Vai al contenuto

Imbucarsi a un matrimonio, perchè no?


OneThreeOneTwo

Messaggi raccomandati

OneThreeOneTwo

Da fare,st'estate probabilmente.

Esiste anche un protocollo,con 100 e più regole per imbucarsi (es. toccarsi il lobo dell' orecchio se pensi ci sia un altro imbucato,non si ritorna per il secondo giorno ecc).

https://sites.google.com/site/campioniolimpionici/bibbia-dell-imbucato

Anche se il mio wing mi ha abbandonato,penso proprio che lo farò.Non bisogna studiare come per un esame il matrimonio,però un pò di tattica e preparazione per evitare figure merdose ci vuole :good: .

Fantastica!! Ahaha non ci credo che esista una cosa del genere! :D

Ragazzi mi fa molto piacere che non pensiate negativamente sull'argomento!

Allora veniamo al dunque, io sono di Roma e sto cercando un compagno di imbucate. Penso che in due sia assolutamente più divertente. Quindi, in breve, il piano è questo. Qualche sabato/domenica al mese, prendiamo una macchina con tanto di vestito elegante dietro e ci facciamo dei giretti per le chiese del centro (dietro al colosseo ho visto molte cerimonie ultimamente) e una volta trovata la cerimonia perfetta ZAC! Ci si veste dietro un angolo, e si parte all'azione! Che ne pensate? E soprattutto chi è il folle che me l'appoggia? Daidai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Ti dirò di più.Ai tempi facevano pure delle challenge in stile mission di IS ahaahah.

https://sites.google.com/site/campioniolimpionici/taccuino-punti

Se riusciamo a raccogliere partecipanti,potremmo creare noi un challenge attenendoci alle regole del loro campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahahahha da pazzi ahahah

io da fine luglio nonostante starò sotto studio sto ad Acaya giuseppe xD

One qui a roma rischi una coltellata in un rene se non becchi la cerimonia giusta ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

No aahhaahah,piccola incomprensione : Io sono a san cataldo (CL),non san cataldo (LE).

Ci ho messo un pò per capire che volevi dire ahahaah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahahhaha peccato :')

vabbè dai se capito in sicilia mi autoinvito nella san cataldo siciliana xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Ahahaha le missioni con i punti le amo! Fantastiche

Dai Keran vuoi mettere una milf depressa ed eccitata che ti porti in bagno prima della torta? Sono 130 fantastici punti, una bella avventura e di rene male che vada ce n'hai un altro (da vero giocatore, da rischiare nel prossimo matrimonio ahaha)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahaha certo tocca però rifare la bibbia dell'imbucato per adattarla all'italia

insomma nessuno ha uno zio con quel nome che si usa come copertura qui LOL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Si volendo la si puo anche rifare, ma questo con l'esperienza, cioè dopo essersi imbucati!

Keran ti risparmio la domanda se tu ci stia o meno, la decisione è stata già presa, stira la camicia per sabato prossimo, acqua di colonia e bello carico! Ahaha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

se ci sono veramente tante persone e non c'è qualche lista ...., mi ricordo un film dove facevano così. Però mi chiedo, i tavoli non sono numerati?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

infatti penso che sta cosa la puoi fare in matrimoni molto grandi di persone di alta società se fanno un aperitivo/buffet,

perchè infatti poi i tavoli sarebbero numerati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...