Vai al contenuto

Vorrei sapere cosa fare e un vostro parere con questa Hb fidanzata


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Salve a tutti...Volevo parlarvi di questa situazione un pò...Ambigua credo che è da circa un mesetto in ballo:

Ho conosciuto questa HB via badoo su cui non vi era però scritto se era fidanzata o altro, semplicemente c'erano le sue informazioni normali...

Ci ho parlato normalmente e ci siamo scambiati qualche messaggio (per lo più suoi ed era più lei che mi cercava). Ho provato fin dalla prima sera ad aggiungerla su facebook e/o ottenere il numero ma lei ha sviato dicendo che vedevamo se era il caso (detto con numerose faccine allegre che credo fosse un modo per dirmi di provare più in là)...

Così ho fatto me ne sono stato tranquillo per un pò continuando le mie cose e quando mi scriveva, quando ero libero, le scrivevo anche io...

Siamo infine arrivati ad un punto in cui lei mi avvisava che si sarebbe cancellata con questo profilo da badoo (perchè era vecchio e ne aveva un'altro) e smanettava nel tentativo di aggiungermi sull'altro...Ho preso l'occasione per dirle che a questo punto chat X chat di mettermi via facebook e alla fine ha accettato.

Ha cancellato quel profilo e mi ha dato l'indirizzo esatto di facebook...Abbiamo continuato a parlarci lì...Dopo qualche giorno le ho chiesto di uscire poichè mi trovavo nei dintorni ma lei ha rifiutato dicendo mille e più scuse (era effettivamente il giorno prima del suo compleanno) e lì che ho scoperto che era fidanzata (forse) via facebook: ho visto qualche foto con un ragazzo e proprio scritto fidanzata...

Ma lei non me ne aveva mai parlato...E abbiamo continuato così o meglio LEI continuava così (per per tutti questi giorni apparte 2 o 3 volte) era lei a scrivermi e non io...Con le cose più banali anche solo dicendomi che tempo faceva da lei e parlando del più e del meno...

Una sera ho saputo però che era fidanzata perchè mi ha detto che era un pò depressa, chiedendole perchè, mi ha risposto che non poteva vedere il suo ragazzo, le ho risposto in modo disinteressato e ho fatto cadere la conversazione...Lei l'ha ripresa senza parlare del ragazzo ed è andata normale. Questa storia è andata avanti quasi un mese anche perchè apparte quell'unica volta ho avuto da fare fin'ora e lei idem, e quindi non ho mai tentato di richiederle di vederci...C'è infatti stato un periodo in cui non mi ha più cercato perchè indaffarata e appena finito mi ha contattato dicendomi: FINALMENTE HO TERMINATO! e ora sono libera u_u e tu come stai messo?

e poi nulla si è sempre interessata delle cose mie e quindi non ne ho idea...

Ora come ultima situazione...Giusto ieri sera mi ha scritto che vicino da lei c'era una sagra e ci sarebbe stata (così dal nulla) fino ad un tot giorni...Ma non capendo bene come funzionasse le ho chiesto spiegazioni (avevo in mente d'invitarla) e lei me le ha date per poi finire la frase con: magari ci andrò col mio ragazzo devo prenotare fuori a cena.

Me ne sono fregato della cosa e le ho chiesto comunque così di uscire:


IO: ah capisco...Bè sembra divertente se ti va comunque potremmo andarci insieme sempre se non capita qualcos'altro XD


L'hb mi ha risposto che se vengo a quella vicino casa sua va bene, perchè l'altra che fanno è più problematica e non ha la patente e quindi le risulta difficile raggiungermi in caso...In pratica ha accettato..

Il problema ora direte voi qual'è? e che ogni volta ecco tira fuori il discorso del fidanzato come notate...Non è che perchè appunto non le interesso e vuole mettere le cose in chiaro? tipo: si ok esco e tutto ma solo d'amici ?

Magari sono mie paranoie...Quindi come dovrei comportarmi? è inutile anche solo fare il day ? perdo il mio tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

a meno che tu non cerchi una nuova amica, togliti dalla testa il discorso dell'amicizia qualsiasi cosa lei dica, se esci con lei fai il tuo dovere con determinazione e forniscile l'alibi per cedere a te (quindi la devi chiudere).

Fregatene del moroso. E' evidente che è in cerca di altro, se fosse presa dal suo attuale moroso non saresti arrivato fino a questo punto... avrebbe flirtato il tempo di una chat e poi sarebbe scomparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Quindi è come credo? che usa il moroso come..."una scusa" barriera...? ma gia dal primo day dovrei chiuderla per forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non è che devi chiude per forza al day 1 però insomma se vai li come un uomo con le palle fregandotene del resto e lei ti piace e sei in gamba al 99% capita l'occasione di baciarla

che fai non la baci? :)

come vedi qui ti diciamo semplicemente, sii naturale, se lei ti piace punta a farla tua senza farti frenare e fai quello che vuoi farci che sia abbraccio, bacio o gomitata sulle gengive

però fallo non farti frenare da problemi esterni

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

a me è successa la stessa cosa, ero finito in friendzoned, e ci sono pure uscito, basta inizi a fare lo stronzo la prendi in giro, gli dici "sei la mia migliore amica!" con sensualità ed enfasi come se intendessi tutt'altro e cede

