Vai al contenuto

Donna che Gioca?


liberos

Messaggi raccomandati

liberos

Aanalogico hai ragione. Le so queste cose, ma metterle in pratica è un altra cosa.

Uno pensa che se faccio così magari poi la perdi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Non ho capito, hai paura di perderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

liberos
Inviato (modificato)

Ho detto che è difficile mettere in praticha queste cose quando sei preso per una persona,

sopratutto quando l'altra persona è meno coinvolta.

Io ho sempre avuto la paura che se mi allonano magari la donna conosce qualche altro ecc....

Ma questo in generale.

Modificato da liberos
Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Vedrai che sarà lei a cercarti! Sii una sfida e vedrai le differenze, sennò un altro se lo trova cosi come ti stai comportando ora, se non l'ha già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Bho ti ha detto chiaro e tondo che non vuole qualcosa in più, che non Le va una storia con te e che va bene solo il sesso. Non è che tutte le donne si vogliono accollare per forza e costruire qualcosa. Insomma, lei vuole solo sesso. Se a te va bene così meglio, se vuoi qualcosa in più lei non te la può dare per cui sarebbe meglio passare oltre.

In ogni caso ho come l'impressione che lei ti dia un po' per scontato: non trattarla come se fosse una dea scesa in terra e se ti dice quelle cose (tra l'altro non molto carine) beh rispondere per le rime mi sembra il minimo. Non so, non mi piacciono questi atteggiamenti.

Per quanto riguarda la tua domanda " una donna può fare sesso con un uomo che non le piace?" Io no, perché un uomo mi deve piacere e pure molto. Le altre ragazze non so, ma mettiti in testa che per la donna il sesso è importante come per un uomo per cui potrebbe essere che in periodi di " carestia" ci si " accontenta ". Io non ci riuscirei ma non escludo che le altre lo possano fare. ( scusa per le parole un po forti ma è per rendere chiaro il concetto)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ho detto che è difficile mettere in praticha queste cose quando sei preso per una persona,

sopratutto quando l'altra persona è meno coinvolta.

Io ho sempre avuto la paura che se mi allonano magari la donna conosce qualche altro ecc....

Ma questo in generale.

Se non è molto presa da te si potrebbe trovare un altro in ogni caso, anche se fate sesso.

Sono d'accordo con quanto su : fatti un po desiderare

Link al commento
Condividi su altri siti

liberos

DarkAdrenaline, grazie per la risposta. Hai ragione quando dici che mi dà per scontato. Lo so questo.

Riguardo al sesso è una cosa pazzesca molto passionale. Per questo non la capisco.

Cmq ci vediamo tutti i giorni, perche il suo comportamento è questo, anche se poi a parole dice altro.

Quando sbaglia mi manca di rispetto glielo faccio notare e la mando al quel paese.

Poichè tra un po parte e manca qualche mese, ormai inutile fare strategie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liberos

Comunque come farsi desiderare da una donna che, nonostante sta bene con te a tutti i livelli,

poi dice che non gli piaci e che non gli interessi piu di tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...