Vai al contenuto

Imbucarsi a un matrimonio, perchè no?


OneThreeOneTwo

Messaggi raccomandati

OneThreeOneTwo

Qualcuno ha esperienze del genere? Spunti di riflessione? Sono un pazzo che vorrebbe farlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha esperienze del genere? Spunti di riflessione? Sono un pazzo che vorrebbe farlo

Allora Fallo ! (XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Qualcuno ha esperienze del genere? Spunti di riflessione? Sono un pazzo che vorrebbe farlo

Si, io con 2 amici l'ho fatto, ma era un rinfresco all'aperto, che anticipava il banchetto vero e proprio .

Il problema è che dopo una oretta siamo dovuti uscire perchè bastava che i nostri sguardi si incrociassero per scoppiare a ridere.

(solo una volta l'abbiamo fatto...=

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahahah mi ricorda un film parecchio famoso questo, occhio a non incappare in una bella ereditiera con il papà in politica

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Si l'ho fatto.

Ma avevo 16 anni, con i miei alloggiavo in un residence.

Ed in quel residence, negli spazi all'aperto, vicino alla piscina fecero un matrimonio un tardo pomeriggio/sera... mi trovai nel bel mezzo del rinfresco :)

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Imbucato per ben due volte alla festa vera del matrimonio vero e proprio...sgamato dopo circa mezz'ora perché ero il più ubriaco tra tutti ed ero vestito normale, niente giacca, camicia ecc;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Notte Rosa 2011 : vado tutto infighettato in una discoteca vicina a casa mia convinto che ci fosse la serata "normale" del sabato, invece la trovo affittata privatamente per un matrimonio, riesco abilmente ad eludere la ragazza che stava all'ingresso con la lista degli invitati, dicendogli che ero uscito a fumare una sigaretta (ero in camicia e mi mancava la giacca quindi poteva starci), entro e come prima cosa vado in una specie di area bambini allestita appositamente per l'evento, dove ho fatto amicizia velocemente con alcuni ragazzini di 10/11 anni iniziandogli a chiedere i vari nomi delle persone che c'erano attorno per poi segnarmele con i relativi gradi di parentela (era il classico matrimonio stile meridionale con 200+ invitati), sta di fatto che a tarda serata quando era iniziata la musica e si ballava mi Kchiusi (di fatto di dancegame) una che doveva essere la cugina di secondo grado della sposa..con tanto di foto con le sorelle. Bella esperienza, la ripeterei volentieri.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ahahah mi ricorda un film parecchio famoso questo

Questo per caso?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

esatto, carino come film

alla fine ci stava la teoria secondo cui rimorchiavi alla grande ai funerali per consolare le familiari del defunto ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Da fare,st'estate probabilmente.

Esiste anche un protocollo,con 100 e più regole per imbucarsi (es. toccarsi il lobo dell' orecchio se pensi ci sia un altro imbucato,non si ritorna per il secondo giorno ecc).

https://sites.google.com/site/campioniolimpionici/bibbia-dell-imbucato

Anche se il mio wing mi ha abbandonato,penso proprio che lo farò.Non bisogna studiare come per un esame il matrimonio,però un pò di tattica e preparazione per evitare figure merdose ci vuole :good: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...