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

non è che devi chiude per forza al day 1 però insomma se vai li come un uomo con le palle fregandotene del resto e lei ti piace e sei in gamba al 99% capita l'occasione di baciarla

che fai non la baci? :)

come vedi qui ti diciamo semplicemente, sii naturale, se lei ti piace punta a farla tua senza farti frenare e fai quello che vuoi farci che sia abbraccio, bacio o gomitata sulle gengive

però fallo non farti frenare da problemi esterni

Oddio prenderò i consigli apparte l'ultimo probabilmente XDDD scherzi apparte si ok infatti è ciò che volevo fare...Anche perchè essendo il primo day e quindi la incontro la prima volta neanche io sò bene cosa voglio devo essere sincero...Tant'è che voglio essere naturale, scherzarci , conoscerla bene e tutto nella realtà ovviamente! e se giustamente accadrà (nel senso che dal come guido la cosa) sento di doverla baciare allora ci proverò...

Però ecco mi creavo i problemi solo per via che ogni tanto uscisse fuori con la storia che era fidanzata tutto qui...

a me è successa la stessa cosa, ero finito in friendzoned, e ci sono pure uscito, basta inizi a fare lo stronzo la prendi in giro, gli dici "sei la mia migliore amica!" con sensualità ed enfasi come se intendessi tutt'altro e cede

oddio...Non penso di esserci in friendzone anche perchè come ho scritto la conosco da tipo un mese e non ho avuto rapporti esterni apparte chat...E mi pare una cosa un pò forzata...

Diciamo ragazzi che se fossi in friendzone perchè ha in mente di portarmici lei e non perchè io abbia fatto cose per finirci...Se contiamo che le scrivevo poco e nulla (l'ho cercata 3 volte forse...Più la prima su badoo) il resto ha sempre cercato lei...Interessandosi a me e giustamente voltavo le discussioni su varie cose generali...Mi pare quindi un pò strano finirci così...

Comunque ringrazio tutti per i consigli vedo come và...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il Cavaliere

Aggiornamento: ci sono uscito alla fine con dei miei amici (lei via facebook si era creata tantissime paranoie come non essere abbastanza carina, noiosa ecc. Dove io l'ho tranquillizzata) che però sono andati per cavoli loro...Sono quindi stato da solo con lei ad una festa di paese...C'era un tizio che lavorava con lei (anziano però) che le ripeteva continuamente l'avrebbe controllata...Lei ridendo gli chiedeva di lasciarla in pace ( e gli ha anche detto del ragazzo...l'odio -.-) lei l'ha tipo ignorato e dopo un pò si è alzata e mi ha proposto una passeggiata che mi mostrava il paesaggio...

Era tardi (tipo mezzanotte) e siamo stati soli 2 ore circa a camminare per il parco, e altre zone totalmente isolati...Lei mi sembrava rispondere bene (parlava molto anche se veloce penso perchè fosse timida) mi teneva l'eye contact...S'avvicinava col corpo (anche solo per darmi indicazioni sul posto) o mi toccava il braccio quando focalizzava qualche argomento...Ci siamo poi fermati ad una panchina e lì notavo che mentre mi parlava giochicchiava con i capelli (li arricciava per 2 volte)...Sorridendo ecc...Quando l'hanno chiamata al telefono (erano i suoi) chiedendole dove fosse , mi ero preoccupato stesse facendo tardi e le ho detto che non c'era problema se doveva tornare...Al che lei ha reagito che non c'era problema e ha continuato a parlarmi d'altro...

Ci hanno interotti i miei amici che però non si erano uniti a noi (lei intanto neanche gli ha chiesto di farlo) insomma mi sembravano tutto sommato segnali positivi...Forse potevo anche gia (non lo sò forse mi sbaglio) k-closarla...

Ma ero ancora indeciso e volevo conoscerla bene...

L'ho poi salutata (purtroppo interotto dai miei amici) con un'abbraccio e un bacio sulla guancia che mi sembrava corrispondesse bene (inizialmente ero partito con la stretta di mano come un'idiota...La stanchezza della giornata XD ma ho rimediato dandole l'input dell'abbraccio subito)

E niente...Mi ha anche cercato subito il giorno dopo...E quando vedeva che per qualche ora non avevo risposto mi ha mandato un'altro smile...Penso quindi sia presa...

Il problema e che in questi giorni sono ( e sono stato) occupato...Quindi ecco quando credete dovrei preparare il day2? (ovviamente ho intenzione stavolta di chiuderla...)

PS: un'appunto...Che mi rende perplesso ovvero quando le ho chiesto il numero per maggior sicurezza non me l'ha dato...Praticamente non sono riuscito a n-closarla...Non sò quanto sia influente contando il resto dopo...Sia chiaro che l'ho chiesto prima del day1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...