Vai al contenuto

Comportamento ambiguo?


materome

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Salve a tutti :)

Sono al primo anno di universita' e qualche settimana fa una nuova ragazza è iniziata a far parte del nostro gruppo.

All'inizio tutto ok, scherzavamo parlavamo ecc ma dopo ha cominciato a dire : Non ti voglio vicino, mi sei antipatico ecc ma sempre scherzando e ridendo. Comunque quando capita ci sediamo insieme e scherziamo e ci prendiamo in giro, l'altro ieri mi ha morso il braccio (leggermente ),oggi ero nel corridoio durante l'intervallo (stavo chattando) vedo lei che era dentro l'aula poi lei mi vede fuori e faccio finta di non vederla, subito dopo viene verso di me e mi da' una spinta e torna in aula sorridendo.

Poco fa mi ha detto che le faccio ricordare Johnny Deep, (ho un look simile al suo).

Kino mm.. ogni tanto lei mi sfiora "casualmente" ma quando lo fa troppe volte di seguito lei ride, l'ho abbracciata un paio di volte quando voleva andare a sedersi da un'altra parte e si è lasciata abbracciare per poi rimanere seduta vicino a me.

Secondo voi c'è un minimo di interesse?

Grazie! :)

Da come la racconti l'interesse c'è. Sta a te giocartela. Aspetti che sia lei a fare tutto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

non riesco a percepire altri segnali d'interesse

Che cosa doveva dirti "ti prego scopami che ne ho voglia?"...

E' lei che si è fatta avanti, è lei che ti stuzzica e un po' si è pure esposta...come ti è già stato detto, ora sta a te prendere in mano la situazione.

Il suo è un modo un po' bambinesco e un po' imbarazzato per attirare la tua attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

materome

Grazie a tutti :) Avete ragione, sono ormai 3 giorni che chattiamo su whatsap.. Prese in giro, commenti ecc. stamattina avevo risposto ad un suo messaggio con un "haha :D" e basta, non mi aspettavo più messaggi tanto ci vediamo il lunedì a lezione, ma dopo un po' mi scrive :"Ma lo sai che ***** ecc ecc haha" insomma mi ha fatto capire che vuole continuare a messaggiare con me :)

Approfitto per chiedervi una cosa : Ma perché lei sembra più aperta, più amichevole su whatsap? O_o dal vivo invece è tutto il contrario o_o magari è timida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

probabilmente

comunque ora non perderci troppo tempo sulle chat piuttosto punta a uscire seriamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...