntuoso era una cosa ingigantita dal prendere troppo seriamente alcune mie affermazione goliardiche e sarcastiche in comitiva, però in generale mi sono fatto un esame di coscenza e devo dire che ha ragione, non ho un atteggiamento dei migliori, lo uso come arma di autodifesa per la mia insicurezza, quindi al massimo questa esperienza mi è servita per rivedere questo aspetto.

Poi è successa una cosa...non ricordo nemmeno bene quando, dalla pista me ne stavo andando da solo vicino al mare...e lei mi ha detto che voleva venire con me, chiedendomi il permesso se poteva. Ci stiamo stati mezz'oretta seduti a riva da soli a parlare. Avrei potuto tentare di baciarla li ma mi sembrava di distruggere tutti i discorsi precedenti così non ho fatto nulla se non parlare. Poi siamo tornati a ballare e poi nuovamente a sederci da soli a parlare e in mattinava abbiamoo fatto una passegiata in cui ho chiesto come rimanevamo e mi ha ribadito quello detto prima.

Detto questo, premesso che la mia incompetenza sociale ha delle ragione che qui in chiaro non scrivo (magari posso mandare un MP a chi ha a cuore la storia), sono molto confuso. Non so se lei mi ha detto la verità o mi sta manipolando per compassione. Perchè lei sa benissimo che io a settembre me ne voglio andare, dire che ci vuole tempo mi suona come un modo per tenermi buono fin quando non me ne vado ed evitargli noie di contattarla per riuscire. D'altro canto non capisco perchè non dirmi un NO secco, diretto, anche adduccendo il fatto stesso della presunzione: "non uscirò mai con te, perchè sei presuntono". Mi sarebbe piaciuto. E' comunque evidente che un peso cel'hanno avuto delle sue amiche che hanno "subito", talvolta, questa cosidetta mia presunzione, e si sono sentite infastidite.

Ovviamente ho nextato come era già chiaro dal messaggio precedente, i fumi dell'alcol mi hanno fatto fare sta stronzata però almeno adesso ho informazioni in più per capire dove ho sbagliato...o semplicemente volevo raccontare la storia, che alla fine non mi sembra molto comune come cosa, ecco

vedi che qualcosa sotto sotto c'era? io ti avevo detto delle amiche se non sbaglio...

mi piace sta ragazza, ti ha detto delle cose che servono per migliorare, prendi il buono di questa storia ;)

ps: è sincera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...