Vai al contenuto

Cosa fare in questo caso? HB che sembra interessata e poi non risponde più


Madrill0

Messaggi raccomandati

Madrill0

Salve, sono un volto nuovo in questo forum ( diciamocelo: è un forum spettacolare...non potevo non iscrivermi :DD )

Ho questo problema:

Ho conosciuto una HB7, solo che per via di questioni che non sto a spiegarvi non ho avuto nemmeno il tempo di conoscerla e quindi sono riuscito solo ad approcciarla e scambiarci quattro battute. Il mio approccio è stato " E' da un pò che ti vedo fumare una sigaretta dopo l'altra...ho deciso che ti chiamerò Jigen! " Lei ha incominciato a ridere come una matta, solo che poi neanche il tempo di 3-4 battute che è già dovuta scappare. (praticamente ho saputo poi, che la mamma sta in ospedale e lei è dovuta scappare, quindi non sono riuscito neanche a chiedergli il numero )

Allora la cerco su facebook e la ricontatto. Vedendo che anche sulla foto del profilo ha una sigaretta in bocca le scrivo:

Io: Hey Jigen, anche su facebook con sta cavolo di sigaretta in bocca??? allora è proprio un vizio :p

Hb: Hahahah effettivamente...comunque non è una sigaretta, è una canna...ed è una bomba!

Hb: hahahah dai scherzo

Io: Allora più che Jigen...Bin Laden! in effetti hai un pò la faccia da esponente della Jihad!

Hb: nono esponente dell'isis :DD

Io: Pericolosa la ragazza. Io invece sono un esponente dell'itis (istituto tecnico industriale ) ----> lo so, mi sono qualificato, ma questo ha poi

dato una grande spinta alla conversazione come vedrete in seguito

Hb: Ma tu andavi all' XXX???

Io: E queste informazioni segrete chi te le ha date??? -_-

Hb: ho i miei agganci...

Hb: e comunque sono andata anche io a quella scuola tempo fa

Io: e che ne pensi?

Hb: quando ero più piccolina, 15-16 anni, ho fatto qualche furbata e sono stata espulsa hahaha....ancora me ne vergogno :unsure:

Io: hahahaha COOOOSA????

Io: e che hai combinato??? :DD

Hb: ho quasi allagato una classe, poi ho rotto un computer con tutta la tastiera per poi tirare i tastini del computer ai miei compagni....ero veramente una scapestrata hahah

Hb: e così la prof XXX mi fece espellere

Io: " allagato una classe, rotto un computer e giocato con i tastini della tastiera anch'essa appena rotta "..........potresti metterlo sul tuo

curriculim vitae...faresti un figurone :p

Io: E comunque la prof XXX è quella alta sul 1,60....capelli biondi, carattere acido? o sbaglio?

Hb: Hahahaha bastardo hahaha :p

Hb: e comunque no, quella è la XXX....e anche a lei....ne ha viste di tutti i colori con me...per esempio una volta gli ho quasi dato fuoco ai capelli hahaha

Io: Hahahaha adesso questa me la racconti !

Hb: mah, niente di particolare....avevo un accendino e ho deciso di divertirmi con i suoi capelli...essendo una prof molto antipatica :DD:DD:DD

Io: HAHAHAHAHAH! felice di vedere che esiste gente più malata di me :good: ( in senso buono ovviamente)

Io: approposito quanti anni hai?

Hb: ahahaha

Hb: io ne 20 ma ancora per poco hahaha tu?

Io: ah si? quando fai gli anni?

Io: 21 anni di galer...ehm....volevo dire: 21 anni di vita ----> lo so, mi sono qualificato di nuovo, ma avevo paura che se non l'avessi fatto lei

avrebbe pensato qualcosa tipo " questo non mi vuole dare le sue informazioni, mi

vuole nascondere qualcosa " e che quindi non avrebbe più risposto

A questo punto lei non visualizza il messaggio, però si connette più volte per tutta la giornata ignorando di visualizzare il messaggio

Ora io mi chiedo. Perchè fanno così? cioè insomma si è qualificata un sacco, sembrava molto partecipe alla discussione ( anzi ha parlato più lei di me :p )....perchè smettere di rispondere all'improvviso? Io credevo che se non gli fossi interessato non avrebbe risposto neanche al primo messaggio.

il fatto è che se non riesco a fissare un appuntamento via facebook / telefono / whatsapp non riuscirò più a vederla dal vivo.

c'è qualcosa che posso fare per recuperarla? o è meglio fare next?

