Vai al contenuto

HB SICURA DEI SENTIMENTI MA CHE HA PAURA


bibigas90

Messaggi raccomandati

bibigas90

Aggiornamento dell'ultimo minuto.

Le ho mandato un sms, le ho detto che ieri ero nervoso per altri motivi e ho sbagliato ad avere quella reazione. Le ho proposto di vederci stasera per parlare.

Mi ha risposto dicendomi che è d'accordo.

Ora, io ho riflettuto, la amo, e voglio una ltr vera e propria. Non posso accontentarmi di vederla cosi poco e di nascosto. Da premettere che lei è un po egoista, lo è stata sempre e non ha mai dato quanto ho dato io.

Per questo stasera le faccio un discorso razionale, cioè che o mi da tutto, si comporta da fidanzata, mi da conto ecc ecc o niente, rimaniamo amici.

La voglio mettere davanti ad un bivio, ovviamente dopo che le dico quanto è importante per me, che delle altre ragazze non mi importa nulla, perché tra tutte scelgo lei.

Che ne pensate ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Le ho mandato un sms, le ho detto che ieri ero nervoso per altri motivi e ho sbagliato ad avere quella reazione. Le ho proposto di vederci stasera per parlare.

Mi ha risposto dicendomi che è d'accordo.

Quindi vedi che ti considera importante? :)

Ora, io ho riflettuto, la amo, e voglio una ltr vera e propria. Non posso accontentarmi di vederla cosi poco e di nascosto. Da premettere che lei è un po egoista, lo è stata sempre e non ha mai dato quanto ho dato io.

Per questo stasera le faccio un discorso razionale, cioè che o mi da tutto, si comporta da fidanzata, mi da conto ecc ecc o niente, rimaniamo amici.

Personalmente una delle due cose la tollererei, entrambe no.

In una LTR più che altro è importante anche sapersi venire incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Abbiamo parlato. Sono stato molto razionale, calmo e diretto.

Mi ha detto che ha riflettuto tanto, che le sono mancato tantissimo, che sono troppo importante per lei e che mi ama. Ma contemporaneamente non riesce a superare questi suoi limiti.

Cosi ho deciso che non voglio continuare più con lei perché non la vivo bene così. Non mi sento appagato.

Si è messa a piangere, mi ha abbracciato con forza, voleva non andassi più via. Ha detto che è lei ad essere sbagliata, che non sarà mai felice se non supererà mai questi limiti. Purtroppo è una donna piena di pregiudizi, complessi mentali, problemi in famiglia, genitori divorziati.

Ma ho dovuto farlo per il mio bene. Mi dispiace per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Premetto che mi sento in one-itis. Mi manca da morire, ma se penso a come si è comportata con me, egoista, menefreghista, e come mi faceva irritare con i suoi atteggiamenti da stronza, mi passa la voglia di tornarci insieme.

In questi momenti di rabbia misti a nervosismo però si ripensa solo ai bei momenti insieme, e mi sento vuoto, vuotissimo, autostima meno di zero.

Poco fa mi contatta, ecco la conversazione

Lei: Non ho capito se eri tu o tuo fratello. Se eri tu non ho sentito se hai suonato, e comunque sia non ho capito se posso salutarti fuori

Io: Ehy, penso che era mio fratello.

Lei : con la macchina nuova ??

Io: Si, sicuramente. Ho l'altra macchina io. E comunque perche non dovremmo salutarci ??

Lei: Infatti ho pensato che forse eri in palestra tu. Ma comunque non ho capito se vuoi che ti saluti o no.

Io: Si, ero in palestra. Ma non farti paranoie, perchè non dovremmo salutarci ;)

Lei : =( Forse ancora è presto.

Io: Stai tranquilla ;)

Lei: Tutto bene ??

Io. Sisi, mi sto dedicando ad altro, Tu ?

Lei: Io solite cose. Tu palestra e studio ??

Io: Un po di tutto

Lei: Capito. Ti voglio bene, tanto !!

Io: Mi ha fatto piacere sentirti. Devo scappare adesso. Buona serata.

Lei : Ciao.

Ora, la situazione è questa. L'altra sera ci siamo lasciati dicendole che questo tipo di rapporto in cui mi trovo non mi piace. Lei troppi dubbi, troppi limiti, troppe paure.

Stasera se ne esce con : " Non so se salutarti" Come se mi desse fastidio il fatto di salutarla o vederla.

Penso di aver agito bene.

Consigli ??? Lo so che è una one-itis. Ho preso io la decisione, e l'ho fatto anche perchè vorrei che mi rincorresse lei adesso. Che faccia i salti mortali per avermi.

Che consiglio mi date ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...