Vai al contenuto

doppio "ti faccio sapere". Abbandono?


darude

Messaggi raccomandati

rebrebReborn

a

ps: ragazzi, voi di errori non ne fate granchè. anzi, quando ci interessate molto, per noi non esistono anche se sono evidenti ;)

Olly.... Conferma quanto ho cominciato a pensare leggendo i post sul forum... Tutto nelle mani femminili... A noi non resta che non prenderla male, sorriso accennato sempre o quasi, e tanta fortuna.

Io comunque penso (correggetemi se sbaglio) che alla luce di tutto il materiale sul forum l'atteggiamento da tenere sia ''sei interessante, usciamo in settimana? ''...se nega rifai la domanda la volta dopo... Se nega ancora... Next..senza pensare troppo.

Nel caso di darude , troppo tempo... Il nocciolo della questione però.... Se lei invece di rispondere netto si oppure no.... Continua a rimandare per mesi... Che si fa? Meglio rinunciare oppure penare?.... Comunque devo finire di leggere i vari post per avere un idea più chiara...

Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

Olly.... Conferma quanto ho cominciato a pensare leggendo i post sul forum... Tutto nelle mani femminili... A noi non resta che non prenderla male, sorriso accennato sempre o quasi, e tanta fortuna.

Io comunque penso (correggetemi se sbaglio) che alla luce di tutto il materiale sul forum l'atteggiamento da tenere sia ''sei interessante, usciamo in settimana? ''...se nega rifai la domanda la volta dopo... Se nega ancora... Next..senza pensare troppo.

Nel caso di darude , troppo tempo... Il nocciolo della questione però.... Se lei invece di rispondere netto si oppure no.... Continua a rimandare per mesi... Che si fa? Meglio rinunciare oppure penare?.... Comunque devo finire di leggere i vari post per avere un idea più chiara...

Solo ora ho finito di leggere(prolisso ...c'è da dire che però facendoci caso.... Capita anche a me di farmi pare mentali giornate intere... Ed alla fine uno pensa di ''averci provato ''ma come jumpy(oratore...mica nuovo come me) ha detto.... Sto parafrasando scusate in anticipo.... Beh... Insomma bisogna pensare meno... Tanta kino... Bacio... Se schiva sorrisino e si torna al kino punto.

Olly docet oramai... Ma quanto farebbe comodo una sorella/amica/madre......quello che volete:-)che capisca le cose al volo come lei.... E che c'è le dica... Ovviamente :-D...

Pure jumpy.... Già dall'inizio aveva capito(ed anch'io prima di leggere jumpy mi ero fatto la stessa idea... Positivo per me.... Vuol dire che sto creando un mindset migliore spero.

Infine... Mi dispiace per darude... Succede anche a me... Quindi ti lascio parafrasando olly.... Non siamo tutte uguali noi ragazze. Facciamocene una ragione. E adesso capisco perché è importante essere chiari e non portare avanti cose per mesi. Userò la tua storia come esempio futuro. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...