Voglio assolutamente un vostro parere da esperti....e sopratutto sarei felice di ricevere qualche consiglio/critica sulla mia conversazione, essendo una persona persona molto " umile " mi piace capire dove sbaglio e correggermi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

A me approcciare in questo modo mi schifa, sarà che sono uno diretto ma girare intorno al tuo obiettivo con questi mezzi discorsetti non ti porterà mai al target. X me a sto punto te la sei gia mezza bruciata e il fatto che non ti ha piu risposto lo prova, anche perche nn puoi certo scriverle "ehhy ma dove sei sparita?" .. Come minimo si giustifica per educazione ma poi non ti scriverà mai piu.. Al tuo posto le scriverei dopo un paio di settimane per fissare appuntamento veloce, senza saluti o convenevoli cercando di capire che interessi possa avere, se va male next.. Sicuramente non è comunque predisposta per me leggendo la vostra conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Mi piacerebbe tanto capire " che cosa " esattamente nella conversazione non ha funzionato, in modo da migliorare e non ripetere gli stessi errori in futuro

Magari mi piacerebbe capire come avreste conversato voi al posto mio e come avreste gestito l'interazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus

In attesa di piu' esperti,

Credo che ci hai girato intorno parecchio, potevi esser piu' diretto ! ( bruciata x bruciata meglio rischiare no ? )

in alternativa al diretto, io avrei puntato su messaggi inizialmente piu' brevi, Tu chiudi la conversazione prima di lei.SEMPRE.

meno domande, più osservazioni....( era palese che le correvi dietro )...

quanti anni, dove andavi a scuolta etc..con tali domande, oltre ad avere risposta secca, non tocchi minimamente la sua parte emotiva, l'eccesso è passare x l'amico psicologo, trova tu la calibrazione tra questionario e amico psicologo.

------------

Ora, con calma sparisci per qualche giorno, si fa i cannoni ? Bene! mandale un video musicale tipo:
pink floyd, bob marley, genesis, hendrix... fai tu la scelta è ampia... con un bel messaggino: del tipo: ciao piccola peste, sono tornato ora da corso di...palestra..( magari qualcosa di vero ..[ dhv] ) ..ho messo questa canzone e mi sei venuta in mente... STOP.
se abbocca, bene. altrimenti NEXT... e ogni tanto ributti qualche amo. Se invece abbocca alla prima, sotto hai qualche idea ;)

-----------

Provo a darti qualche spunto prendendo come esempio la il tuo post :

prima parte, tu guidi la conversazione, meno domande chiuse a favore di quelle aperte, tu hai poco tempo e chiudi per primo la chat.
Nelle vostre chattate ok qualificarla con: Allora più che Jigen...Bin Laden! in effetti hai un pò la faccia da esponente della Jihad!

NO: HAHAHAHAHAH! felice di vedere che esiste gente più malata di me :good: ( in senso buono ovviamente) ANCHE IL SEGUITO NO!
almeno a me, di attrazione non ne vedo nemmeno un po. mi spiace. mi sembra un autogol pauroso.

Parte due, Dopo aver rotto il ghiaccio con le prime chat..tu sei sempre Moooolto occupato, ma la fai ridere, lei se nella prima parte non hai fatto ca***te c'è più confidenza...e lei potrebbe iniziare a fare domande a te! DHV di tanto in tanto, senza esagerare e con umiltà.
+ giochi di ruolo, usa la fantasia ( brevi, ma chiari e li la fai qualificare!! )

Parte 3

a questo punto dovresti avre + confidenza dalle conversazioni inziali, spingerei più sulle emozioni, ricordi, ambizioni future... insomma Conoscetevi davvero!
Inoltre e si presume una certa regolarità nelle conversazioni, vai anche con PNP.
se lei fa test, stai sereno, puoi superarli anche nei modi piu' buffi.... ex:

sei sempre cosi' stronzo\dolce\simpatico\marpione etc ?
a) ahahah b) solo il giovedi' c) ho un calzino blu ... come ti pare... ma stai sereno. :) e non rispondere sempre al volo, ( non solo x i test )
Qualche volta sul piu' bello... sparisci o altre volte dalle pure il visualizzato e rispondi dopo un po.

2 cose, tu hai altre tipe ? SI !? bene lo deve sapere molto velatamente...o passi x spaccone\playboy etc perdi valore\interesse. Non ce l' hai ? provvedi. ;)

Parte 3.1

In caso vi scambiate i numeri, Mehow ha scritto un bel capitolo nel suo manuale. ( dacci un occhio )


parte 4

day 1 - eviterei la parola appuntamento, fatti accompagnare a comprare un libro, o vedere una mostra.....location dove sei a tuo agio.
se accetta, non aspettare 200 conferme, non chiamarla per assicurarti che venga o altro, se tu sarai li...dovrà chiederselo LEI, 5 min di ritardo sono accettabili...vai con calma.

-------------------------

Altro sentiero:


tutto uguale fino parte 3... dopo una sorta di routine che voi chattate regolarmente ( min una settimana )....le togli le attenzioni. da li' pero' sarà un game in acque più alte, fai tu. :)


Consiglio più importante: Non fissarti nel forum, non leggere 3000 manuali...

Pensa al tuo benessere, salute,studio\lavoro, sport, hobbies, passioni e interessi..
Apri, apri e apri....quando apri, spegni il cervello e vivi il tuo presente :D
Se prendi un palo, è solo un feedback, che ti farà capire dove, se necessario andar a correggere.

Un occhio anche a: postura, voce,body language, sguardo e cura del corpo in quanto look.

questi se sei alle primissime armi, ad eccezzione di quanto detto sopra leggiti: ( in ordine )

attraction code
manuale di Franco
Mehow - get the girl
the escalation ladder
perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi ?

Qualche film: ( li ho messi in quest'ordine, ma fai tu, se gia' visti, rivedili dopo aver letto i primi 3 libri )

Hitch - Alfie - Crazy stupid love - la dura verità - la rivolta delle ex - la ragazza del mio migliore amico - Top Gun


Un saluto,


Cyrus


Modificato da Cyrus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

In effetti, le corro sempre un pò troppo dietro, visto che la paura che da un momento all'altro non mi risponda più è tanta, facendo TROPPE domande.

Vedendo che era una ragazza un pò " fuori dalle regole " pensavo che scrivendole qualcosa tipo " felice di vedere che esiste qualcuno più malato di me " sarebbe stato apprezzato e magari preso anche come DHV, ma evidentemente ha avuto l'effetto opposto :blink:

Contento di vedere che ho ancora molto da imparare :DD

Cyrus, comunque ti ringrazio per la risposta: lunga, completa e che tocca tutti i punti....come piace a me ...prenderò in considerazione l'idea del video di bob marley ;)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus

In effetti, le corro sempre un pò troppo dietro, visto che la paura che da un momento all'altro non mi risponda più è tanta, facendo TROPPE domande.

Vedendo che era una ragazza un pò " fuori dalle regole " pensavo che scrivendole qualcosa tipo " felice di vedere che esiste qualcuno più malato di me " sarebbe stato apprezzato e magari preso anche come DHV, ma evidentemente ha avuto l'effetto opposto :blink:

Contento di vedere che ho ancora molto da imparare :DD

Cyrus, comunque ti ringrazio per la risposta: lunga, completa e che tocca tutti i punti....come piace a me ...prenderò in considerazione l'idea del video di bob marley ;)

Ci sono aggiornamenti ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Le ho provato a mandare il video di Marley

mi ha scritto: " ahahaha adoro quest'uomo "

e poi però quando gli ho risposto ha di nuovo smesso di parlare

alla fine chiessenefrega...ho altre Hb per le mani, non posso perdere il mio tempo con sta cretinetta che gioca a fare la finta drogata. Nella

seduzione non si può sempre vincere...NEXT!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rischio

anche a me capita, noto che spesso le ragazze all'inizio ci stanno poi all'improvviso o ti bloccano o non rispondono più, ci vorrebbe un manuale intero solo per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...